submit feed

RANDAGISMO: ACCALAPPIACANI CON FUCILI E FUGA IN MARE, UCCISO UN CANE. POLEMICA TRA IL SINDACO DI TRAPANI ED IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO

CRONACA 15 Comments »

presa di posizione del coordinatore nazionale c.t. enrico rizzi

Giornale di Sicilia - cronaca di Trapani del 6 aprile 2012

15 Responses to “RANDAGISMO: ACCALAPPIACANI CON FUCILI E FUGA IN MARE, UCCISO UN CANE. POLEMICA TRA IL SINDACO DI TRAPANI ED IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO”

  1. Anna Maria Alonzo says:

    ma quando si decideranno in sicilia atrattare bene gli animali?

  2. Renata says:

    Tranchida, và a ciapà i rat!

  3. tony mancini says:

    è stata un’azione plateale, cinematografica con effetti speciali ma del tutto inutile anzi direi deleteria, un cane è stato ucciso mentre numerosi cani catturati non erano randagi. il sindaco dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni !!!

  4. paolo veg says:

    il sindaco Tranchida cerca di risolvere il fenomeno del randagismo con queste azioni folcloristiche ma del tutto inefficaci. Che cosa ha fatto Tranchida nei 5 anni trascorsi ???

  5. mimmo says:

    bravo enrico che hai sporto denuncia ai carabinieri contro i responsabili. questo continuo abuso sugli animali deve terminare .

  6. lorenzo veg says:

    cacciate via quel sindaco che non merita rispetto.

  7. barbara medici says:

    che vergogna, sono riusciti ad uccidere un cane debole ed indifeso………non ci sono parole.

  8. barbara medici says:

    il sindaco trancia cerca di eliminare il problema del randagismo con azioni ad effetto, nascondendo la sua vera responsabilità cioè il totale disinteresse per le problematiche animalista

  9. raffaella costri says:

    ottimo l’intervento del coordinatore nazionale del pae enrico rizzi. giusta la denuncia contro i responsabili.

  10. olga fino says:

    il sindaco tranchida sta cercando di riparare una sua mancanza, ma questo metodo si è dimostrato fallimentare e del tutto inefficiente. tranchida SI VERGOGNI !!!

  11. Giulia Sappin says:

    VERGOGNA SINDACO !!!

  12. francesca baglieri says:

    bravo enrico, il tuo impegno è lodevole.

  13. ugo dromi says:

    sindaco di trapani buffone mascherare tutte le problematiche del randagismo con questa operazione di facciata soltanto perché è in piena campagna elettorale !!!

  14. raffaella costri says:

    la solita farsa politica per nascondere i fallimenti di 5 anni di governo, oggi è toccato agli animali domani chissà ai pensionati e poi ai precari e così via, finite le elezioni…….tutto come prima

  15. barbara trolli says:

    il sindaco è responsabile della morte del povero cane, giusta e condivisibile la denuncia del partito animalista europeo.