Il senatore Franco Orsi, oltre ad essere insensibile ed incivile, sarà il principale responsabile delle morti umane causate dalla inesperienza ed inconsapevolezza di adolescenti armati.
Di seguito il commento di deputati animalisti: Esprimiamo grande preoccupazione per il contenuto della DDL sulla caccia, in discussione presso la Commissione Ambiente del Senato, che vede quale primo firmatario il Sen. Franco Orsi. Questo il primo commento di un gruppo trasversale di deputati. E’ molto grave abbassare l’età minima per poter praticare l’attività venatoria da 18 a 16 anni- continua la pattuglia di onorevoli aderenti all’Intergruppo parlamentare amici egli animali. Così si incentiva la cultura della morte nei giovani, che stanno formando la propria personalità. Altri punti assolutamente negativi sono: La riproposizione della caccia con i richiami vivi;La possibilità di cacciare sulla neve. Auspichiamo che la discussione in Senato espunga queste barbarie fin dalle prime fasi della discussione, diversamente sarebbe un ritorno al medio evo.I battaglieri parlamentari dell’Intergruppo animali mandano l’avviso ai colleghi cacciatori che, anche senza abusare delle doppiete, sarà battaglia dura. Firmato On. Gianni Mancuso (PDL),On. Barbara Mannucci (PDL),On. Andrea Sarubbi (PD),On. Gabriella Giammanco (PDL),On. Fiorella Ceccacci (PDL),On. De Nichilo Rizzoli Melania (PDL).
—————————————————————–
11 mag , 2009 at 18:14
Purtroppo io la chiamerei :la lista degli orrori, come si fa’ a rilasciare un porto d’armi ad un ragazzetto di 16 anni ? Dove finisce la L. 157/92 a favore della fauna selvatica?
MARIO MARTIRE presidente I circolo territoriale in Italia del P.A.E
13 giu , 2009 at 18:14
Hi, interest post. I’ll write you later about few questions!
06 lug , 2009 at 18:14
You know, I don’t read blogs. But yours is really worth beeing read.