STOP AL “GIOCO DELL’OCA SGOZZATA” DI BUTERA (CL), VITTORIA DEL PAE E CENTOPERCENTOANIMALISTI – PUNTUALIZZAZIONE
SAGRE E PALII / LEGGI E ORDINANZE bloccate dal PAE no comments »
SULLA QUESTIONE CIRCOLANO INFORMAZIONI INESATTE PERTANTO PER DIRIMERE QUALSIASI DUBBIO E’ DOVEROSA LA PUBBLICAZIONE DELLA NOTA TRASMESSA DALLA PREFETTURA – UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO - DI CALTANISSETTA Prot.n. 375-lIArea Funz.I/12/B-2 dell’11.08.2011 AL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO
LA DECISIONE DI VIETARE “L’UTILIZZO DI ANIMALI, SIANO ESSI VIVI CHE MORTI ” E’ STATA DETERMINATA DALLA PREFETTURA A SEGUITO DI INTERLOCUZIONE CON IL SOGGETTO POLITICO PARTITO ANIMALISTA EUROPEO NONCHE’ PER EVITARE LO SVOLGIMENTO DEL CORTEO COMPOSTO DA MILITANTI DEL PAE E DEI 100% ANIMALISTI. ALTRE RICOSTRUZIONI SONO SOLTANTO FANTASIOSE.
DI SEGUITO LA NOTA RELATIVA AI FATTI
“Esprimo tutta la mia soddisfazione per due eccellenti risultati nel ristretto tempo di una settimana. L’abolizione di queste macabre sagre rappresenta una vittoria animalista e un sintomo di evoluta civiltà. Fino a che tutte queste manifestazioni, lesive della dignità umana, altamente diseducative e atte ad istigare la violenza sui più deboli, non saranno debellate dal nostro paese, regneranno l’arretratezza e l’oscurantismo. Grazie alla sinergica azione politica , legale e di attivismo estremo abbiamo raggiunto in tempi brevi l’obiettivo prefissato. Le nostre manifestazioni , supportate dai militanti dei 100% animalisti, mantengono decisamente toni aspri e categorici caratterizzati da uno stile perentorio ed aggressivo ma sempre nel rispetto della legge e dell’operato delle forze dell’ordine. Solo gli aguzzini degli animali rappresentano il nostro unico bersaglio. le Autorità competenti hanno assunto la decisione di sospendere il Gioco dell’Oca sgozzata di Butera (CL) e la Corsa dei Porci di Bassiano (LT) per evitare disordini e problemi di ordine pubblico e sicurezza, considerate le precedenti conquiste di Tonco, Stigliano (100% Animalisti) Vicenza ed Ussita (PAE/100%Animalisti). E’ questa la conferma che il nostro modo di manifestare e scendere in campo è l’unica via percorribile, oramai, al fine di ottenere risultati concreti lì dove associazioni animaliste hanno per tanti anni fallito.”
Stefano Fuccelli
presidente nazionale PAE
Comments are closed.