submit feed

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MARIO MONTI DENUNCIATO DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (PAE)

DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso POLITICI e PARLAMENTARI, POLITICA 28 Comments »

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MARIO MONTI DENUNCIATO DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO
RISCHIO INSURREZIONE “TERZO STATO”

28 Responses to “IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MARIO MONTI DENUNCIATO DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (PAE)”

  1. fabrizio bruscani says:

    condivido la denuncia del PAE questa classe politica corrotta e senza scrupoli pensa soltanto a garantire il profitto ai poteri forti noncuranti delle ingiustizie e dei soprusi perpetrati contro il popolo. MA TUTTO QUESTO DEVE FINIRE !!!

  2. nadia t. says:

    bravi, continuate con azioni di denuncia contro chi specula sulla salute delle persone e degli animali, vi appoggio pienamente

  3. alessandro nisti says:

    QUESTI POLITICI SONO TUTTI UGUALI, MANDIAMOLI A CASAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. maria isabella says:

    ma come si fa a tassare degli esseri senzienti come fossero beni di lusso ??? e questi sarebbero dei tecnici ??? ha ragione feltri quando dice che il bidello della bocconi avrebbe fatto meglio !!!

  5. Nando says:

    Monti poteva attingere da altre fonti le risorse economiche anziché tartassare il popolo italiano.

  6. angelo veg says:

    quanta ignoranza alberga nelle teste di questi politici. A calci nel culo dovrebbero essere presi !!

  7. dario minci says:

    il Partito Animalista Europeo si espone sempre direttamente ed in modo trasparente. continuate sempre su questa direzione !!!

  8. dario minci says:

    non rimango più sorpresa di nessuno….questo governo ha dimostrato con i fatti tutta la propria incompetenza !!!

  9. fabrizio says:

    questo esecutivo mette le mani solo sulle tasche del popolo italiano, mentre i si “dimentica” di tassare i poteri forti !!!

  10. fabrizio says:

    condivido la denuncia presentata dal presidente del PAE contro questo governo fantoccio !!!

  11. andrea ragi says:

    totalmente condivisibile la denuncia del Partito Animalista Europeo al Presidente del Consiglio di questo Governo il cui unico intento è assicurare profitto ai poteri forti impoverendo sempre di più il popolo italiano !!!

  12. Giulia Sappin says:

    che vergogna questo governo è rappresentato da banchieri che sono la causa dell’impoverimento dei popoli, dobbiamo mandarli tutti a casa !!!

  13. valeria says:

    io non ho parole,ma sinceramente non ho nessuna intenzione di abbandonare i miei animali domestici!!!!e al caro monti dico di andarsene da quella cara poltrona che a casa si sta molto meglio e non si rompono le scatole agli italiani

  14. TONY says:

    GOVERNO FATTO DI MARIONETTE , PAGLIACCI VESTITI A FESTA … GLI ANIMALI NON SI TOCCANO PEZZI DI MERDA!!!!!

  15. daniela says:

    ma non pensano alle conseguenze di certe leggi???? Non ho parole veramente

  16. Mario says:

    GOVERNO DI BUFFONI CHE PENSA ESCLUSIVAMENTE A TUTELARE GLI INTERESSI DI POCHI POTENTI, MA ATTENZIONE …… LA CORDA SI STA SPEZZANDO E POTREBBE SUCCEDERE QUELLO CHE STA ACCADENDO NEI PAESI NON TROPPO LONTANO DA NOI ……….DICASI LIBIA, EGITTO ECC.

  17. lucia says:

    questa classe politica corrotta continua ad affamare il popolo con l’unico scopo di tenere il culo incollato sulle loro sporche poltrone. L’unico vero interesse è il profitto personale . MANDIAMOLI TUTTI A CASA !!!

  18. Omar says:

    che schifo tassare gli animali considerandoli beni di lusso !!!! ma non si vergognano !!!! vogliono togliere quei pochi soldi rimasti alla povera gente e non toccano le grandi lobby di potere BANCHE, ASSICURAZIONI, INDUSTRIE FARMACEUTICHE, CHIESA !!!!
    ATTENZIONE POLITICI FALSI E CORROTTI , QUEL GIORNO STA ARRIVANDO !!!!!!!!!!!!!!

  19. francesca baglieri says:

    anche uno sprovveduto capirebbe che inserendo nel redditometro le spese veterinarie aumenterebbe a dismisura il numero dei cani abbandonati o privati delle necessarie cure ed assistenza. GOVERNO DI INCAPACI !!!

  20. mario animal says:

    come al solito il governo mette le mani nelle tasche del popolo e non tocca i poteri forti. E’ ORA DI DIRE BASTA A QUESTI TIRANNI !!! IL PAE DOVREBBE ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA MONTECITORIO………SAREMO TANTI A PARTECIPARE.

  21. ALFA OMEGA VegaNO VIVISEZIONE says:

    grazie tante il PAE stà facendo molto !! anche tutto quello che NON han fatto le grandi Associazioni come qll che cè da una trentina di anni! contro la vivisezione …. ”non mi pronuncio…. ce ne tiro dietro un sacco !!!! si capisce chi è!. FFFFFFFFffffffffffffAn… !!. PER FAVORE Enrico, NON MI DAI MAi UNA Risposta!!. SPERO TANTO che dici a Stefano Fuccelli, che faccia una denuncia CHE TUTTI NOI CI COSTITUIAMO PARTE CIVILE CONTRO LO STATO , PER IL SANGUE VERSATO DAGLI INNOCENTI, CONTRO LA VIVISEZIONE!!. NON ”MIGLIARAMENTI”…………. ”REGOLAMENTAZIONI…, QUESTO, E QUELLO CHE SCENDE A ”PATTI” L’ASSOCIAZIONE DI MMMMERDA!! CHE Cè CONTRO LA VIVISEZIONE!. NOI, CON O SENZA ANESTESIA, NON L’ACCETTIAMOOOOOOOOOO!!!. STOP ABOLITA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

  22. rita serafini says:

    monti sta suicidando e suicidato tanti italiani, pensavate che lasciava in pace gli animali ?? è il tumore degli italiani, lascia sangue e disperazione dietro di lui, ovviamente escluso familiari, amici, amici degli amici, guardie del corpo, portiere, ecc.ecc. – un personaggio letale, che nessuno ha votato, che nessuno vuole, escluso il bavoso del colle, ed i suoi complici, avete fatto benissimo a denunciarlo, tanto sarà inutile, la denuncia verrà archiviata, le toghe rosse, non agiranno mai contro questo governo illegale, anticostituzionale, sarò pessimista, seguiteranno a fare ciò che vogliono, conoscono il popolo italiano, sanno che non reagirà, escluso poche persone come noi. ma siamo troppo pochi, non riusciremo a niente, il nostro voto non lo rispettano, dobbiamo agire come loro, con la stessa violenza che ha provocato morti e sofferenze..

  23. giusy la bella says:

    COMPLIMENTI AL PAE CHE AGISCE IN MANIERA TOSTA, TENACE E DETERMINATA.
    L’ATTUALE GOVERNO CI VUOLE CONDANNARE A MORTE ALTRO CHE LAVORO SPORCO. l’ARIA PACATA DI MONTI NASCONDE BEN ALTRO, LUI ED I SUOI MINISTRI SONO DEGLI AGUZZINI

  24. Federica says:

    Come si permette Monti a paragonare gli animali(senzienti,sensibili e intelligenti!!)??? Io so bene che nn è stato nè votato nè voluto da nessun Italiano,anzi messo dove sta con un golpe politico tremendo..senza che nessuno aprisse bocca…..ma nn mi aspettavo potesse cadere così in basso!!!!Dobbiamo mandarli tutti a casa al più presto,prima che sia troppo tardi e riprendere in mano la democrazia in Italia!!

  25. loretta says:

    se realmente facesse una cosa di questo genere, penso che ci sarà la rivoluzione…ma non si rende conto Monti di fare una vera”bestialità umana?”Intorno agli animali che vorrebbe tassare come beni di lusso; ma quale lusso?gira tutto un mondo di interessi che andrebbe certamente in crisi. Molti proprietari abbandoneranno i propri animali anche a malincuore, ma non tutti possono permettersi di pagare, mi vengono in mente i pensionati(certo non i politici pensionati!)e come loro tanti altri metteranno in strada i propri animali aumentando gli ingressi in canile e di conseguenza le spese dei comuni. I negozi che vendono cibo e articoli per animali, chiuderebbero in molti , i veterinari, lavorerebbero meno e più facilmente in nero, le fabbriche di alimenti per animali non credo che avrebbero rosee prospettive… ma cos’è Monti ? e’ il banchiere di se stesso ,non è certo colui che raddrizzerà le sorti della nostra povera nazione…in che mani!!!!!!

  26. valerio cenci says:

    MARIO MONTI E’ UN MASSONE E L’UNICO OBIETTIVO E’ GARANTIRE PROFITTO ALLE LOBBY ED ALLE CORPORAZIONI DI POTERE CALPESTANDO I DIRITTI DEL POPOLO E RIDUCENDOLO IN MISERIA !!!

  27. Olga says:

    Questo Governo sta affamando il popolo italiano ed è peggio dei precedenti Governi, di questo passo il rischio di una rivolta è molto probabile.

  28. paolo veg says:

    Ha ragione Vittorio Feltri, il bidello della Bocconi avrebbe fatto meglio di questi tecnici incompetenti ed incapaci.