submit feed

ROMA – MALTRATTAMENTI BIOPARCO E CANILE CASA LUCA: IL PM SGRO’ RICHIEDE L’ARCHIVIAZIONE, IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO SI OPPONE.

CANILI LAGER e BUSINESS RANDAGI, DENUNCE PER MALTRATTAMENTO, DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso PUBBLICI AMMINISTRATORI 13 Comments »

Canile Casa Luca, Roma: cani maltrattati

ROMA-MALTRATTAMENTI BIOPARCO E CANILE CASA LUCA: IL PM SGRO’ RICHIEDE L’ARCHIVIAZIONE , IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO SI OPPONE.

In seguito ai filmati trasmessi da “Striscia la notizia” del 28.02.2010 e del 01 e 05.03.2010 relativi ad evidenti maltrattamenti sugli animali detenuti all’interno di canili e strutture di accoglienza, il Partito Animalista Europeo presentò formale denuncia-querela contro i responsabili. A distanza di circa 18 mesi il Pubblico Ministero Dr.ssa Sgrò ha presentato al Giudice per le indagini preliminari richiesta di archiviazione, il PAE ha presentato opposizione a tale richiesta.

13 Responses to “ROMA – MALTRATTAMENTI BIOPARCO E CANILE CASA LUCA: IL PM SGRO’ RICHIEDE L’ARCHIVIAZIONE, IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO SI OPPONE.”

  1. giorgio saperio says:

    è mai possibile che per i reati contro gli animali venga richiesta sempre l’archiviazione ??? Condivido la scelta del PAE di presentare opposizione.

  2. PAOLA says:

    Sostengo anche io le azioni del PAE, teneteci sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi.

  3. marcello lucido says:

    ho visto il filmato che testimonia l’arroganza e l’insensibilità dei gestori, è ovvio che degli animali a loro non interessa, l’unico loro obiettivo è rappresentato soltanto dall’interesse economico

  4. Marcolini Livia says:

    ringrazio il presidente del PAE per avere presentato l’atto di ‘opposizione alla richiesta di archiviazione. Mi auguro che il Gip sia giusto rinviando a giudizio i responsabili.

  5. olga says:

    condivido la scelta del PAE nel presentare opposizione, tutti noi dovremo denunciare qualsiasi forma di maltrattamento sugli animali

  6. Umberto says:

    quegli aguzzini devono pagare per tutte le sofferenze che hanno inflitto sugli animali. Condivido la scelta del PAE .

  7. giovanni says:

    ottima la decisione del PAE, nelle gabbie ci dovrebbero mettere i gestori che speculano sulla vita degli animali !!!

  8. ilaria says:

    come si fa a chiedere l’archiviazione, quei maledetti hanno commesso gravi reati e non è giusto che rimangano impuniti.

  9. roberta says:

    quelle persone devono pagare per i reati compiuti, condivido l’azione legale del PAE

  10. Giulia says:

    non mollate mai, se non lo fate voi del PAE non lo farà nessun’altro.

  11. luisa says:

    sono fortemente delusa per la scarsa considerazione della magistratura circa le tematiche animaliste, approvo la determinazione del Partito Animalista Europeo. Continuate sempre così.

  12. Stefania says:

    che vergogna, speculare sugli indifesi animali soltanto per mero interesse. Condivido le azioni legali del PAE, non si può chiedere l’archiviazione per fatti così clamorosi !!!

  13. News 11 dicembre « Chiliamacisegua says:

    [...] » Blog Archive » ROMA – MALTRATTAMENTI BIOPARCO E CANILE CASA LUCA: IL PM SGRO’ RICHIEDE L’A… [...]