NO MONTI DAY – partito animalista europeo
NO MONTI DAY – Manifestazione nazionale, Roma 27 ottobre 2012
Il Partito Animalista Europeo è un movimento politico indipendente ed autonomo. Unito da una nobile causa, si ispira, per la natura interspecista del movimento , ai valori di solidarietà, uguaglianza, democrazia e giustizia.
PER QUESTO DICIAMO NO ALLE POLITICHE TROPPO OPPRESSIVE DI UN GOVERNO TECNICO CHE ORMAI SA SOLO TASSARE I CITTADINI PIÙ DEBOLI E NON TOCCA LA CASTA.
Inoltre il PAE ha denunciato alla Procura di Roma il Ministro della Salute Balduzzi per omessa risposta nei termini di legge ad una precedente diffida per mancata corretta informazione circa i danni derivanti dal consumo di carne alimentare e circa la mancata regolamentazione dei prodotti derivanti da animali clonati, quali carne e latte, presenti nella catena distributiva alimentare; ha denunciato presso la Procura di Roma il Premier Monti per omessa risposta nei termini di legge ad una precedente diffida che lo intimava a non parametrare gli animali d’affezione a beni di lusso.
Le sclerotiche ragion di Stato, logica per cui l’interesse dello Stato leviatano prevale a forza su tutto, finiscono per perdere di vista l’etica e i sentimenti verso i più deboli, ciò che fa di un paese e del suo popolo degno di essere definito civile. Questi Governi opprimono ingiustamente la collettività, calpestandone i diritti fondamentali .
Comments are closed.