submit feed

ROMA 16 GIUGNO 2012:BOTTICELLE ROMANE – STATO DI POLIZIA, VIOLATI DIRITTI POLITICI DEL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO . ANNULLATA LA MANIFESTAZIONE,DENUNCIATO QUESTORE DI ROMA

BOTTICELLE - carrozze trainate da cavalli, DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso PUBBLICI AMMINISTRATORI 14 Comments »

ROMA 16 GIUGNO 2012: STATO DI POLIZIA, VIOLATI  DIRITTI POLITICI DEL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO . ANNULLATA LA MANIFESTAZIONE, DENUNCIATO QUESTORE DI ROMA

MANIFESTAZIONE ANNULLATA.

VISTO L’INTENTO DELLA QUESTURA
DI BOICOTTARE LA PROTESTA, IL SIT IN VIENE POSTICIPATO A NUOVA DATA

l'ex Ministro Vittoria Brambilla esprime solidarietà al promotore della manifestazione Stefano Fuccelli

14 Responses to “ROMA 16 GIUGNO 2012:BOTTICELLE ROMANE – STATO DI POLIZIA, VIOLATI DIRITTI POLITICI DEL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO . ANNULLATA LA MANIFESTAZIONE,DENUNCIATO QUESTORE DI ROMA”

  1. mario bianchi says:

    mi auguro che i magistrati puniscano tale atteggiamento arrogante del responsabile della Questura di Roma.

  2. paola franzi says:

    non è tollerabile questo comportamento da parte delle forze dell’ordine. i Giusta la scelta del PAE di denunciare i responsabili , mi auguro soltanto che vengano puniti pesantemente

  3. nadia t. says:

    alemanno vuol togliere il diritto di manifestare con questi banali sotterfugi. SVEGLIA ALEMANNO, IL TUO TEMPO E’ FINITO !!!

  4. agata says:

    ALEMANNO FAI RIBREZZO, !!!

  5. TONY says:

    alemanno, le proteste ti preoccupano perché viene detta la verità sul tuo fallimento e quindi ti avvali di questi mezzucci infami come te !!! FAI SCHIFO COME QUESTA POLITICA CORROTTA ED IMMORALE……MA A BREVE VERRETE SPAZZATI VIA DAL POPOLO INCAZZATO CHE NON VI TOLLERA PIU’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Bisonte says:

    alemanno, questi sistemi coercitivi e vessatori ottengono solo l’effetto opposto. se a piazza di spagna, dopo avere sciolto il presidio, c’è stata un aggressione ad un vetturino la colpa è solo la tua sindaco.

  7. valeria says:

    spero che gli inquirenti diano seguito ad indagini per al fine di punire i responsabili

  8. lorenzo mancini says:

    questi metodi fascisti sono soltanto da condannare. condivido totalmente la denuncia del partito animalista europeo contro il questore di roma !!!

  9. orlando zamora says:

    ottima azione del presidente del PAE, non accettare le imposizioni arbitrarie della questura in combutta con il sindaco alemanno. condivido la scelta di sciogliere il sit-in e denunciare gli arroganti e prepotenti che hanno abusato del potere.

  10. Paola Frizzi says:

    Mi complimento con Stefano Fuccelli per non essere sceso a compromessi con chi abusa del potere. Giusta la denuncia alla Questura, i Magistrati facciano il loro dovere.

  11. roby says:

    con questi sistemi infami cercano di chiuderci la bocca ma non sanno che così ottengono soltanto il contrario!!!

  12. v come vittoria says:

    i soliti giochi sporchi di chi detiene il potere, ma presto tutto questo finirà

  13. paolo veg says:

    continuate così e non lasciatevi intimidire. ricordatevi che chi combatte per una nobile causa le azioni sono sempre giustificate. qualsiasi esse siano !!!

  14. Beatrice says:

    è evidente l’intento di mettere a tacere chi esprime il proprio dissenso contro questa amministrazione corrotta ed immorale. l’amministrazione alemanno sostiene e difende i botticellari. SINDACO VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!