submit feed

DI CARNE SI MUORE: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (PAE) DENUNCIA MINISTRO DELLA SALUTE

ALIMENTAZIONE VEGETARIANA/VEGANA, DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso POLITICI e PARLAMENTARI 35 Comments »

Renato Balduzzi Ministro della Salute

35 Responses to “DI CARNE SI MUORE: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (PAE) DENUNCIA MINISTRO DELLA SALUTE”

  1. Wladimiro Lembo says:

    Finalmente si comincia ad investire di questa problematica anche le “alte sfere”, come in questo caso, chiamandole in giudizio, in aggiunta al movimento che sta crescendo in maniera esponenziale ed al fatto che esperti seri di nutrizionismo, cominciano ad esere chiamati nelle tv che contano!

  2. Renata says:

    Bella mossa, ragazzi!
    Mettetegli la dinamite sotto le chiappe a questi bastardi!

  3. isabella says:

    il problema è che dove sono investiti soldoni non si guarda niente altro che il proprio tornaconto, quelli che hanno allevamenti, macelli ecc ecc ecc di certo non mangiano la carne degli animali che abusano, mica sono fessi, solo pezzi di merda

  4. Olga says:

    condivido la denuncia del PAE questa classe politica corrotta e senza scrupoli pensa soltanto a garantire il profitto ai poteri forti noncuranti delle ingiustizie e dei soprusi perpetrati contro il popolo. MA TUTTO QUESTO DEVE FINIRE !!!

  5. Marialuisa darini says:

    quanti soldi hanno preso quei politici corrotti per tacere sui danni cagionati dal consumo di carne alimentare. CHE VERGOGNA !!!!!! TUTTI A CASA POLITICI VENDUTI !!!!!!!!!

  6. ILARIA says:

    è veramente un fatto grave avere sottaciuto ai cittadini italiani dei danni derivanti dal consumo di carne alimentare. Giusto avere diffidato e poi denunciato il Ministro della Salute

  7. nadia t. says:

    bravi, continuate con azioni di denuncia contro chi specula sulla salute delle persone e degli animali, vi appoggio pienamente

  8. paolo damini says:

    i nostri governanti hanno il dovere di informare correttamente su tutto quello che avviene, soprattutto se l’argomento riguarda la salute pubblica.

  9. maria luisa terzini says:

    è inaccettabile questo biasimevole silenzio da parte dell’Autorità sanitaria. chissà quali intrecci e connivenze con i mercanti della carne. DENUNCIATELI TUTTI…………

  10. lucia says:

    queste notizie noi vegetariani le conosciamo, sarebbe opportuno ed auspicabile che vengano diffuse all’esterno

  11. lorenzo veg says:

    le informazioni sono tutte manipolate da chi ha in mano il potere economico e non gli ne frega niente se ci sono milioni di morti in relazione ai loro sporchi guadagni. i politici sono i loro complici !!!

  12. beatrice albi says:

    per non parlare dei costi che servono per allevare per esempio un bovino, superiori a quelli che si otterrebbero nella coltivazione di legumi (alternativi alle proteine animali). Il foraggio utilizzato per gli allevamenti sfamerebbe più persone di quante ne riesce a sfamare la carne prodotta, ed a costi notevolmente inferiori. Poi ci sono i consumi d’acqua notevoli per ottenere un kilo di carne, e gli inquinamenti prodotti dalle deizioni.

  13. mario bianchi says:

    il governo ha il dovere di informare i cittadini dei reali danni causati dall’assunzione di carne alimentare, condivisibile la denuncia contro il ministro della salute.

  14. paolo says:

    chissà quanto hanno pagato i produttori della carne per tale ingiustificate silenzio !!!! CACCIAMO VIA I POLITICI CORROTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. luigi brianzi says:

    grazie al PAE per avere avuto il coraggio di denunciare questi politici colpevoli di scendere a compromessi con gente senza scrupoli a discapito della salute dei cittadini

  16. olga says:

    E’ giusta l’istanza del PAE, deve essere un nostro diritto la possibilità di scegliere cosa mangiare ed un loro dovere divulgare la corretta informazione.

  17. nando proietti says:

    ma vi rendete conto !!! circola sulle tavole degli italiani carne clonata e nessuno ne è a conoscenza. QUESTA DISINFORMAZIONE DA PARTE DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI E’ INACCETTABILE. SONO GRAVI RESPONSABILITA’ DEI NOSTRI GOVERNANTI.

  18. barbara vilmara says:

    è una vergogna questa disinformazione, colpa dei politici corrotti e conniventi con le lobby della carne.

  19. marco piscopo says:

    io non mangio la carne comunque sono certo che i carnivori non siano a conoscenza della commercializzazione della carne clonata, e vorrei proprio sapere come di distingue da quella naturale …….

  20. valerio says:

    è proprio questo il punto, non c’è alcuna differenza estetica è solo genetica….QUESTO E’ VERAMENTE GRAVE

  21. carlo tufi says:

    è fatto gravissimo questa disinformazione da parte del ministero della salute sui reali danni cagionati dall’assunzione di carne alimentare. chi ripaga i danni alle famiglie delle vittime ???

  22. umberto veg says:

    queste notizie noi vegetariani le conosciamo, sarebbe opportuno ed auspicabile che vengano diffuse all’esterno

  23. tonino ristori says:

    il governo ha il dovere di informare i cittadini dei reali danni causati dall’assunzione di carne alimentare, condivisibile la denuncia contro il ministro della salute.

  24. lucia says:

    chissà quanto hanno pagato i produttori della carne per tale ingiustificate silenzio !!!! CACCIAMO VIA I POLITICI CORROTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. dario minci says:

    grazie al PAE per avere avuto il coraggio di diffidare e denunciare questi politici colpevoli di scendere a compromessi con gente senza scrupoli a discapito della salute dei cittadini

  26. mirko says:

    QUESTI POLITICI SONO TUTTI UGUALI, MANDIAMOLI A CASAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. ilaria pink says:

    è chiaro l’intento di nascondere la verità per favorire i mercanti della carne. chissà quanto è costato questo pneumatico silenzio …………

  28. mino says:

    speculare sulla pelle degli italiani è ignobile, questi politici devono andare a casa !!!

  29. maurizio ciollo says:

    tutti in galera, maledetti politici che speculano su qualsiasi cosa e che per mero profitto personale non esitano a calpestare chiunque.

  30. veronica cinti says:

    vergognatevi ci sfuttate in tutti imodi x i vostri sporki interessi !!!!!!!!!! il pae ha fatto la nostra tutela !!!!!!!!!!!!!! ci uniremo tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  31. mario conte says:

    è soltanto una questione di soldi. secondo voi è possibile che i vertici del ministero della salute non siano e non siano stati a conoscenza di simili danni ? tutto ha un costo e quando sono le industrie della carne a dare mazzette……..quei politici corrotti si garantiscono il tesoretto !!!!

  32. barbara sandrini says:

    politici corrotti fate schifo, continuate sempre a fare i vostri sporchi interessi. FORZA PAE non arrenderti mai !!!

  33. renata says:

    non mi sento rappresentato da questa classe politica corrotta e senza scrupoli. certi personaggi che per mero interesse personale non esita a calpestare la dignità delle persone ed animali. omettendo la corretta informazione hanno condannato a morte migliaia di italiani, di contro se fossero stati informati avrebbero potuto avere la possibilità di scelta !!!

  34. luigi scalvini says:

    Siete forti! Avanti cosi.

  35. sefania says:

    siamo alle solite cambiano gli occupanti delle poltrone ma la musica è sempre la stessa!!!!!!!!!!! certo se fossero stati “diversi” dai loro predecessori che hanno loro ceduto il posto a quelle poltrone non ci sarebbero mai arrivati!!!!!!!!!!!!! è sempre la solita storia. TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!