BOTTICELLE ROMANE: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO DENUNCIA I VETTURINI RESPONSABILI DELL’AGGRESSIONE AGLI ANIMALISTI IN PIAZZA DI SPAGNA. VIDEO SHOCK
BOTTICELLE - carrozze trainate da cavalli, DENUNCE PER MALTRATTAMENTO no comments »
BOTTICELLE ROMANE: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO DENUNCIA I VETTURINI RESPONSABILI DELL’AGGRESSIONE AGLI ANIMALISTI IN PIAZZA DI SPAGNA. VIDEO SHOCK
Il presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli, ha incaricato il proprio legale Avv. Edward Quimi di presentare atto di formale denuncia-querela alla Procura della Repubblica Tribunale di Roma avverso i vetturini che verranno identificati per atti di aggressione, minaccia grave ed ingiuria compiuti ai danni dei propri militanti e sostenitori.
Il fatto è accaduto ieri 16 giugno in Piazza di Spagna, quando alcuni animalisti sono stati oggetto di aggressioni fisiche addirittura uno "è stato centrato in pieno da una secchiata di acqua, zuppo dalla testa ai piedi" ( Il Messaggero ) ad opera dei vetturini soltanto perché si sono permessi di ravvisare lo stato di sofferenza dei cavalli.
" Non è più accettabile il reiterare di tale comportamento arrogante e violento perpetrato da 42 vetturini che agiscono indisturbati nella più totale illegalità, persino noncuranti della presenza degli agenti P.M. . E' evidente che questi prepotenti spadroneggino indisturbati perché godono della protezione da parte dell'Amministrazione Alemanno che consente tali sopraffazioni. Un' Amministrazione che invece di condannare tali azioni avalla sostiene e difende questa categoria."
Comments are closed.