submit feed

SONDAGGIO ANIMALISTA: PRIMO IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO AL 17 %, DOPPIATI I VERDI.

ACCORDI ELETTORALI/SONDAGGI, POLITICA 30 Comments »

30 Responses to “SONDAGGIO ANIMALISTA: PRIMO IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO AL 17 %, DOPPIATI I VERDI.”

  1. sefania says:

    se il partito animalista europeo si presentasse, io lo voterei

  2. AnnaMaria Alonzo says:

    infatii voterei proprio il partito animalista. Perchè tutti gli altri partiti e politici,mi fanno schifo

  3. livio contini says:

    andiamo a casa tutti i partiti corrotti ed immorali e votiamo chi veramente combatte per i più deboli ed indifesi. il PAE lo dimostra quotidianamente

  4. raffaella says:

    non ci sono partiti od associazioni che abbiano presentato denunce o diffide come il partito animalista europeo contro gli amministratori ed i politici corrotti. è stimabile l’impegno costante proferito. confido nella scesa in campo del PAE, ma temo sia molto difficile, questo sistema politico corrotto farà di tutto per escluderlo.

  5. Olga says:

    PRESENTATEVI, AVRETE IL MIO VOTO !!!

  6. marialuisa says:

    Le cose che stanno succedendo richiedono con vigore la presena di un VERO,VERDE,PARTITO ANIMALISTA EUROPEO.
    SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO !

  7. nadia t. says:

    insieme compatti per lottare
    contro le ingiustizie verso i nostri amici animali
    contro la caccia
    contro chi li sfrutta
    contro chi è contro la vita

  8. nando proietti says:

    noi animalisti siamo tanti ma divisi, una grande forza frammentata. Dobbiamo confluire sotto un unica sigla, soltanto così potremo avere la giusta considerazione dalle coalizioni politiche.

  9. barbara sandrini says:

    anche il mio cane vi voterà ragazzi avrete sempre il mio voto assieme a quello di tutta la mia famiglia!!!!!! non mollate andare avanti a tutti i costi
    VINCERE PER NOI , PER LORO, PER MONDO MIGLIORE AMIAMO E RISPETTIAMO GLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. alessia says:

    il numero dei cittadini sensibili all’argomento animalista è in costante aumento. basti pensare ai vegetariani che in pochi anni hanno raggiunto i 7 milioni di praticanti, per questo motivo sono convinta un movimento politico animalista potrebbe ottenere un risultato apprezzabile in una eventuale competizione elettorale

  11. gianna says:

    grazie a tutti coloro che operano nel partito per diffondre la civiltà animalista

  12. Tonino ristori says:

    X NANDO : concordo con te, ma ci vuole coscienza e responsabilità. In Italia sono presenti più di 800 associazioni animaliste/ambientaliste ed, a mio avviso, rimane un’impresa ardua metterle d’accordo !!!

  13. Raffaella says:

    coscienza, responsabilità ed aggiungo UMILTA’ . questi i requisiti per una forza unica.

  14. sandro animalista says:

    anche io voterò un partito che abia come prerogativa la difesa e la salute degli animali. Allo stato attuale la politica non colma i vuoti legislativi necessari per la tutela giuridica.

  15. gino sardi says:

    in Olanda il partito degi animali è riuscito ad ottenere un seggio in parlamento. Perchè non possiamo ruscirci anche noi ?

  16. dario minci says:

    in una situazione di totale incertezza politica ritengo non improbabile il ritorno al sistema proporzionale in luogo del maggioritario. In tal caso i partiti concorrono indipendentemente e, successvamente ad elezioni concluse, si formerà la coalizione di governo dove il contributo dei piccoli partiti è fondamentale per vincere. se il PAE potesse concorrere vuoi vedere che ……………

  17. alessandra says:

    visto il fallimento del bipolarismo ed il proliferare di nuovi partiti, gruppi parlamentari e correnti politiche, potrebbe essere il momento giusto per presentare un movimento compatto ed unito.

  18. francesca baglieri says:

    è arrvato il momento per scendere in campo uniti veramente

  19. ILARIA says:

    vi consiglio di leggere l’analisi del sondaggio a firma di Paolo Ricci, è accurato e minuzioso e soprattutto fa ben sperare.

  20. paola franzi says:

    E’ vero che il sondaggio si basa sulla realizzazione di 1015 interviste presso un campione rappresentativo di simpatizzanti del “non umano” ma proiettando i numeri sul territorio nazionale vedo possibile la realizzazione di un nuovo movimento animalista.

  21. umberto says:

    E’ sorprendente vedere come un nuovo movimento come il P.A.E. abbia ottenuto un’ottima credibilità maggiore anche ai Verdi, e non di poco !!! Complimenti per l’ottimo lavoro svolto in difesa degli animali.

  22. angela says:

    mi sono iscritta al PAE proprio per le posizioni intransigenti assunte, esenti da strumentalizzazioni politiche ed ideologiche, sempre coerenti e determinate. Auspico che rimangano sempre sulla stessa condotta.

  23. Livio says:

    Certo è che la maggioranza degli europarlamentari italiani responsabili dell’ INFAMIA della VIVISEZIONE è del PdL+Lega (ben 34 !!! se ho contato bene), insomma quasi tutti da quella parte !!! Che VERGOGNA !!!
    Il Partito Animalista Europeo, perciò , farebbe bene ad “allearsi ” con i Verdi che sono gli unici ancora affidabili nel campo animalista e non solo.

  24. ANGELA VENTRELLA says:

    GRANDIIIIII

  25. Edi says:

    evviva

  26. tonino says:

    se vi presentate realmente contate sul mio voto !!!

  27. marco says:

    non ci sono partiti od associazioni che abbiano presentato denunce o diffide come il partito animalista europeo contro gli amministratori ed i politici corrotti. è stimabile l’impegno costante proferito. confido nella scesa in campo del PAE, ma temo sia molto difficile, questo sistema politico corrotto farà di tutto per escluderlo.

  28. alberto navi says:

    mi auguro che il PAE entri in politica veramente x mandare a casa questi politici corrotti ed immorali il cui unico interesse è quello di aumentare il proprio profitto calpestando i diritti dei più deboli ed indifesi !!!

  29. paola says:

    spero che il PAE entri in politica. così sapremo chi votare

  30. Renata says:

    Il mio voto l’avrete senz’altro!
    Era ora!