
rita dalla chiesa
Carissimi Giovanni Gattuso e Mario Martire, nella redazione televisiva di Forum, programma condotto da Rita Dalla Chiesa, continuano ad arrivarci appelli di richiesta di AIUTO per questa triste realtà calabrese. Vi preghiamo di intervenire e aiutare queste povere creature.
GRAZIE!!!!!!!!! Sappiamo quanto la vostra collaborazione e il vostro apporto sia PREZIOSO.
Rita Dalla Chiesa e Paola [segretaria di Produzione]
REDAZIONE DI FORUM
“Carissimi amici
un’ anziana donna, povera e ora gravemente malata, ha chiesto il mio aiuto. Lei ha dedicato la sua vita a curare cani abbandonati, malati e maltrattati, togliendoli dalla strada, prendendosene cura e sempre alla continua ricerca di persone a cui poterli affidare. I più fortunati hanno trovato una sistemazione ma attualmente ne ha 26. Adesso non riesce più ad accudirli a causa delle sue gravi condizioni di salute.
Nessuno si occuperà di questi cani e nessuno farà niente, per questo ho deciso di scrivere e di chiedere aiuto. I cani vivono in una vecchia e fatiscente struttura abbandonata, in gruppi di due o tre, alcuni anche da soli, chiusi in stanze poco illuminate e vedono solamente questa donna che porta loro da mangiare ma che non riesce a garantire l’igiene. Potete immaginare la sofferenza di questi cani che vorrebbero uscire da quelle stanze chiuse e si disperano, sbattono contro le porte come se volessero sfondarle; soltanto 7 di loro hanno a disposizione un piccolo spazio all’aperto.
Aiutateci a fare adottare questi cani, affinché questi dolcissimi possano trovare una famiglia che li accolga.
E’ un appello davvero disperato e urgente!!!.
Angela da Vibo Valentia”
PER FOTO E INFO SUI CANI CONTATTATE:
Angela Cell.: 349 0843294
Patrizia Cell.: 380 2552622
e-mail: patriziasb@katamail.com
—————————————————————————————————————-
Dear Giovanni Gattuso and Mario Martire, writing in the television “Forum”, a program led by Rita Dalla Chiesa, continue to get calls asking for help for this sad reality Calabria.
Please intervene and help these poor creatures.
THANKS !!!!!!!!!
We know what your cooperation and your contribution is precious.
Rita Dalla Chiesa and Paola [production secretary]
Editorial Staff of Forum
“Dear friends, an ‘old woman, poor and now seriously ill, asked for my help. She has dedicated her life to care for abandoned dogs, sick and abused them off the streets, always caring and always looking for people who entrust them. The lucky ones have found accommodation but currently has 26.
Now no longer able to care because of his serious health conditions.
Nobody will take care of these dogs and no one will do anything, so I decided to write and ask for help. The dogs live in an old abandoned and dilapidated structure, in groups of two or three, some even alone, locked in dimly lit room and see only the woman who brings them food but is unable to ensure hygiene.
You can imagine the suffering of these dogs would get out of those rooms closed and despair, banging against the door as if to break, only 7 of them have a small outdoor space.
I send the photos speak for themselves.
Help us to adopt these dogs, so sweet they can find a family that welcomes them.
It ’s a really desperate and urgent Appeal!.
Angela Vibo Valentia “
INFO & CONTACT:
Angela Cell.: +39 349 0843294
Patrizia Cell.: +39 380 2552622
e-mail: patriziasb@katamail.com
25 mar , 2010 at 9:50
Debbo ringraziare personalmente il Partito Animalista Europeo , nella figura del Presidente Nazionale Stefano Fuccelli il quale ,nell’alto del suo nobile animo, ha deciso di contribuire a livello alimentare con 1000 Kg di cibo per cani !!!!!!!
Che consegnero’ personalmente nelle mani dei due volontari di VIBO VALENTIA, le quali avrebbero bisogno di altre persone in zona per aiutarle.
Grazie Stefano , di cuore per quello che stai dimostrando a tutti , se tutte le Associazioni intervenissero, così tempestivamente come fai tu…..non ci sarebbero problemi.
MARIO MARTIRE
Delegato Regionale
Responsabile Sud Italia Partito Animalista Europeo
30 mar , 2010 at 9:50
bravi, vi faccio un grande in bocca al lupo
30 mar , 2010 at 9:50
grazie a tutti per questo gesto così nobile
30 mar , 2010 at 9:50
mi auguro che oltre ai proclami seguano anche e soprattutto i fatti.
30 mar , 2010 at 9:50
co nosco personalmente il presidente Stefano Fuccelli, e quando promette qualcosa stanne certo che la porta a termine.
30 mar , 2010 at 9:50
vorrei contribuire anche io, come posso fare ? attendo indicazioni esaustive
30 mar , 2010 at 9:50
Anna ,
sono Mario Martire ,fra poco dovro’ recarmi personalmente a Vibo Valentia,per consegnare personalmente ai Volontari Angela DE VITA e Patrizia la tonnellata di cibo gentilmente messa a disposizione dal nostro “grande” e sensibile Presidente,sai servirebbero anche medicinali [antiparassitari soprattutto] se vuoi puoi contattarmi direttamente sulla mia mail : calabriapae@gmail.com
Ti saluto cordialmente MARIO MARTIRE
Coordinatore Area Sud Italia P.A.E.
Delegato Regionale P.A.E. CALABRIA
04 apr , 2010 at 9:50
ma le altre associazioni tipo LAV ed ANIMALISTI ITALIANI che fanno tanta pubblicità e che chiedono soldi in continuazione e che per iscriversi è obbligatorio versare delle somme in denaro da un minimo di circa 20 euro ( per adulti) fino a 500 euro !!! come da bollettini postali, COSA FANNO???
04 apr , 2010 at 9:50
per ANDREA: la LAV pensa a tutelare i propri dirigenti i quali percepiscono rilevanti somme di denaro per dedicarsi agli animali. LO SAPEVATE, SPERO.
04 apr , 2010 at 9:50
non solo, la LAV è riuscita ad assegnare il celeberrimo premio “città amica degli animali” all’amministrazione di Roma gestita da Monica Cirinnà. Avete capito bene MONICA CIRINNA’! ! ! “volontari “del canile comunale che percepivano fino a 3.000 euro al mese, nessuna gara d’appalto o bando, nessun concorso pubblico per le assunzioni ma solo amici ed amici di amici, inutili e costosissime consulenze esterne sempre di amici, cani detenuti in pessime condizioni ed in sovraffollamento dentro a gabbie non regolamentari tanto da ravvisare il reato di maltrattamento; è di questi giorni notizia di due avvisi di garanzia per il presidente ed il responsabile dell’associazione volontari canile porta portese ( e ringrazio il PAE per tutte le denunce presentate contro questa incapace e torbida gestione come si può vedere in modo chiaro e circostanziato su http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/dossier_denuncia.html). Dopo che avete preso visione vi domanderete COME PUO’, LA LAV , AVERE ASSEGNATO SUDDETTO PREMIO ? ? ? soltanto due sono le risposte 1) per incapacità e/o negligenza e/o ignoranza attribuibile ai dirigenti lav ; 2) per convenienza economica, cioè il premio è stato assegnato in cambio di denaro e/o favori del tipo consulenze ed altro.
RIFLETTETE TUTTI QUANTI come si dice ” il più pulito ha la rogna!!!”
08 apr , 2010 at 9:50
Ragazzi , confermo che oggi Otto-Aprile -2010 mi è pervenuta dalla Presidenza Nazionale
del P.A.E. una raccomandata R1 contenente l’assegno per comperare i 1000 Kg di cibo per i cani di Vibo…….Che dire : GRAZIE STEFANO …..Grazie P.A.E. ……Grazie staff !!!!
Se non ci sono imprevisti giorno 12 -Aprile LUNEDI, mi rechero’ personalmente a Vibo Valentia, col mio segretario di circolo Antonio Quercia,ed altro socio PAE,a consegnare il cibo alla signora anziane ed alle uniche 2 volontarie che aiutano la signora !!!
Ovviamente scattero’ fotografie di tutto l’evento a testimonianza ed a gratitudine del P.A.E. penso vedrete pubblicate le foto su questo Blog….
Saluti a tutti MARIO MARTIRE
DELEGATO REGIONALE P.A.E. CALABRIA
Responsabile AREA SUD ITALIA P.A.E.