submit feed

ELEZIONI LAZIO 2010: POLVERINI INCONTRA PRESIDENTE PARTITO ANIMALISTA EUROPEO

politica

COMUNICATO STAMPA
POLVERINI INCONTRA PRESIDENTE PARTITO ANIMALISTA EUROPEO

La candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini, ha incontrato il presidente nazionale del Partito animalista europeo, Stefano Fuccelli. Durante l’incontro è emerso un sostanziale reciproco allineamento circa le politiche sui diritti degli animali. La candidata si è dunque impegnata a promuovere l’approvazione di un ‘Testo unificato sulla tutela dei diritti degli animali, prevenzione e controllo del randagismo e dei maltrattamenti’ che ricalchi la pdl regionale del Lazio n. 334/2007. La nuova legislazione andrà a sostituire l’ormai inadeguata legge regionale 34/1997, soggetta ad interpretazioni fuorvianti e a rimpalli di responsabilità, che per molto tempo hanno determinato un sostanziale immobilismo e sperpero di denaro pubblico da parte dell’Istituzione regionale.

Renata Polverini, Presidente Regione Lazio - Stefano Fuccelli, Presidente Nazionale PAE
Renata Polverini, Presidente Regione Lazio - Stefano Fuccelli, Presidente Nazionale PAE

Roma, 25 marzo 2010
Ufficio stampa
Laboratorio Lazio

“Sono più che soddisfatto dell’accordo concluso con Renata Polverini che si è impegnata a promuovere l’approvazione di un ‘Testo unificato sulla tutela dei diritti degli animali, prevenzione e controllo del randagismo e dei maltrattamenti’ che ricalchi la pdl regionale del Lazio n. 334/2007. La nuova legislazione andrà a sostituire l’ormai inadeguata legge regionale 34/1997, soggetta ad interpretazioni fuorvianti e a rimpalli di responsabilità, che per molto tempo hanno determinato un sostanziale immobilismo e sperpero di denaro pubblico da parte dell’Istituzione regionale. “ – sostiene Stefano Fuccelli, che continua -
“Dopo anni di fallimentare gestione comunale di centrosinistra caratterizzata dalla totale assenza di trasparenza dei bilanci pubblici, dalle esose ed inutili consulenze esterne all’assegnazione di appalti senza gara e bando ed assunzioni senza concorso pubblico; gestione contraddistinta dall’incapacità di affrontare e risolvere le problematiche relative al fenomeno del randagismo che poco o niente è stato fatto per limitare le nascite, evidente il sovraffollamento dei canili comunali determinato da un esubero di oltre il doppio del numero consentito , numerosi i casi di maltrattamento è di questo mese la notizia di due avvisi di garanzia per il presidente ed il responsabile area dell’associazione volontari canile porta portese; (consultate l’esaustivo dossier denuncia sulla pagina http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/dossier_denuncia.html) visto il totale immobilismo del Consiglio regionale, anch’esso di centrosinistra, colpevole di avere “congelato” la pdl Lazio n. 334/2007 lasciando, di fatto, gli animali in uno stato di degrado generale all’interno di fatiscenti canili/lager; e preso atto , con mio grande stupore, della risposta negativa da parte dei responsabili del comitato elettorale di Emma Bonino, On. Riccardo Milana ed On. Rita Bernardini , alla mia proposta consistente nell’assumere lo specifico impegno, dalla candidata On. Emma Bonino qualora eletta, di far promulgare la pdl regionale del Lazio n. 334/2007 ; sostengo la candidata Renata Polverini auspicandole la vittoria affinchè la salute ed il benessere degli animali siano realmente tutelati.”
Stefano Fuccelli - Presidente Nazionale Partito Animalista Europeo

74 Responses to “ELEZIONI LAZIO 2010: POLVERINI INCONTRA PRESIDENTE PARTITO ANIMALISTA EUROPEO”

  1. Livia Carloni says:

    Come presidente del circolo territoriale del PAE di Nizza e come cittadina orientativamente di centro destra sono molto contenta delle rassicurazioni dell’Onorevole Polverini.Troppo spesso ho notato come la sinistra contraddica nei fatti quello che promette al momento di costruire alleanze politiche; delusa dalla scarsa attenzione dei politici nei riguardi delle sofferenze degli animali, ho scelto di seguire il PAE comunque si fosse alleato polirticamente, tuttavia se il centro destra lo appoggiasse nelle sue battaglie ,questo non può che farmi piacere, non mancando mai di scrivere e sollecitare la maggioranza affinchè si attivi nella difesa dei nostri amici.
    Un ringraziamento profondo al presidente nazionale Stefano Fuccelli per il suo lavoro,grazie

  2. stefania says:

    dal momento che a gennaio è stata approvata la variazione (orribile) sul precedente articolo che regola la caccia…e tutti i senatori che hanno votato a favore di questa vergogna erano del PDL….vorrei sapere che posizione assumerebbe questa “SIGNORA” nei confronti del suddetto decreto, è ormai noto a tutti che i cacciatori sono di destra….come la mettiamo? rimettiamo a posto i canili e massacriamo altri animali?

  3. stefania says:

    RIPETO…E LO FARO’ URLANDO…..IL CENTRO DESTRA E’ FAVORELO AL NUOVO DDL SULLA CACCIA……ANDATELO A LEGGERE COSA PROPONE, CHI AMA GLI ANIMALI NON PUò ACCETTARE UN COMPROMESSO DEL GENERE!

  4. stefania says:

    GRADIREI UNA RISPOSTA DIRETTAMENTE DAL PRESIDENTE SIG. STEFANO FUCCELLI………..

  5. stefania says:

    P. S. DIMENTICAVO UN PARTICOLARE….IN DATA 8 FEBBRAIO A.C. HO RICEVUTO UNA VS E MAIL CHE DENUNCIAVA LO STATO DI DEGRADO DEL CANILE COMUNALE “LA MURATELLA” DESCRIVENDO ADDIRITTURA CASI DI MALTRATTAMENTI NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI….VORREI RICORDARVI CHE IL SUDDETTO CANILE E’ GESTITO DAL COMUNE DI ROMA…..E DA SVARIATO TEMPO IL SINDACO DI DETTO COMUNE E’ IL SIG. (SI FA PER DIRE) ALEMANNO. DI DESTRA…COME LA METTIAMO PRESIDENTE DEL P.A.E.????????????

  6. stefano fuccelli presidente nazionale Partito Animalista Europeo says:

    gentile Stefania, personalmente avrei preferito sostenere la candidatura di Emma Bonino visto che l’argomento è notoriamente appannaggio della sinistra e per questo che il dialogo è stato intavolato inizialmente con il portavoce della stessa radicale, ma con grande sorpresa, alla sinistra questo argomento non interessa ( posso documentare le risposte dell’On. Milana e dell’On. Bernardini del comitato elettorale Emma Bonino) , viceversa la Polverini si è impegnata formalmente, su nostra specifica richiesta, nel promuovere l’approvazione di un ‘Testo unificato sulla tutela dei diritti degli animali, prevenzione e controllo del randagismo e dei maltrattamenti’ che andrà a sostituire l’ormai inadeguata legge regionale 34/1997, attenendosi alle direttive comunitarie in materia di protezione degli animali. Lei ha ragione sulla proposta pro caccia sostenuta dai senatori di centrodestra, ma è pur vero che tale proposta troverà ostuzionismo ad oltranza dal gruppo di deputati animalisti di centrodestra guidati dall’On. Gianni Mancuso, presidente dell’associazione medici veterinari ma soprattutto persona stimabile con la quale ho personalmente condiviso alcune iniziative, che sicuramente restituirà al mittente tale proposta. Tuttavia Le confermo che oltre al Veneto ( governato dal centrodestra) le regioni dove la caccia è più diffusa e con il più alto numero di praticanti sono la Toscana, l’Umbria, l’Emilia Romagna ed il Lazio ( tutte governate storicamente dalla sinistra). Per la questione Roma è vero che Alemanno non ha applicato le disposizioni del regolamento a tutela degli animali e per questo è stato da me denunciato alla Procura della Repubblica (vedi articolo alla pag. http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/blog/?p=330), ma la vergognosa gestione dei canili comunali è diretta tutt’ora e sin da principio dall’associazione volontari porta portese ( da sempre legata alla sinistra, leggasi Cirinnà) da me denunciata alla Procura della Repubblica con richiesta di intervento dei Nas dei Carabinieri, indagine conclusasi in questi giorni con due avvisi di garanzia. (consulta l’esaustivo dossier denuncia sulla pagina http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/dossier_denuncia.html).
    Come vedi Stefania, non ci sono partiti politici buoni o cattivi, ma sono le persone che compiono gesti pro o contro gli animali e per questo andrebbero sostenuti o denunciati. Per ora vorrei dare fiducia alla Polverini , che si è esposta in prima persona, fino a prova contraria, se così non fosse non esiterò certo a denunciarla. In conclusione ti informo che è già pronto e che a breve inoltrerò un ricorso alla Corte di Giustizia Europea contro il Governo italiano per mancata applicazione delle direttive comunitarie in materia di tutela degli animali.
    Il Partito Animalista Europeo non è di destra nè di sinistra ma intende agire solo in protezione degli animali.
    Spero di essere stato esaustivo nelle risposte e gradirei che continuassi a scriverci anche contestandoci.
    A presto
    Stefano Fuccelli
    presidente Partito Animalista Europeo

  7. elisabetta says:

    sono un’elettrice di sinistra , Le faccio i miei complimenti a malincuore ma voterò Polverini.

  8. mauro says:

    uniti rappresentiamo una forza, non è il momento di dividerci, sappiamo da sempre che il P.A.E. raccoglie persone di diverso credo politico. Io sono un deluso da questa politica e non sarei andato a votare, ma condivido la linea del movimento e VOTERO’ POLVERINI

  9. valerio says:

    conosco personalmente Stefano Fuccelli …… lui non guarda in faccia nessuno. Ha denunciato a destra ed a sinistra chiunque abbia sbagliato e sono certo che se la Polverini non manterrà la promessa assunta denuncerà anche Lei. io voterò Polverini.

  10. edi says:

    anche io sono una elettrice di sinistra, avrei preferito che il pae avesse appoggiato la lista Bonino, ho letto la risposta che il presidente Fuccelli ha dato alla Sig.ra Stefania e devo dire che anche la sinistra ha le proprie colpe, nessuno è indennne. ci penserò se votare la Polverini ma certamente non voterò Bonino visto il suo disinteresse a stingere l’accordo con il partito aniamalista.

  11. maxel 77 says:

    siamo tre amici romani che hanno conosciuto stefano in occasione del vergognoso sfruttamento di quei poveri muli costretti a lavorare tutta la notte per tutti i giorni ad Amalfi. ( vedi l’articolo sul blog). Siamo tendenzialmente di sinistra ma voteremo Polverini perchè con Lei appoggiamo Stefano molti fatti e poche parole contrariamente a quanto va di moda ora !!!!!!!!!!!

  12. giusy says:

    ho chiesto al mio cane se fosse “tendenzialmente” di destra o di sinistra così mi ha risposto: voto chi mi aiuta.

  13. alex says:

    il mio gatto vive in una famiglia dove mio marito (il papà del gatto) votava rifondazione e dove la mamma (colei che scrive) è di forza nuova i fatti stanno così: il padre lo allontana dal divano, mentre io me ne prendo cura e lo amo. chiedetegli chi voterebbe? e se fossi io di rifondazione chiedetegli chi voterebbe?

  14. massimo says:

    io vivo in umbria e nel periodo della caccia è impossibile apprezzare le bellezze naturali dei luoghi così incontaminati. MALEDETTI CACCIATORI COMUNISTI !!!

  15. roberto says:

    in risposta alle affermazioni di Stefania che dice che i cacciatori sono di destra …MA DOVE VIVE QUESTA !!! POSSIBILE CHE SIA COSI’ INOBIETTIVA DA NON CONOSCERE QUESTA TRISTE REALTA’. I CACCIATORI SONO TUTTI DI SINISTRA , DI DESTRA SONO SOLTANTO I FABBRICANTI DI ARMI E CHE GRAZIE AI COJONI COMUNISTI RIESCONO A CORROMPERE GLI OMOLOGHI IN SENATO PER FAR VALERE I PROPRI INTERESSI.
    SE NON ESISTESSERO I CACCIATORI COMUNISTI LA CACCIA SAREBBE CERTAMENTE DISMESSA!!!!

  16. roberto says:

    ….. e comunque è stato grande Fuccelli che è riuscito a concludere l’accordo con la Polverini .

  17. Mario says:

    Conosco ormai da tempo Stefano, mi sono reso immediatamente conto della sua trasparenza, soprattutto quando si tratta di aiutare i nostri amici animali i quali non hanno un proprio credo politico ma si affidano al nostro giudizio per essere protetti e amati. Se Stefano a deciso di schierarsi con questa parte politica, sono pienamente sicuro che se questi non dovessero mantenere le promesse fatte, Stefano non si farà scrupoli a denunciare immediatamente le loro mancanze. Vai Stefano, vinci per tutti i nostri amati amici a quattro zampe!

    Mario

    PS: Tra l’altro la Sig.ra Bonino a accolto a braccia aperte tra le sue fila, l’intera giunta del Sig. Marrazzo!!!

  18. stefania says:

    Stefano, ti ringrazio per la tempestiva risposta che ha soddisfatto ogni mia richiesta e fugato tutti i dubbi. Sinceramente al momento non trovando ideali politici che mi rappresentino prendo per buone le tue considerazioni e, anche se a malincuore (non sono bilogicamente di destra) sono concorde nel dare appoggio e sostegno alle affermazione dell’On Polverini, staremo a vedere…per me è prioritario il rispetto e l’amore verso gli animali.

  19. stefania says:

    per Roberto: la “questa” in oggetto (che tra l’altro ha un nome) basa le sue affermazioni su esperienze personali a me delle statistiche non importa un ciufolo….7 “amici”, ahime, cacciatori…..6 su 7 sono dichiaratamente di destra….fai un pò tu, gentilmente se hai da replicare gradirei essere identificata con il mio nome, un abbraccio e buona domenica.

  20. Nino e Roberta says:

    Invitiamo tutti coloro che credono che la tutela dei diritti degli animali sia un dovere civico da adempiere in tutte le sue forme ( anche andando a votare) a sostenere chi da anni lotta per il rispetto e la salvaguardia degli animali, con responsabità e dedizione, nella splendida persona di Stefano Fuccelli. Per questo, caro Stefano, troverai in noi sempre un valido aiuto, anche andando a votare per Renata Polverini.

  21. roberto says:

    per Stefania: scusami per la mia risposta impulsiva ma non accetto quando si generalizza in questa maniera. la mia voleva essere soltanto una provocazione visto che, come giustamente commentava il presidente del PAE Stefano Fuccelli, è sbagliato classificare sotto un unico schieramento politico tale materia: le azioni sono personali ed individui cosi arroganti, insensibili ed incivili appartenenti alla categoria dei cacciatori sono ovunque.
    un abbraccio da parte mia ed un saluto animalista
    buona domenica

  22. stefania says:

    per Roberto: il tuo saluto animalista vale per me più di ogni altra cosa…..buona domenica a te e a tutti noi che crediamo al vero valore della vita, nostra e dei nostri compagni animali :O)

  23. federica says:

    per roberto: sono d’accordo con te , i cacciatori oltre ad essere insensibili incivili ed arroganti sono anche dei vigliacchi, è facile affrontare in gruppo armati fino ai denti un avversario solo e disarmato. Se desiderano forti emozioni possono sempre arruolarsi nelle forze armate, per giocare alla guerra ! ! !

  24. livio says:

    non credo più in questa politica nè tantomeno alle promesse dei politici, non credo più alle parole ma vedo soltanto i fatti ed è per questo motivo che prendo in considerazione i consigli del presidente del pae. le loro battaglie sono conosciute da tutti gli animalisti ed anche la loro coerenza. IO VOTERO’ LA POLVERINI

  25. ZIO says:

    la Polverini non è una figura politica ma una seria sindacalista. E’ una pragmatica e se ha preso l’impegno di promuovere tale legge sicuramente lo fara’, altrimenti terminerebbe la sua credibilità. Un plauso al presidente Stefano Fuccelli per essere riuscito a condurre una trattativa così importante.

  26. anonimo animalista says:

    auspico che il presidente del pae rimanga sempre coerente con le scelte del partito da lui rappresentato, non deve sottostare ai ricatti della politica sarebbe un grave errore.

  27. Stefano says:

    trovo alquanto difficile credere alle parole della candidata di centrodestra, però conosco l’attività del PAE e riconoscendone la coerenza e la serietà, mi sento garantito e quindi voterò la Polverini

  28. ugo says:

    seguo l’invito del presidente Stefano Fuccelli, per la coerenza e la determinazione che hanno contraddistinto la posizione politica del PAE . L’unico interesse è la protezione ed il benessere degli animali tutti, vedete le loro battaglie sul sito.

  29. elisabetta says:

    concordo con Ugo,posso testimoniare anche io sulle qualità morali di Fuccelli e sulla posizione di massima indipendenza ed autonomia del PAE che non è mai sceso a compromessi con nessuno anzi, ha denunciato tutto il denunciabile. Anche io seguirò il suo consiglio votando Renata Polverini

  30. daniela says:

    per gli animali questo ed altro.

  31. MARIO MARTIRE says:

    Come RESPONSABILE del Partito dell’AREA SUD ITALIA e Delegato Regionale , appoggio con tutte le mie forze il “GRANDE” Stefano, che è una persona “estramamente” sensibile
    alle tematiche Animaliste e giustamente non guarda in faccia nessuno :destra-sinistra ecc,ma “solo” il benessere degli Animali……
    Non dimentichiamo l’ultimo gesto di Stefano [Presidente P.A.E.] dopo la segnalazione di RITA DALLA CHIESA e lo staff di FORUM [nota trasmissione talevisiva su Rete4] al sottoscritto in quel di Vibo Valentia 23 Cani che sono accuditi da soli 2 volontarie, ha messo di propra tasca ………i soldini per inviare alle volontarie Angela De Vito e Patrizia di Vibo Valentia 1 Tonnellata di Cibo [1000 Kg !!!] .
    Cosa che altre associazioni, pur da me contattati……….non hanno fatto Niente !!
    Quindi non ci sono parole, questi sono i fatti concreti e tangibili a favore degli Animali.
    Grazie Stefano, per il tuo Operato, sono orgoglioso di appartenere al partito,
    e sosterro’ gli animali, come fai tu in tutte le occasioni.
    UN ABBRACCIO MARIO MARTIRE
    DELEGATO REGIONALE P.A.E. CALABRIA-Responsabile AREA SUD ITALIA P.A.E.

  32. marta says:

    per STEFANIA voto la Polverini anche se questa scelta mi pesa molto, sono “biologicamente di sinistra” come Stefania, ma se la situazione è come denunciato dal PAE, ed ora non ho dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni del movimento politico, è l’unica alternativa. Grande delusione della Bonino

  33. Patrizia says:

    Ho deciso di aprire il circolo territoriale di Parma e Piacenza con il Pae., SOLO ESCLUSIVAMENTE per vedere seriamente di fare qualcosa per questi animali esseri indifesi che per colpa di certi uomini li considera dei giocattoli e altro ancora.. Leggendo qui i commenti noto che si parla ma quella persona e’ di destra o di sinistra…

    A me sinceramente NON MI INTERESSA se sei di sinistra , di destra , rosso o giallo ecc.. Quello che conta secondo me sono le persone, che fanno la differenza..

    Qui si tratta solo di avere un cuore., di essere umani E DI SMETTERLA DI FARE CERTE COSE SOLO PER RIEMPIRSI LO STOMACO O IL PORTAGLIO

    Noi siamo solo uomini sulla terra e non siamo Dio.. Dio ha creato la terra e tutti gli esseri viventi con AMORE!!! E questo va tutelato e rispettato QUESTO E’ IL NOSTRO UNICO DOVERE

    Quindi se l’On. Renata Polverini ama COME NOI gli animali e vuole seriamente TUTELARE E FARE QUALCOSA PER LORO CHE BEN VENGA..

    UNA CORSA E’ CERTA CHI ODIA GLI ANIMALI IN CASA MIA NON SARA’ MAI ACCETTATO..

  34. Livia Carloni says:

    Salve,vorrei rispondere alla signora Stefania a proposito della proposta di legge del Sen.Orsi: abitando in Francia forse non sono aggiornata,ma io sapevo che la proposta di legge era stata approvata inizialmente solo al senato,anche per un vile sotterfugio dei proponenti che avevano modificato il testo solo alla fine,scatenando le proteste degli onorevoli Prestigiacomo e Brambilla ,(notoriamente amante indiscussa degli animali),entrambe del centrodestra. Non so come sia andata a finire la cosa,mi aggiornerò,ma penso che l’approvazione in senato di quella proposta ,sotterfugio a parte,fosse giustificata più dalla avanzata media età degli onorevoli in senato , meno sensibili forse al problema animali. In ogni caso concordo sul fatto che destra o sinistra oggigiorno quello che conta è un sincero impegno in difesa degli animali e dell’ambiente, solamente mi sembra che la sinistra oltre ad opporsi alla tav (sostenuta guarda un pò dai verdi francesi perchè riduce l’inquinamento atmosferico rispetto alle normali vie di comunicazione per i camion) e al nucleare (tanto l’Italia compra poi l’energia dai francesi pagandola 4 volte tanto) così tante cose poi non faccia. Anzi la Coop ha inaugurato supermercati aperti alla macellazione islamica, sia pur con qualche -a parer mio ridicola- concessione ad un parziale stordimento preventivo, trovando più giusto (o fruttuoso) concedere qualcosa alla tradizione islamica basata su antiche e comprensibili regole igienico sanitarie, piuttosto che sostenere le ultime e faticose conquiste della civiltà in nome del rispetto della vita,anche animale.Informazioni più dettagliate sul sito della Lav. Grazie.

  35. luigi says:

    concordo con il presidente del circolo di Nizza Livia Carloni, a proposito del vile sotterfugio dei proponenti , ma non a causa della vetustà dei senatori ma sicuramente per interessi economici , soprattutto dell’On. Orsi che probabilmente è stato finanziato dai fabbricanti di armi della val trompia e che sicuramente riceverà largo consenso elettorale da parte dei cacciatori. Comunque alla Camera il gruppo animalista dei deputati del centrodestra guidati dall’On. Mancuso, opporrà ostruzionismo ad oltranza al fine di rigettare tale vile proposta.

  36. arianna says:

    per PATRIZIA: hai perfettamente ragione io la penso come te non è importante il colore politico di appartenenza, ciò che conta è la sensibilità individuale delle persone

  37. cecilia says:

    per Patrizia: è giusto il tuo commento , vorrei che tutti ragionassero come te da persona estremamente civile e sensibile.

  38. andrea says:

    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si
    possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. -
    Mahatma Gandhi

  39. daniela says:

    se l’On. Renata Polverini si impegnerà a promuovere una legge regionale per la tutela degli animali in attuazione delle direttive comunitarie, io la voterò. Mi congratulo con il presidente Dott. Stefano Fuccelli per avere condotto una trattativa che volge a favore ESCLUSIVAMENTE degli animali

  40. mirko says:

    io ho già votato l’On Polverini, Le ho dato la mia fiducia anche se il mio orientamento è di schieramento opposto, ma conoscendo le battaglie del PAE sono fiducioso

  41. anna says:

    e chi mi dice che una volta eletta la Polverini mantenga l’impegno preso? E se così non fosse mi ritrovo la Regione governata dalla destra. no io non la voterò

  42. mirko says:

    per Anna: quindi nel dubbio che la Polverini non mantenga la parola data , diciamo con la probabilità al 50%, tu voteresti la Bonino che al 100% non ha accettato l’accordo?
    io non ho dubbi ……

  43. anna says:

    per Mirko: e chi ha detto che voterò la Bonino, ho visto quello che ha fatto la sinistra in anni di gestione fallimentare che ha pensato solamente a sperperare il denaro pubblico e di questo prendo atto delle numerose denunce del PAE. Per questo io a votare non ci penso proprio, farò parte dell’astensionismo!!!

  44. antonio says:

    è sbagliato non votare. vorrei dare il mio voto a chi si impegna in favore degli animali. voterò la Polverini

  45. daniela says:

    anche io votrò la Polverini

  46. giorgia says:

    sono rimasta fortemente delusa dalla gestione della sinistra che per anni ha sperperato i soldi pubblici del comune di roma, così come descritto con dovizia di particolari. La Bonino ha confermato la giunta precedente!!!!. Io ho votato Polverini

  47. valerio says:

    non si può confermare chi ha speculato sugli animali anche io voterò la Polverini

  48. valeria says:

    vi sbagliate tutti quanti, ma da quando la destra aiuta gli animali? Io ho votato la Bonino

  49. enrico says:

    non saprei ma se la Bonino ha confermato i componenti della precedente giunta io non la voterò, il mio consenso andrà alla POLVERINI

  50. alessio says:

    se vince la sinistra viene riconfermato il vice-presidente Esterino Montino che è il compagno della Cirinnà e sapete chi è costei? vedete il dossier-denuncia sul blog del PAE e non avrete dubbi su chi votare. io ho votato POLVERINI

  51. andrea says:

    POSSO CONFERMARE ANCHE IO CI SONO PRIME PAGINE DELLA CRONACA ROMANA CHE DENUNCIANO LA VERGOGNOSA E FALLIMENTARE GESTIONE DELLA CIRINNA’ - VEDETE LA RASSEGNA STAMPA DEL SITO DEL PAE. ANCHE IO HO VOTATO LA POLVERINI

  52. Nino e Roberta says:

    CARO STEFANO FUCCELLI,SEI E SARAI SEMPRE UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Persone come te,coerenti costanti e incorruttibili,sono veramente poche.
    COMPLIMENTI PER IL TUO ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!
    VIVA IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO
    VIVA IL MOVIMENTO NAZIONALE DEL DELFINO

  53. angela says:

    anche io sostengo chi ama gli animali per questo ho votato la Polverini

  54. anna says:

    ho votato la POLVERINI perchè si è impegnata a presentare una legge a favore degli animali una volta eletta

  55. sandra says:

    non me lo sarei mai aspettato il rifiuto ad un accordo per la tutela degli animali dal centrosinistra, anche io, a denti stretti, ho votato la Polverini.

  56. giorgia says:

    il rifiuto della Bonino conferma che essere animalisti non è appannaggio della sinistra, come si è sempre fatto credere. Ho votato POLVERINI

  57. ALBERTO says:

    sono le 18,00 e lo spoglio dei voti conferma un sostanziale equilibrio tra le due candidate, risultato inaspettato vista l’assenza del pdl, speriamo fino in fondo. W LA POLVERINI

  58. nanni says:

    sarei contento se a vincere fosse la Polverini, così potrò dire: CHI NON AMA GLI ANIMALI PORTA JELLA AGLI ALTRI ED A SE STESSO!!!

  59. dario says:

    ha vinto la Polverini. W gli animali

  60. andrea says:

    ancora non è il risultato definitivo, aspetta a cantarte vittoria.

  61. marco says:

    si hai ragione, aspettiamo il risultato definitivo per cantare vittoria

  62. marco says:

    ….la vittoria della Polverini ! ! !

  63. marco says:

    è la vittoria degli animali…….

  64. MARIO MARTIRE says:

    W W W W GLI ANIMALI , La POLVERINI e Stefano Fuccelli che ha saputo centrare come al solito l’obiettivo MARIO MARTIRE

  65. nino e roberta says:

    Caro Stefano,siamo estremamente felici che il nostro piccolo aiuto ti ha portato a questo grande risultato.Come sempre,il PARTITO ANIMALISTA EUROPEO ed il MOVIMENTO NAZIONALE DEL DELFINO lottano e vincono insieme per le giuste cause.
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI ANIMALISTI E A TUTTI I DELFINI
    UN ABBRACCIO

  66. SIMONE says:

    finalmente una persona ke prende un’impegno serio a favore degli animali vorrei fare i complimenti più sinceri dal profondo del cuore STEFANO CONTINUA A COMBATTERE CON TE VINCEREMO QUESTA BATTAGLIA A FAVORE DEI NOSTRI AMICI PIU’ DEBOLI GRAZIE

  67. SONIA says:

    GRAZIE A TUTTI abbiamo dimostrato di essere compatti anche se ognuno di noi ha un credo politico diverso…. vorrei davvero che le promesse non rimanessero tali e che si arrivasse a concretizzare l’auspicato disegno di legge …. grazie a stefano, a tutti i compagni di squadra, a tutti i circoli territoriali e a mario martire per il suo contributo in tante tante iniziative a favore de nostri amici

  68. anna says:

    vorrei che la polverini non tradisse le ns aspettative…. vorrei che fosse una pesona vera e non il solito politico chiacchierone,,,, vorrei che si controllassero i fondi destinati a favore degli animali ….. usate persone serie per verifcare come tali fondi vengono destinati…. ci sono volontari veri che per chiamarsi tali non percepiscono alcun “rimborso spese”,,,,,,,,,,, siamo un esercito e se i nostri beniamini non potranno entrare nei seggi NOI LO FAREMO PER LORO……………………………………………… SEMPRE con tutto l’amore che abbiamo nel ns cuore

  69. gaia e max says:

    POLVERINI STUPISCICI FACCI VEDERE CHE SEI VERA AIUTA IL POPOLO DEGLI ANIMALISTI…………….. STEFANO SEI GRANDE ………. non molliamo mai

  70. carlo says:

    ho votato polverini nonostante il mio voto sia stato sempre rosso . voglio credere in una persona nuova speriamo non si faccia manipolare se ci tradirà stefano certamente provvederà a denunciare chi ci disattende…… POLVERINI FACCE SOGNA’………
    basta con i soliti politici via il vecchiume vogliamo gente vera scelta per meriti e non per calci

  71. stefano cardelli says:

    Faccio i miei complimenti al Presidente Fuccelli per la coerenza dimostrata nella sua lunga battaglia per l’applicazione delle legge europea a favore degli animali! Senza cedere a facili scorciatoie clientelari a portato il partito a schierarsi a favore dei soli che hanno dimostrato pubblicamente la volontà di volerla applicare una volta eletti…ci aspettiamo dal PAE e dalla Polverini grandi successi futuri!…

  72. Nino e Roberta says:

    Giovedì 1 aprile,alle ore 19,in piazza San Pietro,FIACCOLATA CONTRO LA PEDOFILIA.
    AIUTETECI A SCONFIGGERE QUESTI CRIMINALI LEGALIZZATI………….
    CONTIAMO SU UNA RAPPRESENTANZA DEL P.A.E.
    GRAZIE
    DAVID GRAMICCIOLI , NINO FERRI , ROBERTA DORICCHI…………………….

  73. anaanana says:

    VIVA LA CACCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!

  74. Nino e Roberta says:

    David Gramiccioli,nella trasmissione di questa mattina,ha comunicato a tutti gli ascoltatori,che Stefano Fuccelli,presidente del P.A.E.,sara presente alla fiaccolata in piazza San Pietro contro la pedofilia.
    GRAZIE STEFANO
    I bambini sono come i nostri piccoli amici,NON HANNO VOCE
    AIUTIAMOLI
    oggi 1 aprile alle ore 19 in piazza San Pietro

Lascia un commento