submit feed

ALLEVAMENTO GREEN HILL: RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DALLA PROCURA DI BRESCIA, IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO PRESENTA OPPOSIZIONE CON AVOCAZIONE

DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso PUBBLICI AMMINISTRATORI, GREEN HILL (Montichiari - Brescia), SPERIMENTAZIONE ANIMALE 13 Comments »

Il Partito Animalista Europeo ha presentato opposizione con avocazione avverso la richiesta di archiviazione relativa alla denuncia contro Green Hill trasmessa  alla Procura della Repubblica Tribunale di Brescia in data 6 dicembre.

(http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/blog_pae/index.php/2011/12/allevamento-green-hill-il-partito-animalista-europeo-denuncia-i-responsabili-per-maltrattamenti/)

13 Responses to “ALLEVAMENTO GREEN HILL: RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DALLA PROCURA DI BRESCIA, IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO PRESENTA OPPOSIZIONE CON AVOCAZIONE”

  1. alessandra says:

    bastaaaaaa!!!!!!!!!!! nn se ne può più di vedere i nostri amori a 4 zampe soffrireeee!!!! BRAVI!! DENUNCIATE GRAZIE A STRISCIA.

  2. antonio raimondi says:

    Guardo sempre Striscia la notizia e mette davvero tantissimo impegno e cuore per gli animali.. è ora che qualcuno oltre ai piccoli gruppi di volontari li aiuti nella loro battaglia!! ed è ora che tutto questo finisca!! Grazie anche al PAE per questa presa di posizione

  3. sandro animalista says:

    sono completamente solidale in questa battaglia che oltre che essere giusta pone in evidenza un grande problema di cui non si parlava più.Chiunque sia capace di perpretare quelle malvagità è potenzialmente capace di fare altrettanto sulle persone.La battaglia deve continuare fino alla chiusura ed il sequestro dei cani per le adozioni,grazie

  4. davide saminte says:

    condivido l’azione del PAE, più denunce vengono depositate e maggiore è l’effetto, quella fabbrica di morte deve chiudere per sempre

  5. marco says:

    bravi ragazzi tutti insieme riusciremo a salvare quei poveri animali !!!!!!

  6. gianni says:

    forza PAE.

  7. umberto veg says:

    liberiamo e troviamo una famiglia a queste poveri tesori così che possano riconciliarsi con gli umani!!!!!!

  8. dario minci says:

    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. – Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi) – . . . non ci sono altre parole da aggiungere ! ! !

  9. marco says:

    bravo pae per essersi opposto alla richiesta di archiviazione formulata dal pm. continuate sempre così.

  10. nadia t. says:

    condivido l’azione legale del PAE, mi auguro che il gip cambi il parere.

  11. marco says:

    purtroppo i pm devono applicare la legge e questa legge 189/2004 ai sensi dell’art.3 non si applica ai casi previsti dalle leggi speciali in materia di sperimentazione animale. SI DEVE CAMBIARE LA LEGGE………..MA CON QUESTI POLITICI SERVI DEI POTERI FORTI QUESTO NON AVVERRA’ MAI !!!!

  12. AnnaMaria Alonzo says:

    Anche per me è cosi gh deve chiudere e gli animali dati in adozione

  13. Cheap MLB Jerseys says:

    I like this article. It is really very wonderful. Thank you.