submit feed

AURA: PER NON DIMENTICARE MAI !!! /2

cronaca

SINDACO DI TREPUZZI, ASSOCIAZIONE NUOVA LARA, FONDATORE GRUPPO AURA……….COSA C’E’ SOTTO !!!

Come temevamo stanno cercando di insabbiare l’orrendo fatto di cronaca, ma la grande delusione è sapere che l’associazione animalista Nuova Lara è complice in questo: contesta chiunque cerchi di conoscere la verità,
censura tutti i post utili ad individuare i responsabili, nasconde il corpo del reato ma soprattutto critica tutti coloro (e sono veramente tanti ma tanti da non riuscire a contarli) che esprimono il vero sentimento popolare
RABBIA E GIUSTIZIA PER AURA
- Che accordo c’è tra il Comune e l’associazione Nuova Lara, con quale gara  e bando pubblico è stato assegnato l’appalto e quale è la determinazione dirigenziale in oggetto, quanto riceve in denaro annualmente l’associazione
e quale è il costo per il mantenimento di un singolo cane, esiste una rendicontazione comunale ed una documentazione comprovante le spese sostenute dall’associazione? ma soprattutto perchè il Comune e l’associazione Nuova Lara non si sono proposti parte civile in un eventuale procedimento penale ?
VORREMMO RICEVERE DELLE RISPOSTE CORRETTE
In risposta alle affermazioni del Sig. Ippolito (descritte  sul post di seguito riportato) contesto totalmente il Suo sistema di censura che non appartiene alla nostra società democratica. Massima libertà di pensiero, di opinione e di espressione questo ci differenzia dai regimi totalitari. Potranno essere anche duri  commenti ma rappresentano la volontà popolare ognuno si assume le responsabilità di quanto detto così  dovrebbe svolgersi una discussione nel rispetto delle regole democratiche !!!

per la “TAGLIA DI 2.000 EURO” se contribuisce ad alzare l’attenzione , a rendere il caso nazionale (vedi studio aperto italia uno) ed a rompere il muro di omertà, BEN VENGA SIAMO DISPOSTI AD AUMENTARLA  !!!!!  Il metodo del lancio dei volantini dall’aereo Lei lo associa alla pubblicità dei detersivi (forse era presente nella  folla sbalordita dai prodigi della modernità o forse è tutta la Sua conoscenza in merito, ma questo è un suo problema)  mentre il riferimento è nel gesto più nobile compiuto da Gabriele D’annunzio nel lontano 1918  con l’intento di suscitare una reazione di ribellione  dei viennesi. QUESTA E’ STORIA DELL’ ITALIA !!! ( Le può essere utile per conoscere la sintesi dei fatti  il link  http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_su_Vienna)

per concludere a proposito dei FATTI E NON PAROLE, citazione da Lei fieramente ostentata,  anzichè organizzare una solita e  sterile manifestazione  atta solo a moralizzare ma che di fatto non risolve assolutamente NULLA,  la invito a DENUNCIARE GLI ASSASSINI DI AURA sarebbe l’unica cosa giusta che può fare.  SOLTANTO COSI’ AURA PUO’ AVERE GIUSTIZIA, rompa questo muro di omertà, dimostri di avere coraggio, almeno per questa volta, solo così si potrà guardare fiero allo specchio, approfitti per emergere da questa mediocrità in cui vive… CORAGGIO, FACCIA QUESTO PER AURA ! ! !

Stefano Fuccelli

presidente nazionale P.A.E.

Alla faccia della democrazia, di seguito la dichiarazione del Sig. Ippolito incalzato dalle domande “scomode” di Fuccelli; dopo soltanto 20 minuti di battute l’Ippolito, cadendo nella provocazione,  rilascia la seguente affermazione a conferma delle accuse di censura rivolte dai numerosi iscritti:

- Fabio Ippolito Fuccelli, a costo di nominare amministratori cento persone del gruppo che a turni di ore eliminano i tuoi post dalla bacheca. devi sparire da qui. non ti vogliamo -

3 minuti fa · Commenta · Mi piace · Contrassegna

Argomento:  Fabio Ippolito mi hai deluso…
Rispondi sull’argomento
Visualizzati tutti i 9 post.

Andrea Furlan Caro Fabio, solo due parole: CHE DELUSIONE!
Impedire agli iscritti del gruppo di scrivere in bacheca ha solo un nome: CENSURA.
Permettimi di dirti che stai veramente sbagliando.
Sarebbe una cosa molto intelligente che venisse data di nuovo a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee, così non è davvero bello.
Chi si è iscritto si è impegnato di persona a diffondere nel diffondere la notizia e farla conoscere. Impedire la discussione è prendersi gioco di tutti noi.
08 maggio alle ore 21.28 · Segnala

Andrea Furlan Naturalmente mi aspetto che tu risponda…
08 maggio alle ore 21.32 · Segnala

Angela Pignotti IO STO CON ANDREA!
…..e naturalmente aspetto una risposta….
09 maggio alle ore 0.17 · Segnala

Angela Pignotti Aura è stata sepolta…..ma il povero corpicino di AURA….E’ IL CORPO DEL REATO…. perchè è stato sepolto??? non serve più alle indagini?? sono già state raccolte tutte le prove? fatti tutti gli accertamenti di rito??? esiste una dichiarazione del veterinario che accerti le cause inconfutabili della morte della piccola???
IL CORPO SERVE AD ACCERTARE QUELLO CHE E’ SUCCESSO…per questo viene definito IL CORPO DEL REATO……
il fatto che sia stato sepolto…quando ancora qui tutti aspettiamo di avere notizie…fa pensare che allora l’indagine sia a buon punto….e la sepoltura del corpo del reato fa pensare che questa indagine abbia compiuto tutti gli accertamenti necessari ed abbia acquisito agli atti tutte le prove per poter formulare l’ipotesi di reato prevista dal
codice penale di uccisione di animali con dolo, naturalmente contro ignoti… a questo punto, polverone o no, la magistratura è obbligata a cercare i rsponsabili e a dare risposta.
09 maggio alle ore 16.53 · Segnala

Silvia Verona I vertici di questo gruppo hanno DELUSO ANCHE ME: CHI altro si aggiunge?! Vedrete che lista tra un po’!!!
Lo zoccolo duro di questa buffonata saranno i 4 gatti dell’Associazione Nuova Lara che, qui in facebook, ha lasciato moooolto a desiderare nella gestione del dopo-morte della povera Aura
9 ore fa · Segnala

Angela Pignotti ho sperato….che stavolta…fosse diverso….
mi sono dovuta ricredere….con amarezza…con dolore…lo stesso dolore che mi spacca il cuore ogni volta che leggo di quello che succede….ancora cani uccisi con colpi di accetta, o arsi vivi….
qualcuno disse : ” non è solo chi fa il male…ma chi lo vede…e fa finta di nulla”
:-(
9 ore fa · Segnala

Silvia Verona A presto Angela: d’ora in poi, darò il mio contributo solo ai VERI ANIMALISTI come te. ;-)
9 ore fa · Segnala

Fabio Ippolito Le cose che si vanno leggendo su questo gruppo sono un piccolo specchio della nostra società contemporanea. Serpeggiano strani meccanismi, per effetto dei quali al nascere di una “platea”, all’accendersi di un riflettore, immediatamente qualcuno inizia ad agitarsi, vuole essere presente sulla scena, vuole dire la sua, vuole urlare qualcosa per uscire dalla folla anonima; io devo dire che nella folla anonima ci sto bene, ci stavo bene anche prima della morte di Aura. Non ho mai avvertito la necessità di urlare; racconto le mie opinioni a coloro cui interessano; ho sempre preferito la cultura del “FARE” a quella del “PARLARE”. Ecco perché non amo, al contrario di molti qui sopra, esternare continuamente il mio pensiero.
Sono giunte all’Associazione Nuova Lara offerte di collaborazione da parte di alcuni movimenti animalisti. Prima di rispondere, come sempre facciamo, abbiamo cercato di capire chi avevamo di fronte. Abbiamo declinato subito l’invito da parte di chi proponeva l’istituzione di una “taglia” di 2000 euro per chi avrebbe dato informazioni, proposta sbandierata ripetutamente in ogni possibile contesto.
Personalmente, e so di interpretare anche il pensiero dell’Associazione Nuova Lara, non ho mai creduto che dietro una vera giustizia ci possa essere del denaro. I metodi “Old America” non appartengono alla nostra cultura, e il vendersi a qualcuno per pochi denari mi ricorda non so perché personaggi del Nuovo Testamento che non mi ispirano particolare simpatia.
Non so se qualcuno abbia accettato la “taglia” (peraltro non mi sembra che sul sito venga fatto alcun riferimento alle condizioni di erogazione di codesta “taglia”), ma voglio credere, perché ho fiducia nelle persone, che una collaborazione alle indagini possa essere arrivata spontaneamente dalle molte energie sane della popolazione di Trepuzzi, che sono anche quelle che sostengono da anni le attività della nostra Associazione e non solo nelle sale del Municipio, ma sulle piazze, nei giardini pubblici, sulle strade dove vivono i cani di Trepuzzi.
Non so se metodi come quelli della “taglia” o dei volantini sparsi dall’aereo possano definirsi realistici nel 2010. Questa cosa dei volantini dall’aereo, non so perché, mi sa molto di anni ‘70; quando ero piccolo, lanciavano dagli aerei le pubblicità dei detersivi, o svolazzavano dalla coda delle fusoliere, al vociare di una folla sbalordita dai prodigi della modernità, bandieruole con gli slogan della Sambuca Molinari. Forse quest’ultima potrebbe essere un’idea a cui qualcuno non ha ancora pensato.
C’è qualcuno, come mi sembra di capire anche da alcune e-mail che mi sono giunte in privato, che pensa che Trepuzzi, Lecce, il Salento, siano realtà FERME agli anni ‘70 o addirittura agli anni del Far West, città dove si gira con i cinturoni e le pistole, o dove qualcuno ti chiama un attimo in municipio e ti dice “è meglio che ti stai zitto”.
Avrei voluto una bacheca di gente civile, propositiva, determinata, ferma nel condannare l’accaduto ma civile ed intenzionata ad andare avanti insieme, per Aura e per tutti i nostri cani ed i nostri gatti.
E’ ovvio, se ancora valesse la pena ricordarlo, che ognuno si assume la totale responsabilità di commenti che dovessero comparire sulla bacheca, quali “datemi nomi e foto di questi bastardi di merda che li metto al rogo io sti pezzi di merda che mi auguro che muoiano nel peggiore dei modi”. E visto che avete apprezzato il ruolo di moderatori mio o di Angela, che ringrazio per le quotidiane frustrazioni che è stata costretta a subire, lascerò la bacheca totalmente non moderata, mentre mi occuperò di seguire i dettagli organizzativi della manifestazione del 5 giugno, certo che le persone positive e determinate ci accompagneranno in questo lungo cammino.
Vi ringrazio di cuore, a nome di Aura e dell’Associazione Nuova Lara.
Fabio Ippolito
5 ore fa · Segnala

Mario Martire Intanto caro Fabio realistici o non realistici…….Il P.A.E. da oltre 10 giorni ha i nominativi
dei “presunti” colpevoli……..Caro amico mio, tutti Voi avete saputo sempre tutto, ma non avete mai parlato….Noi ci siamo costituiti parte Civile, ci vedremo sicumante davanti alla Magistratura, da tempo ti ho lasciato il mio cellulare, ma non tisei mai degnato di telefonarmi……..No problem abbiamo avuto un/a vostro/a compaesano/a che ci ha detto i nomi ripeto dei “presunti” colpevoli……adesso staremo a vedere……ci hanno segnalato anche che questo gruppo tiri “molto” le difese del Sindaco………forse per il Canile ???
Staremo a vedere…..come andra’ a finire, noi nn ci arrenderemo ………….
Tanti cari saluti,questo è un gruppo che da’ l’inizio è tenuto sotto controllo [monitorato] da……molte presone !!
circa un minuto fa · Modifica post · Cancella post
As feared trying to cover up the horrific true story, but the big disappointment is knowing that the animal rights association New Lara is complicit in this: anyone who tries to deny knowing the truth,
censorship all posts useful to identify those responsible, hiding the body of the crime but also all those critics (and there are indeed numerous, but many that I could not count them) that express the true popular sentiment

ANGER AND JUSTICE FOR AURA

What agreement is there between the City and the New Lara association with race and public announcement which was awarded the contract and determining what is the executive in question, as the Association receives money annually

and what is the cost of maintaining an individual dog, there is a municipal reporting and documentation showing the expenses incurred by the association?

WOULD LIKE TO RECEIVE THE CORRECT ANSWERS

In response to the allegations of Mr. Ippolito context totally your system of censorship that does not belong to our democratic society. Maximum freedom of thought, opinion and expression that differentiates us from totalitarian regimes. They can also be harsh comments represent the popular will but everyone assumes the responsibility of the above discussion that should take place while respecting the democratic rules!

the “SIZE OF EURO 2000″ if it helps to raise attention to making the national case (see an open trial Italy) and break the wall of silence, so much the U.S. ready to increase !!!!! The method of the launch of leaflets advertising the plane She combines detergent (maybe this was the crowd amazed by the wonders of modernity or perhaps is all about his knowledge, but that’s his problem) while the reference is in the gesture more Noble made by Gabriele D’Annunzio back in 1918 with the intention of provoking a reaction of rebellion in Vienna. THIS AND ‘HISTORY OF ITALY! (The can be useful to know the facts http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_su_Vienna link)

to conclude about the facts and not words, you quote from flaunted proudly, instead of organizing a usual sterile and only event likely to moralize but that did not solve anything, let us denounce MURDERERS OF AURA is the only right thing it can do. ONLY WAY ‘AURA MAY’ HAVE JUSTICE, break this wall of silence, proves to have courage, at least this time, just so you can look fierce in the mirror, take advantage of emerging from this mediocrity in which he lives.

Stephen Fuccelli

National President P.A.E.

Topic: Fabio Ippolito you disappointed me …

Reply to topic
Displaying all 9 posts.

Andrea Furlan Dear Fabio, only two words: What a disappointment!
Prevent members of the board only has to write in a name: CENSORSHIP.
Let me tell you you’re really wrong.
It would be a very intelligent were given back to everyone the opportunity to express their ideas, so it is really nice.
Who joined one person is committed to spreading the news to spread and make it known.Prevent the discussion is to make fun of us all.

May 8 at 21:28 · Report

Andrea Furlan course I expect you to answer …

May 8th at 21:32 · Report

Angela Pignotti I’m with Andrea!
….. And of course expect a response ….

May 9 at 0:17 · Report

Angela Pignotti Aura was buried ….. but the poor little body …. AURA AND ‘THE BODY OF EVIDENCE …. because it was buried?? not need more surveys? have already been collected all the evidence? the findings of all facts rite?? there is a declaration that the veterinarian determine the cause of death of the little conclusive??
THE BODY AND WHAT IT USED TO IT FOR ‘SUCCESS … this is called the corpus delicti ……
that was buried when he was still here … all waiting for news … then suggests that the survey is well underway …. and burial of the body of the crime suggests that this investigation has taken all necessary investigations and has obtained the file all evidence to the hypothesis of a crime provided for

Criminal Code of killing animals with intent, of course against unknown … At this point, dust or not, the judiciary is obliged to try and answer the rsponsabili.

May 9 at 16:53 · Report

Silvia Verona The leadership of this group have disappointed me too: Who else is added?! You will see that list in a while ‘!
The core of this farce will be the 4 cats Association New Lara here in facebook, loooong left to be desired in the management of after-death of the poor Aura

9 hours ago ° Report

Angela Pignotti …. I hoped that this time was different … ….
I had to think again …. sadly … with pain … the same pain that breaks my heart every time I read about what happens …. even dogs killed with hatchet or burned alive. …
someone said, “is not only who does evil … but who sees it … and pretend nothing” :-(

9 hours ago ° Report

Silvia Verona soon Angela: henceforth, I will give my contribution only real animals like you. ;-)

9 hours ago ° Report

Fabio Ippolito Things you should read this group are a small mirror of our contemporary society.Meander strange mechanisms, a result of which the birth of a “pit” When lock a spotlight, immediately someone starts to get agitated, wants to be on the scene, wants to have his say, wants to yell something out of the anonymous crowd, I I must say that anonymous in the crowd I’m good, I was there well before the death of Aura. I never felt the need to scream, tell my views to those they affect, I always preferred the culture of “doing” than the “TALK”. That’s why I do not like, unlike many above, externalize my thoughts constantly.
New Lara arrived Association offers of cooperation by some animal rights movements. Before responding, as we always do, we tried to understand who we face. We declined the invitation immediately by proponents for the establishment of a “cut” of 2000 euros for those who would give information, proposal touted repeatedly in every possible context.
Personally, and I know that I echo the thoughts of the Association New Lara, I never thought behind true justice there can be money. Methods “Old America” do not belong to our culture, and sell to someone for a little money I do not know why people remember the New Testament that I do not particularly inspire sympathy.
I do not know if anyone has accepted the “size” (which I do not think the site is no reference as conditions for disbursement of This “size”), but I believe, because I trust people, that cooperate in an investigation can be come naturally from the many energies of Trepuzzi healthy population, which are also those who argue for years the activities of our Association, not only in the halls of City Hall, but on the streets, in public parks, on streets where they live dogs Trepuzzi.
I do not know if methods such as the “cut” or leaflets scattered from the plane to be defined realistic in 2010. This thing of leaflets from the plane, I do not know why, but I know much about ‘70, when I was little, launched by the advertising of air cleaners, or fluttered from the tail of the fuselage, the shouting of a crowd stunned by the wonders of modernity, bandieruole with the slogan of Sambuca Molinari. Perhaps it might be an idea that someone has not thought of.
Is there anyone, as I understand, from various e-mails that were sent to me in private, who thinks Trepuzzi, Lecce, Salento, are actually stopping at 70 or even the year of the Far West, where cities turns with guns and belts, or where someone calls you a moment in the town hall and says “you better shut up.”
I wanted a showcase of civilized people, purposeful, determined, strong in condemning the incident, but civil and willing to go forward together, for Aura and all our dogs and our cats.
It ‘obvious, if still worth remembering, that everyone assumes full responsibility of comments that may appear on the dashboard, such as “Give me names and pictures of these bastards of shit that put them at the stake I sti pieces of shit that I hope in the worst way to die. ” And since you enjoyed the role of moderators or my Angela, thank you for the daily frustrations that have been forced to endure, I will leave the board completely unmoderated, and I will follow the organizational details of the event on 5 June, of course positive and determined people will accompany us on this long journey.
I thank you on behalf of the Association of Aura and New Lara.
Fabio Ippolito

5 hours ago ° Report

Mario Martyr Meanwhile dear Fabio realistic or unrealistic ……. The EAP more than 10 days has the names
the presumed perpetrators …….. Dear my friend, you all know everything, but you have never spoken …. We have made the Civil sicumante before we meet the judiciary, from time you I left my cell, but never bothered to call me …….. Tise No problem, we had a / to your / a neighbor / who told us to repeat the names of the presumed perpetrators …. .. now let’s see …… we have also reported that this group shots “very much” the defense of Mayor ……… maybe the Doghouse??
….. We’ll see how it goes’ to finish, we nos we give up ………….
Many greetings, this is a group that ‘the beginning is kept under control [monitored] by …… lot of people!

about a minute ago ° · Delete Post Edit Post

22 Responses to “AURA: PER NON DIMENTICARE MAI !!! /2”

  1. Silvia è per il PAE says:

    Tutta la mia sincera STIMA ed il mio plauso alle parole di Stefano Fuccelli (presidente nazionale P.A.E.), in risposta a quelle patetiche ed INUTILI di Fabio Ippolito: lo spessore di un Uomo si nota dalle decisioni che prende in situazioni come questa, in cui chi ci rimetterà ancora di più (purtroppo), rischia di essere AURA, a causa di probabili e disgustosi accordi sottobanco.
    A me personalmente, di tutto il resto (compreso il Suo sarcasmo, da essere che si reputa superiore, ma non si capisce per nulla sulla base di quali meriti, inesistenti), NON importa proprio nulla, caro Ippolito.

  2. ISA BARINI says:

    ANGELA, Silvia,Mario Nartir e altri…LA NOSTRA UNICA SPERANZA E’ QUESTA PAE!!!
    Basta bla bla bla, basta censure, basta omerta’ e copertura…Sono stata insospettita tempo fa.., mi sono levata e ho deguito e ammirato tutti quellli che in BUONA FEDE, hanno adto l’anima!! Ma non molliamo…, questo caso,ormai internazionale,,, deve essere concluso con una sentenza dura, non con chiacchiere e intese sotto al banco…Non vogliamo vergognarci di essere italiani…DATE UN OCCHIATA A COME REAGISCE LA GENTE E LA GIUSTIZIA IN ANERICA,,,piaccia o no, hanno molto da insegnarci…MA NON SI NASCONDONO DIETRO L’ OMERTA’!!!!!
    http://www.facebook.com/group.php?gid=266340154528

  3. ISA BARINI says:

    http://www.thepetitionsite.com/6/demand-justice-for-buddys-killer

  4. ISA BARINI says:

    I metodi “Old America” non appartengono alla nostra cultura, e il vendersi a qualcuno per pochi denari mi ricorda non so perché personaggi del Nuovo Testamento che non mi ispirano particolare simpatia.
    DICIARAZIONE DEL MODERATTO, DIPLOMATICO E INCONCLUDENTE FABIO IPPOLITo!!!! EBBENE SI, PER AVER I NOMI E LA GIUSTIZIA CI VANNO BENE ANCHE QUELLI…NON MI NPARE MENO GRAVE DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO AD AURA!!!MI SEMBRA PROPRIO CE LEI VOGLIA MINIMIZZARE E INSABBIARE QUESTO CASO SINTOMATICO!! Ma siamo in troppi, e troppo decisi..Non speri di passarla liscia…, sara’ smascherato..CREDA!! E Aura avra’ giustizia!!!

  5. Isa Barini says:

    HERE OUR IDEAS ARE PUBLISHED WITH NO CENSURA, WITH NO FEAR TO DISPLISE THE MAYOR….YOU BETTER GO BACK TO THE ANONIMITY AND MEDRIOCRITY…, NOT TO SAY MORE…, THAT IS YOUR REAL PLACE, YOUR REAL PERSONALITY! We will keep fighting for Aura..Remember.., at the very beginning I told you that your comments and closings of wall at your likeness.., was a sign of failure..I went out,and now I KNOW I WAS RIGHT!!!

  6. tatiana says:

    io sto Con Isa in tutto e per tutto!!!Aura resterà comunque e per sempre nei ns cuori ma chiediamo assoluta giustizia costi quel che costi

  7. DOMENICO says:

    se voi offrite 2000 euro di taglia io ne offro 10.000 per uccidere quei delinquenti!!!

  8. lettera firmata says:

    grazie a tutti coloro che lavorano per il pae grazie per la giustizia che cercate di fare
    tutti i metodi sono leciti
    tutti
    proprio tutti
    grazie

  9. francesco rossi says:

    dopo questa risposta del presidente Stefano Fuccelli, il Sig. Ippolito si dovrebbe vergognare soltanto di esistere.
    francesco rossi

  10. giulio says:

    vorremmo sapere anche noi che tipo di accordo c’è tra il comune e l’associazione nuova lara

  11. sandro says:

    il PAE resta l’unico movimento concreto che agisce con i fatti. ippoliti è soltanto “chiacchiere e distintivo”

  12. sandro says:

    basta con le parole vogliamo i fatti. IO STO CON IL PAE
    sandro

  13. daniela says:

    ippoliti si dovrebbe vergognare per le affermazioni rilasciate. condivido ed approvo le risposte di Fuccelli.
    daniela

  14. antonio says:

    finalmente un movimento schietto, deciso, concreto. ci voleva proprio. grazie PAE

  15. stefania says:

    continuate sempre così. Siete grandiiiiiiiiiiii !!!!!!
    che figura Sig. Ippoliti………………………………………………………………………

  16. dog 82 says:

    w il PAE

  17. elisa says:

    giusto e condivido quanto detto dal presidente Fuccelli, adesso il comune e l’associazione devono rispondere alle domande del PAE, vogliamo la verità.
    elisa

  18. Isa Barini says:

    Sig. STEFANO FUCCELLI…Adesso lei e’ la mia unica speranza di pulizia, di vero amore e interesse per questa vittima (Aura), che per noi e’ il simbolo di tutti i cani maltrattati da delinquenti…Non importa se giovani o vecchi, bianchi o neri, del sud o del nord etc etc…SONO DELINQUENTI IN ERBA, e i genitori responsabili per loro! Grazie!

  19. stefania stella says:

    Non c è niente di nasconto che non sarà manifesto! Ma dico.. Sig. Ippoliti, Lei, una coscienza , ce l ‘ha?????????????????????? o anche lei attraverso il suo riprovevole comportamento vuole far sì ke questo paese continui a trascinarsi coprendo simili misfatti? confido in un suo ravvedimento. Grazie

  20. Romana says:

    Lasciamo perdere le chiacchiere,qui ci vogliono i fatti,i delinquenti che hanno ucciso Aura devono pagarla,perchè l’immagine di noi Italiani deve essere sempre la stessa???Siamo stanchi e diciamo basta,tempestate di lettere il sig, Sindaco di Trepuzzi,che fa finta di ignorare il tutto,ingenuo vero??? Ricordiamoglielo noi o,dobbiamo andare di persona?????Stiamo tutti con la PAE!!!!!

  21. paolo moscara says:

    La mia indignazione nei confronti del Sig. Fabio Ippolito e di chi lo difende, i miei complimenti al Sig. Stefano Fuccelli. Non sono un razzista tranne nei confronti di quegli individui omertosi presenti nel sud d’Italia patria della peggiore delinquenza italiana. Andrebbero rinchiusi in una regione e dargli l’embargo come hanno fatto con Cuba. Bisognerebbe organizzare una rivolta in un paese schifoso quale Trepuzzi che contunua a voler mantenere l’anonimato nei riguardi di inqulificabili individui che in eta simile invece di coltivare interessi altro non hanno da fare che per noia ardere una povera bestia che nulla ha fatto di male a nessuno e che cercava solo affetto e cibo. Dio li stramaledica per l’eternità.

  22. SARA BALDI says:

    SINDACO VERGOGNA IO DIFFONDERO’ OVUNQUE QUESTA VERGOGNA UN SINDACO CHE NON RISPETTA LA LIBERTÀ DI PAROLA E NON FA NULLA PER ACCIUFFARE I DELINQUENTI NON VALE NULLA SI DIMETTA IO INTANTO SCRIVO UNA LETTERA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA POICHE NASCONDERE I REATI E’ UN REATO ADESSO DIFFONDO E SCRIVO VERGOGNA QUESTA E’ L’ ITALIA CHE NON DEVE ESISTERE !

Lascia un commento