Lo staff del P.A.E. ha partecipato alla fiaccolata contro la pedofilia in piazza San Pietro del primo aprile 2010. Protesta silenziosa, composta, civile soprattutto non violenta od offensiva contro qualcuno, categorie od istituzioni, il cui intento era denunciare l’efferato crimine della pedofilia in un momento così delicato. Abbiamo confidato in una partecipazione da parte dei rappresentanti della Chiesa, sarebbe stata una buona occasione per prendere una posizione netta contro tale crimine, invece, di contro, ci hanno “sguinzagliato” addosso un plotone di agenti della Polizia di Stato che, nel tempo di qualche minuto , sequestrando lo striscione incriminato e prelevando l’organizzatore della fiaccolata David Gramiccioli, hanno di fatto interrotto la silenziosa e pacifica protesta .
“Abbiamo portato la nostra solidarietà unendoci al gruppo /il silenzio dei colpevoli. No alla pedofilia./perchè, conoscendo personalmente e nei fatti David Gramiccioli, non ci sono altri interessi nascosti se non quello per cui si sta battendo esponendosi in prima persona: NO ALLA PEDOFILIA ! ! !. - sostiene Stefano Fuccelli, che aggiunge- Ed è il nostro unico comune interesse batterci contro le ingiustizie e contro chi maltratta e sfrutta i più deboli che non hanno la possibilità di parlare.”
- DAVID GRAMICCIOLI è stato denunciato dalla Polizia per manifestazione non autorizzata!

David Gramiccioli portato in commissariato di Polizia come se fosse lui il criminale
- maggiori e circostanziate descrizioni dei fatti su facebook “il silenzio degli innocenti. no alla pedofilia”
——————————————————————————————–
“We brought our solidarity by joining the group / the silence of the guilty. No to pedofilia. / why, I personally know David Gramiccioli and in fact, there are other hidden interests than that for which you are exposing themselves playing in first person: NO pedophilia!. - Stephen Fuccelli says, adding, And our only common interest in fighting against injustice and against those who mistreat and exploit the weak who are unable to speak.
06 apr , 2010 at 10:12
è assurdo, anzichè arrestare i colpevoli di tale efferati crimini si preferisce reprimere coloro che pacificamente protestano contro la pedofilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06 apr , 2010 at 10:12
è proprio vero che in italia gli onesti ci rimettono sempre.
06 apr , 2010 at 10:12
io c’ero alla fiaccolata e posso testimoniare che è stata veramente pacifica e slinziosa e non capisco questa ingerenza compiuta dalla polizia.
06 apr , 2010 at 10:12
non è difficile da capire: è più conveniente accontentare la chiesa piuttosto che schierarsi contro, tutto quì…….
06 apr , 2010 at 10:12
Grazie Stefano! Grazie Sonia! per la sensibilità che dimostrate sempre a favore dei più deboli, a fatti e non solo parole…
06 apr , 2010 at 10:12
Il vostro coraggio che da sempre vi eleva a rango di eccellenza.
Grazie a te Presidente , a Sonia a tutti i vostri collaboratori.
06 apr , 2010 at 10:12
Ricordo che la segreta missiva vaticana nell’ordine degli anni 1962, 1973, 2003 parlava di insabbiare tutte le prove di violenze sessuali che i religiosi avevano commesso su bambini ed animali.
12 apr , 2010 at 10:12
per tutti i crimini compiuti la Chiesa non è più credibile ed il consenso pubblico è in inesorabile declino
12 apr , 2010 at 10:12
Ormai ogni giorno vengono denunciati casi di pedofilia che vedono coinvolti i rappresentanti dell’istituto religioso, E’ UNA VERGOGNA ! ! !
12 apr , 2010 at 10:12
Ormai ogni giorno vengono denunciati casi di pedofilia che vedono coinvolti i rappresentanti dell’istituto religioso
12 apr , 2010 at 10:12
tutto questo è semplicemente ignominioso