submit feed

DIRETTIVA SULLA VIVISEZIONE: LA PARTITA SI RIAPRE

POLITICA, SPERIMENTAZIONE ANIMALE, STOP VIVISECTION 15 Comments »

DIRETTIVA SULLA VIVISEZIONE: LA PARTITA SI RIAPRE Due anni dopo la scandalosa approvazione della Direttiva 2010/63/UE sulla sperimentazione animale, i cittadini europei possono finalmente dire in forma istituzionale NOI QUESTA LEGGE NON LA VOGLIAMO!


www.stopvivisection.eu

DIRETTIVA 2010/63/UE – Il tradimento dell’ Eurogroup For Animals e LAV

15 Responses to “DIRETTIVA SULLA VIVISEZIONE: LA PARTITA SI RIAPRE”

  1. rossana ottolini says:

    un giorno ci vergogneremo del nostro operato come specie
    per la dignità della stessa auguriamoci di vedere l’umanità avvampare presto

  2. alessandro says:

    neanche vi immaginate quanto odio ho verso i ricercatori e le multinazionali,fosse per me li spedirei su marte insieme a quei politici che hanno permesso l’ecatombe di cosi tanti animali in nome di una pseudoscienza che spesse volte delira di onnipotenza ma non sa proprio nulla su come curare le malattie umane e, si arrampica sugli specchi con la sperimentazione animale,mangiando fior di fondi ingrassando chi sta a capo delle lobby farmaceutiche

  3. katia says:

    BASTA BASTA BASTA è INUMANO E TOTALMENTE INUTILE

  4. RENATO RAPACCIOLI says:

    BISOGNA FARE L’IMPOSSIBILE PERCHE’ QUESTA SCANDALOSA NORMATIVA VENGA ABROGATA !!!!!!

  5. fabrizio bruscaon says:

    gravissimo il comportamento dell’Eurogruppo per gli animali unitamente alla LAV. CHE VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Maurizio Ciollo says:

    condivido l’iniziativa della raccolta firme, fatemi sapere quando comincia.

  7. luana berga says:

    ma lo sanno anche i vivisettori che questa pratica empirica non ha nulla di scientifico !!!

  8. Paola Frizzi says:

    che vergogna questa direttiva 2010/63/UE e che delusione che l’Eurogroup for Animals e la Lav non abbiano combattuto alacremente per tutelare i nostri amici animali.

  9. roberta ratti says:

    Pronti all’ennesima raccolta firme! Loro sono tenaci ma noi pure. Quando la scienza si metterà in discussione? Quando si toglieranno la definizione di commercianti della salute?

  10. Francesca says:

    DOVE SI POTRA’ FIRMARE? NON VIENE SPIEGATO NULLA!!!

  11. Bruno Borghini says:

    Se si è essere umani bisogna rifiutare questa pratica barbara, l’accresciuta sensibilità ha portato a manifestazioni anche qui a Massa e a giorni si discuterà in Consiglio Comunale un OdG contro la vivisezione. Su col morale e sotto col lavoro!
    Bruno

  12. Annamaria Alonzo says:

    Io ne ho prese 230 , sinceramente ora sono un po stanca, tanto sono convinta che questi bastardi lo stiano facendo apposta, per prendere tempo , e sperando che ci stanchiamo . Ditemi voi comìè possibile prendere un milione di firme. Dovremmo andare all’estero per avere tutte quelle firme. Io non ci credo piu, non vorrei essere disfattista; ma stanno tutti d’accordo politici e lobby farmaceutiche perchè lucrano tutti e 2 sui poveri animali. Che l’inferno li bruci questi non hanno nessuna intenzione di abrogare la legge sulla sperimentazione animale.

  13. Annamaria Alonzo says:

    E poi anche se riuscissimo a prendere un milone di firme ,sìinventerebbero un’altra scusa , che schifo ci stanno prendendo in giro. Spero che possano morire del peggio male ,io comunque le prossime elezioni o il partito animalista, o grillo; il mio voto non ce l’avranno mai piu, mi viene il vomito a pensatre da chi siamo governati; pezzi di merda pieni di soldi, rubati adei onesti cittadini.

  14. RICCARDO says:

    VERGOGNATEVI PEZZI DI MERDA !!! NOI QUESTA LEGGE NON LA VOGLIAMO E SIAMO PRONTI A TUTTO PER DIFENDERE LA VITA DEI NOSTRI FRATELLI ANIMALI !!! MAI UN PASSO INDIETRO VIVISETTORI DI MERDA !!!! NON CI FERMEREMO DI FRONTE A NULLA MAFIOSI AVIDI VIGLIACCHI INFAMI DI POLITICI, MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE E QUANT’ALTRO . SIETE LA FECCIA DEL MONDO , ANIMALI LIBERI PER DIO !! IL RISPETTO DELLA VITA PRIMA DI TUTTO !!!

  15. francesco says:

    L’uso di questi metodi di ricerca è ormai riconosciuto come inefficiente e ingannevole da molti ricercatori onesti. Tuttavia si prosegue imperterriti su questa strada perché implementare nuove tecniche più efficaci richiederebbe perdita di tempo e denaro da parte delle potentissime industrie farmaceutiche. Così si ostacola lo studio di nuovi metodi che permetterebbero di accelerare i tempi (ora lunghissimi proprio a causa della sperimentazione sugli animali) per la preparazione di nuovi farmaci. I GUADAGNI DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE VALGONO LA VITA DEI BAMBINI?