submit feed

IL COMMISSARIO UE PER LA SALUTE JOHN DALLI CALPESTA I DIRITTI DEI CITTADINI COMUNITARI: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (PAE) PRESENTA RICORSO ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA DI BRUXELLES

DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso POLITICI e PARLAMENTARI 11 Comments »

IL COMMISSARIO UE PER LA SALUTE JOHN DALLI CALPESTA I DIRITTI DEI CITTADINI COMUNITARI: PRESENTATO RICORSO ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA DI BRUXELLES



11 Responses to “IL COMMISSARIO UE PER LA SALUTE JOHN DALLI CALPESTA I DIRITTI DEI CITTADINI COMUNITARI: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (PAE) PRESENTA RICORSO ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA DI BRUXELLES”

  1. marco veg says:

    colui che dovrebbe tutelare i cittadini dell’ue ne calpesta i diritti per difendere gli interessi delle industrie della carne. Dalli dovrebbe essere immediatamente rimosso

  2. livio contini says:

    approvo il ricorso presentato dal Partito Animalista Europeo e condivido la richiesta del presidente: Dalli dimettiti !!!

  3. ugo dromi says:

    Che schifo, anche qui la pressione delle lobbies di potere si è fatta sentire corrompendo il responsabile di turno, solo così si può spiegare il repentino dietrofront del commissario John Dalli

  4. omar santini says:

    E’ evidente che al commissario Dalli non interessa la salute dei cittadini comunitari, a lui interessa soltanto un tornaconto accontentando le lobby di potere !!!

  5. Carlo Tufano says:

    Questo commissario è una vergogna, ha rinnegato persino le proprie dichiarazioni pubbliche. Concordo con il pae sul ricorso alla commissione europea.

  6. paola franzi says:

    io gliela farei mangiare a lui la carne clonata e poi sempre su di lui valuterei i rischi e gli effetti collaterali. Dalli il tuo comportamento è a dir poco ignominioso !!!

  7. jenny j. says:

    CAMBIANO I LUOGHI, CAMBIANO LE PERSONE MA IL SISTEMA CORROTTO NON CAMBIA MAI. COMUNQUE BENE IL PRTITO ANIMALISTA EUROPEO CHE COMBATTE TUTTE QUESTE INGIUSTIZIE

  8. MICHELA V. says:

    Condivido l’azione legale contro chi non rispetta i diritti delle persone. Il Commissario Dalli deve pagare penalmente per il suo comportamento antidemocratico. PAE continua sempre così, questa è la giusta direzione.

  9. gianni robaldi says:

    finchè si tollerano tali comportamenti mirati a proteggere gli interessi di pochi potenti contro l’intero popolo, non avremo mai la giustizia.

  10. carlo veg says:

    Mi auguro che il presidente della commissione Barroso richiami al dovere il commissario Dalli, non è più tollerabile un comportamento arrogante ed antidemocratico perpetrato dallo stesso commissario.

  11. tonino ristori says:

    Giusto il ricorso presentato dal Partito Animalista Europeo, totalmente condivisibile.

Lascia un commento