submit feed

“SOPPRIMERE TUTTI I CANI NEI CANILI”: DENUNCIATO DAL PAE PER ISTIGAZIONE A DELINQUERE

CANILI LAGER e BUSINESS RANDAGI, DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso PUBBLICI AMMINISTRATORI 25 Comments »

A poche ore dalla proposta choc del consigliere provinciale di Perugia Giancarlo Carocci (Umbria Tricolore) di sopprimere tramite eutanasia il proprio cane perché se il proprietario ” cambia casa o gli da fastidio…………in modo da dare meno spese per i comuni ” ,  il coordinatore nazionale C.T. del Partito Animalista Europeo Enrico Rizzi annuncia di aver già dato mandato all’avvocato Donatella Buscaino per denunciare  presso la Procura della Repubblica di Perugia  l’esponente neofascista  per il reato di ” istigazione a delinquere ” e per tutti gli altri reati che saranno ravvisati dall’autorità giudiziaria.

“Tale proposta - sottolinea Rizzi in un comunicato stampa -  oltre ad essere incivile e vergognosa risulta essere a tutti gli effetti di legge un’istigazione a delinquere in quanto la tutela giuridica degli animali è normata dalla Legge 189/04che punisce con la reclusione fino a due anni chiunque cagiona senza alcuna necessità la morte ad un animale”. Resto sorpreso nel vedere tanta ignoranza, incapacità e infantile banalità ad opera di un uomo che non solo non conosce la legge, come lui stesso ha dichiarato pubblicamente, ma istiga addirittura i cittadini ad infrangerla ” – dichiara il coordinatore nazionale del Partito Animalista Europeo”. Non mi sorprenderebbe se il consigliere Carocci per risolvere l’annoso problema delle pensioni proponesse la soppressione……..di tutti gli anziani. Queste persone non sono degne di rappresentare le Istituzioni “ conclude con toni durissimi Rizzi.

25 Responses to ““SOPPRIMERE TUTTI I CANI NEI CANILI”: DENUNCIATO DAL PAE PER ISTIGAZIONE A DELINQUERE”

  1. sonia says:

    Uno che fa queste terribili dichiarazioni non è degno di rappresentare nessun cittadino…dimissioni immediate!!!!!!!!

  2. ALDO says:

    che tristezza vedere questo soggetto così ignorante, ammette di non conoscere la legge ma la giudica (secondo quale principio ???), non conosce l’italiano ma tenta di esprimere un concetto che ha del grottesco, è ridicolo ma drammaticamente vero. Questi politici dovrebbero essere cacciati via, disonorano gli italiani !!!

  3. italo says:

    se l’italia va a rotoli è grazie a politici come questo. CAROCCI VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. barbara pulcheri says:

    è disgustoso vedere e sentire tali dichiarazioni, Carocci è talmente surreale che pensavo fosse una imitazione grottesca, una satira politica. CAROCCI DOVRESTI NASCONDERTI DALLA VERGOGNA .

  5. diego trentini says:

    la “punturina” dovrebbero farla a lui, a cosa serve ????

  6. Giulia Carlini says:

    bravo PAE per avere tempestivamente denunciato Carocci per istigazione a delinquere, dovrà pagare per quello che ha detto !!!

  7. paolo rossi says:

    non riesco ad immaginare il livello culturale dei suoi sostenitori, se Carocci è ignorante gli altri saranno analfabeti, l’importante è apporre una x sulla scheda elettorale !!!

  8. Laura Bellacco says:

    Adesso ci aspettiamo che il capogruppo di unmbria tricolore prenda dei provvedimenti avverso il Carocci, dimissioni immediate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. carlo reini says:

    perfettamente condivisibile la posizione del PAE, complimenti per la vostra tempestività ed efficienza.

  10. estremo says:

    BASTA CON QUESTI IGNORANTI, la classe politica necessita di addetti preparati capaci e coerenti !!! CACCIATELO VIA !!!!!!!!!!!!!

  11. Irene angioletti says:

    ho visto il video !!!
    dubito che esista una persona più ignorante ed incapace del consigliere carocci. vorrei sapere se i dirigenti del partito politico dove milita carocci approvano tale proposta o viceversa, ed in caso negativo quali saranno i provvedimenti disciplinari adottati ???

  12. bruna says:

    E’ UNA VERGOGNA AVERE QUESTI POLITICI…….

  13. maria galbiati says:

    ma come hanno fatto a eleggere un ignorante simile?????????? 700 voti???? per me è sicuramente il parente di qualcuno come al solito in italia!!!!!! vattene a casa !!!!!!!!!!!!!!

  14. paola says:

    sopprimiamo lui e quelli come lui, non i cani. Poltici, fate sempre più schifo

  15. Luigi Scalvini says:

    Incredibile avere certe persone al comando. A casa e largo a gente migliore!

  16. Anna Maria Alonzo says:

    questo è un ignorante , pezzo di merda, che pensa solo ai suoi interessi. Sopprimiamo lui che non serve a niente la vita, didei cani vale mille volte di piu. Dimissioni immediate

  17. Nadia Bitti says:

    Voglio solo dirgli che è un insulto agli animali per primi, ma anche a tutte quelle persone che ogni giorno fanno un culo così per salvare questi esseri viventi molto più degni di lui di stare al mondo. Noi impegnamo il nostro tempo, i nostri soldi, le nostre case e vite per ogni cane o animale che incontriamo che si trova in pericolo, e stiamo male quando non ci si riesce, chissà forse i fessi siamo noi, ma lui sicuramente E’ UN PEZZO DI MERDA!

  18. DARIO says:

    e’ una persona abominevole, tutti i consiglieri dovrebbero prendere le distanze da questo essere ed allontanarlo. non è degno di rappresentare le istituzioni

  19. Laura Collina says:

    è soltanto un essere spregevole che non può rappresentare alcun italiano

  20. ugo ciarri says:

    CAROCCI VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. FABRIZIO says:

    carocci sei ignorante non sai esprimerti ignori il diritto proponi risoluzioni assurde e contro la legge, per tutto questo la” punturina ” sarebbe auspicabile che la facciano a te !!!

  22. franco says:

    Personaggio inqualificabile questo carocci consigliere provinciale di perugia. Assolutamente d’accordo con le azioni del PAE!!

  23. FABRIZIO says:

    …………come se non bastasse ti presenti davanti alle telecamere in PIGIAMA !?!?!?!?!?!?!?!

  24. MARIA says:

    questo e’ matto da legare e rinchiudere.

  25. Sandro Moriconi says:

    rimango basito nel sentire la proposta di carocci così riprovevole nella forma e nella sostanza, evidenziando enormi lacune nell’uso della lingua italiana e nel diritto, questo consigliere dovrebbe restare isolato da tutti.