submit feed

Partito Animalista Europeo denuncia il sindaco di Marsala Adamo per il reato di Omissioni d’atti d’ufficio

DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso PUBBLICI AMMINISTRATORI 11 Comments »

Partito Animalista Europeo denuncia il sindaco di Marsala Adamo per il reato di Omissioni d’atti d’ufficio


11 Responses to “Partito Animalista Europeo denuncia il sindaco di Marsala Adamo per il reato di Omissioni d’atti d’ufficio”

  1. tonino says:

    Basta con gli amministratori arroganti e presuntuosi, il sindaco ha ignorato le istanze formale di un cittadino pertanto ha violato la legge ed è giusto che sia stato denunciato. Questi politici non si rendono conto che gli italiani sono esasperati dal loro comportamento ma nonostante tutto perseverano. Povera italia

  2. Barbara Mirrasi says:

    Su tutto il territorio nazionale le responsabilità del fenomeno del randagismo sono ascrivibili a decenni di cattiva amministrazione per avere sperperato i finanziamenti destinati alla sterilizzazione previsti dalla legge, alimentando questo abietto malcostume di connivenze e corruzione. Indipendentemente dall’argomento in oggetto chiedo ai marsalesi se fosse eticamente e moralmente giusto che il medesimo sindaco nonché consigliere regionale On. Adamo, in un periodo di congiuntura economica e di profonda crisi politica quando si pretende dal popolo grandi sacrifici, continui a prendere il doppio stipendio e tutti i privilegi annessi, in barba a quei cittadini che non arrivano a fine mese. Gli italiani chiedono un cambiamento radicale ma qui vedo che nulla è cambiato………

  3. carlo Tufano says:

    condivido l’azione legale contro il sindaco Adamo, è inadempiente pertanto giusta la denuncia.

  4. valeria says:

    il sindaco di **** di marsala ha aspettato che il luogo si riempisse di randagi prima di far qualcosa………l unica vera bestia?l uomo che abbandona i cani….non dimentichiamoci che è grazie all uomo che esiste il randagismo…..di conseguenza è grazie all uomo che la gente viene morsa……perchè non pensate prima di parlare?grande Rizzi….hai tutto il mio appoggio naturalmente

  5. jenny j. says:

    bravo Rizzi, rappresenti degnamente l’unico partito che difende veramente gli animali. Continuate sempre su questa strada.

  6. TONY D'ESTE says:

    chi si deve vergognare è il sindaco Giulia Adamo per continuare ad intascarsi il doppio stipendio e tutti i privilegi riconosciuti alle due cariche ricoperte contemporaneamente. la legge te lo permette ma il giudizio del popolo ti condanna. SINDACO FAI SCHIFO !!!!!!!!

  7. fabrizio veg says:

    finchè la politica è rappresentata da questi amministratori dubito fortemente che la situazione possa migliorare. Doppio stipendio ed infiniti privilegi quando tanti concittadini arrivano a fine mese a stento. Il sindaco Adamo dovrebbe vergognarsi……..ma con quale coraggio guarda negli occhi i marsalesi che l’hanno votata ???

  8. daniela oresti says:

    mi auguro che i magistrati diano seguito a questa denuncia, solo così potranno cambiare le cose.

  9. Livio Inzini says:

    Grande Rizzi, apprezzo la tua determinazione. Continua sempre così

  10. valeria raghi says:

    stimo sempre di più il Partito Animalista Europeo. Rappresentate l’unico partito che si batte realmente per la tutela degli animali.

  11. sefania scalli says:

    Continuate sempre con la stessa determinazione, bravo Rizzi rappresenti egregiamente il Partito Animalista Europeo

Lascia un commento