MONTE FAITO: strage di cani randagi- la denuncia del P.A.E. e la taglia di 2.000 euro
cronacaIl Partito Animalista Euopeo si è proposto parte civile nel procedimento penale contro gli autori dell’efferato gesto presentando una formale denuncia-querela alla competente Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
Inoltre il P.A.E. invita tutti i cittadini del luogo nel collaborare per individuare i responsabili dei reati compiuti.
A tal fine il P.A.E. sarà riconoscente rimborsando le spese dei collaboratori , corrispondenti ad euro 2.000, per tutte le informazioni utili ad individuare i colpevoli affinchè vengano processati e condannati.
————————————————————————————-
The animal parts Euopean has proposed a civil party in criminal proceedings against the authors dell’efferato gesture by making a formal complaint / lawsuit to the competent prosecutor dellaRepubblica. Moreover P.A.E. invites all citizens of the place to work together to identify those responsible for crimes committed.
To this end P.A.E. will be grateful reimbursing the expenses of employees, equivalent to 2,000 euros, for all the useful information to identify the culprits to face trial and convicted.
20 mar , 2010 at 19:25
Ho divulgato la notizia a tutti i miei contatti e gruppi su FacebooK,
con l’augurio che si possano trovare questi Assassini che hanno
trucidato con violenza le povere Bestiole !!
DELEGATO REGIONALE P.A.E.-Responsabile Area Sud ITALIA.
25 mar , 2010 at 19:25
spero vivamente che i responsabili vengano individuati e processati
25 mar , 2010 at 19:25
persone che compiono questi efferati gesti sugli animali possono compiere le medesime azioni anche contro gli esseri umani ! ! !
25 mar , 2010 at 19:25
farei lo stesso sui responsabili del gesto barbaro
04 apr , 2010 at 19:25
quì da noi non succedono questi fatti così efferati, Milano ha le proprie problematiche ma di natura ben differente. E’ una questione socio-culturale, nel sud campeggia la più assoluta ignoranza, non sanno cos’è la cultura e quindi non c’è da meravigliarsi quando accadono tali fatti.
04 apr , 2010 at 19:25
per Angela: contesto integralmente tutto quello che hai scritto. Possibile che ogni fatto di cronaca si debba strumentalizzare generalizzando in modo così insensato ? Emerge sempre questo rancore tra il nord ed il sud, tra i comunisti ed i fascisti, tra bianchi e neri, tra ricchi e poveri…….finchè non comprendiamo che le azioni sono strettamente personali a prescindere dalla posizione sociale e che dobbiamo condannare i fatti criminali ad unanimità, non potremo cambiare nulla! ! !
04 apr , 2010 at 19:25
per Rosaria: belle parole però i fatti dimostrano il contrario, da noi queste cose non accadono.
04 apr , 2010 at 19:25
per Angela: quindi vorresti dire che a Milano sono tutti santi ed onesti ? ? ?
04 apr , 2010 at 19:25
per Rosaria: non ho mai detto questo, i delinquenti o i criminali si trovano ovunque in tutte le parti del mondo, quello che intendo dire è semplicemente questo: essendo il nord più civilizzato solitamente il disonesto ottiene un proprio profitto economico grazie ad una cultura più che elevata; mi spiego, le più grandi truffe milionarie sono state organizzate da capaci consulenti o da noti dirigenti del mondo finanziario ed economico senza utilizzare alcuna violenza ma solo una raffinata intelligenza, stile Arsenio Lupin… ti dirò molto affascinante. Ebbene questi “garbati” criminali cosa hanno in comune con quei criminali SOTTOSVILUPPATI, INCIVILI, BIFOLCHI, IGNORANTI CHE NON PARLANO ITALIANO E CHE PUZZANO COME CAPRE, CHE PENSANO SOLO A “MANGNA’ E CAGA’ “, CHE SONO POVERI DI MONETA E DI CULTURA , CHE ODIANO IL MONDO, CHE SE LA PRENDONO CON I PIU’ DEBOLI ED INDIFESI E QUINDI SONO CODARDI E VIGLIACCHI, che hanno ucciso barbaramente quei poveri cani tanto per rompere la noia della solita squallida giornata?
Mi auguro che tu riesca a comprendere la differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04 apr , 2010 at 19:25
concordo pienamente con Angela
04 apr , 2010 at 19:25
ma certo, come si possono paragonare le due culture. Sono ad anni luce di distanza. Mi dispiace dirlo ma è la pura verità
04 apr , 2010 at 19:25
ma basta guardare per rendersi conto: i canili peggiori sono al sud, il fenomeno del randagismo è incontrollabile ed è imparagonabile alla situazione del nord italia, non viene effettuata la sterilizzazione perchè si intascano tutti i soldi per interessi propri, e poi tutti questi fatti di cronaca confermano il degrado più totale che caratterizza tutto l’intero sud.
08 mag , 2010 at 19:25
10.000 euro a chi li uccide
09 mag , 2010 at 19:25
Perchè il randagismo al SUD
Il clima temperato caldo nelle regioni del sud permette una vita per molti mesi condotta all’aperto, unita all’abbondanza di cibo, dovuta PRINCIPALMENTE alla presenza di rifiuti incontrollati sul territorio
MANCATA APPLICAZIONE DELL’ANAGRAFE CANINA la maggior parte dei cani di proprietà non è microchipatta….non vengono effettuati controlli sui cani di proprietà…..
I cani di proprietà spesso sono liberi solo il 4% vive in luoghi invalicabili, quindi hanno la possibilità di accoppiarsi.liberamente.
Cattiva amministrazione, poca attenzione da parte delle istituzioni al problema…….soltanto quando accadono episodi spiacevoli…quindi…..incapacità degli amministratori e irresponsabilità dei proprietari.. POCHI CONTROLLI
Interessi economici su canili …..non sempre trasparenti ma spesso ai limiti della legalità…….business delle rette…cani perenni…..
Pochi canili su 1.650 Comuni che non dispongono di un canile, l’80 per cento sono infatti meridionali
Abbandoni………… se al nord gli abbandoni sono calati del 25 per cento, al sud sono cresciuti con punte drammatiche fino al 30 per cento
POCHE ADOZIONI DAI CANILI ……………………
Formazione informazione …poca formazione nelle scuole di ogni ordine e grado per il possesso responsabile…. (al nord vi sono progetti che iniziano dalla scuola dell’infanzia …effettuati da educatori cinofili)
diffondere le giuste informazioni sull’argomento e far si che il controllo delle
nascite dei cani padronali diventi pratica naturale e diffusa, come già accade in gran parte d’Europa.
per ulteriori notizie..e soluzioni…attendere la coclusione della mia tesi di laurea sul randagismo a
giugno 2010