submit feed

EUROPEI 2012: FALSE PROMESSE ED IPOCRISIE DEL SINDACO ALEMANNO. LE ACCUSE DEL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO

POLITICA 22 Comments »

EUROPEI 2012: FALSE PROMESSE ED IPOCRISIE DEL SINDACO ALEMANNO. LE ACCUSE DEL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO.


LE INCONGRUENZE E CONTRADDIZIONI DEL SINDACO ALEMANNO. Dopo queste dichiarazioni di indignazione avverso gli organizzatori ucraini di Euro 2012, Alemanno farà allestire un maxi schermo al Circo Massimo per seguire la finale in diretta televisiva. Lo ha annunciato ieri sera (28 giugno) il Sindaco di Roma: lo spettacolo di bandiere e trombette è annunciato, non resta che attendere il calcio di inizio di Italia – Spagna e ….QUESTA E’ LA COERENZA DEL SINDACO ALEMANNO ???

BUFFONI ED IPOCRITI DOVE’ LA DEMOCRAZIA. Questi gli slogan contro i politici del PdL l’Assessore comunale Cochi, il Consigliere regionale Rauti e l’ex Ministro Brambilla

22 Responses to “EUROPEI 2012: FALSE PROMESSE ED IPOCRISIE DEL SINDACO ALEMANNO. LE ACCUSE DEL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO”

  1. Maria says:

    Ottima osservazione

  2. promotion website says:

    Ma voglio dire che questo http://www.partitoanimalistaeuropeo.com è estremamente utile, grazie per aver dedicato tempo a scrivere questo.

  3. rita serafini says:

    ancora credete ad aledanno o alemagno, come preferite, è un povero pinocchio, che ha scelto come staff, persone più imbranate di lui, ha dimostrato, ancora una volta, la sua inettitudine, e la sua falsità, quando sta davanti ai giornalisti, telecamere ecc.ecc., promette mari e monti (ops..) colle e monti, poi con la sua mancanza di serieta, di dignità, di amor proprio, non mantiene niente.
    per fortuna il 2013 si avvicina, a casa, anzi dentro ai laboratori di vivisezione, almeno la sua vita sarà servita a salvare un cane.

  4. Beatrice says:

    questi politici che dicono una cosa e ne fanno un’altra andrebbero cacciati a calci nel culo !!!
    Quella del 5 maggio al Pantheon è stata una farsa con l’unico intento di raccogliere maggiore visibilità politica. ALEMANNO BUFFONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Nando Proietti says:

    un solo appellativo signori politici: PAGLIACCI

  6. Paolo veg says:

    alemanno, ma non ti vergogni dinanzi a tanta ipocrisia. come puoi dire tutto ed il contrario di tutto nel tempo di un mese !!!!!!! persone così vengono chiamate buffone ………

  7. TONY says:

    cochi, rauti, alemanno tutti quei bei discordi di indignazione contro un governo che calpesta i diritti umani e degli animali…..la strage dei 20.000 randagi…….l’arresto e le percosse alla timoshenko…… chiedevate addirittura il ritiro della nazionale di calcio ed ora che fate ??? organizzate un maxischermo al circo massimo per festeggiare ballare e scherzare durante la finale degli europei !!! IPOCRITI E’ SOLO UN COMPLIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Sandro animalista says:

    ALEMANNO DICI UNA COSA E NE FAI UN’ALTRA ………SEI SOLO UN BUFFONE !!!

  9. Sandro animalista says:

    Sindaco Alemanno ed Assessore Cochi, non avevamo dubbi sulla vostra coerenza. VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIII

  10. TULLIO says:

    PAGLIACCI , TRA MENO DI UN ANNO CI SARANNO LE ELEZIONI E VOI VERRETE SPAZZATI VIA. IO CONTRIBUIRÒ IN QUESTO.

  11. mario Bianchi says:

    Ma Alemanno non si vergogna di farsi vedere dopo le false promesse, fatte soltanto per accaparrarsi i voti degli animalisti ingenui ???

  12. Lorenzo says:

    Quanta ipocrisia nelle frasi del Sindaco Alemanno di concerto conl’assessore cochi e il cosigliere regionale rauti.

  13. Carlo Tufano says:

    comunque era evidente l’ipocrisia di questi politici del PdL e la contestazione del 5 maggio ne è l’esempio.

  14. v come vittoria says:

    perché alemanno e cochi non vi preoccupate degli animali di Roma anziché fare promesse che non verranno mai mantenute ??? IPOCRITI !!!

  15. francesco says:

    Mi unisco al coro di critiche, giustissime, che vengono rivolte ad Alemanno…e che andrebbero estese a molti altri esponenti delle nostre istituzioni che con questa vicenda dell’Ucraina si stanno coprendo di ridicolo…

  16. domenico says:

    ALEMANNO … tua madre avrebbe dovuto buttarti nell’immondizia fascista di merda!!!!

  17. lorenzo veg says:

    Il Sindaco Alemanno, nel video, era molto amareggiato per la strage dei 22.000 cani randagi, tanto mortificato che ha pensato di organizzare un maxischermo al Circo Massimo per condividere vittoria e festeggiamenti. ALLA FACCIA DELLA COERENZA !!!

  18. livio Inzini says:

    ORMAI LO SANNO TUTTI CHE LE VOSTRE PROMESSE NON VALGONO NULLA. ALLE PROSSIME ELEZIONI L’AMMINISTRAZIONE ALEMANNO VERRA’ SPAZZATA VIA AL PRIMO TURNO !!!!

  19. Beatrice says:

    Assessore Cochi, sei tu che difendi lo sfruttamento dei cavalli delle botticelle romane ed ora chiedi giustizia per degli animali seviziati altrove. questa è soltanto IPOCRISIA !!!

  20. barbara b. says:

    ….. E COCHI CHE S’INDIGNAVA SUL PALCHETTO DEL PANTHEON …. SEMBRAVA ENTRATO NELLA PARTE MANCAVANO SOLO I LACRIMONI … QUASI CREDIBILE SE NON FOSSE PER L’INCONGRUENZA DELLE BOTTICELLE …. NON C’E’ DA FIDARSI DEI FASCISTI ALEMANNO ESEMPIO DI INCOERENZA COERENTE.

  21. SERENELLA ASCANI says:

    alemanno ci lascia sempre senza parole; prima non dismette le botticelle poi sponzorizza i circhi e in ultimo, dopo essersi indignato per diritti umani e animali calpestati in ucraina, ci piazza un megaschermo per vedere la finale di calcio … grazie alemanno capisco che è solo un modo per far contento il popolo … però non hai calcolato che il popolo che ora amministri è più attento di quello che 20anni fà amministrava il tuo duce. il popolo è sul punto di non farcela più di accettare soprusi e sconcerei di questa specie. siamo arrivati alla fine.

  22. cinzia serafico says:

    guarda che bello il sindaco nel video che accarezza il trovatello e s’incupisce per la strage in ucraina e lui avrebbe voluto boicottare l’evento con il mega schermo ….. strano ….che pazzerello questo sindaco … che esempio limpido e coerente. strategie di potere ragazzi ,solo strategie per cercare di accontentare il popolo. il sindaco alemanno dovrebbe a questo punto dare un esempio da uomo d’onore : DIMETTERSI o chiedere scusa.

Lascia un commento