submit feed

CANILE DI ROMA: l’Amministrazione Alemanno ancora inadempiente

CANILI DI ROMA: Il PAE scardina il business illegale dei randagi, DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso PUBBLICI AMMINISTRATORI, POLITICA 12 Comments »

Sono trascorsi due anni dall’impegno assunto dall’Amministrazione capitolina, finalizzato al miglioramento delle condizioni di vita degli animali detenuti all’interno dei canili comunali, ma nulla è cambiato, sebbene consapevoli delle condizioni “di degrado del canile e della situazione del medesimo dal punto di vista della gestione”. Questo conferma il totale disinteresse dell’Amministrazione Alemanno circa le problematiche relative agli animali.

12 Responses to “CANILE DI ROMA: l’Amministrazione Alemanno ancora inadempiente”

  1. Sandro Moriconi says:

    quando si tratta del benessere degli animali, gli impegni non vengono quasi mai rispettati

  2. fabiana says:

    questi politici hanno rotto, mandiamoli a casa !!!!

  3. Adriano artoli says:

    che vergogna, continuano con le promesse mai mantenute !!! Cambiano le Amministrazioni ma nei fatti sono la stessa cosa………mandiamoli tutti a casa !!!

  4. Laura Bellacicco says:

    ormai non mi sorprende più nulla, è risaputo che le promesse di politici valgono solo il momento in cui vengono dichiarate, già il giorno dopo perdono di efficacia !!!

  5. Tonino says:

    con grande rammarico devo ammettere che questa Amministrazione sta facendo rimpiangere la precedente gestione Cirinnà, e questo la dice lunga ……………..

  6. Daniela Carlin says:

    Solo con la presenza di rappresentanti animalisti nelle Amministrazioni si riuscirà a garantire l’effettiva tutela ed il benessere degli animali.

  7. bruna says:

    siamo alle solite….ricambio generale dei politici con possibilità di mandarli a casa subito se non adempiono……………….

  8. mariapaola says:

    Soliti politici solite promesse non mantenute.BASTA!!!!!

  9. franco says:

    Mi sembra che l’Amministrazione Alemanno stia deludendo profondamente…e non solo sulla gestione del canile comunale…Purtroppo l’eccesso di chiacchiere non accompagnato mai dal benché minimo fatto è diventato la caratteristica generale di ogni schieramento politico italiano…

  10. Anna Maria Alonzo says:

    ti pareva che alemanno s’interessasse agli animli? l’ho pure votato questo pezzo d’imbecille, un’altro che pensa solo ai suoi interessi.

  11. angela tirotti says:

    l’assessore De Lillo che ha sottoscritto il documento è stato dimissionato e sostituito dall’assessore Marco Visconti, tuttavia la situazione non è cambiata: inadempienti erano ed inadempienti sono adesso !!!!!!!!! GLI UNICI A SOFFRIRE E MORIRE SONO SOLTANTO GLI ANIMALI DETENUTI NEI CANILI ……….VERGOGNA !!!!!

  12. BRUNO & co says:

    BASTAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! PRENDIAMOLI A CALCI NEL CULO TUTTI QUESTI POLITICI CHE ABUSANO DEL LORO POTERE SOLO PER INTERESSI PERSONALI E SE NE FREGENO DEGLI ALTRI, PERSONE OD ANIMALI CHE SIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento