submit feed

AMMINISTRATIVE TRAPANI 2012: FALSE E PRETESTUOSE LE ACCUSE DI GUCCIARDO (PDL) CONTRO RIZZI (PAE)

POLITICA no comments »

PARTITO ANIMALISTA EUROPEO

COMUNICATO STAMPA DEL 30 novembre 2011


AMMINISTRATIVE TRAPANI 2012: FALSE E PRETESTUOSE LE ACCUSE DI GUCCIARDO (PDL) CONTRO ACCORDO MARROCCO – RIZZI (FLI/PAE)

Del tutto false e pretestuose le accuse formulate dal Coordinatore del circolo dei giovani del PDL Trapani-Erice, Dott. Giacomo Gucciardo, riportate oggi sui quotidiani locali. Nessun “trasformismo” e nessuna “scelta opportunistica” ma  soltanto trasparenza e coerenza qualità che hanno sempre contraddistinto il PAE. E’ evidente la memoria corta di Gucciardo reo di avere disatteso un impegno assunto verbalmente con il PAE  circa l’accordo elettorale per le Amministrative di Trapani.

L’accordo prevedeva un impegno concreto  circa le politiche animaliste con l’inserimento di un circostanziato programma. Dopo numerosi rinvii ed  assenze ingiustificate del rappresentante del PDL il documento non è stato mai sottoscritto, a significare il disinteresse nell’affrontare le annose problematiche relative agli animali. Soltanto successivamente il programma è stato valutato e formalmente sottoscritto dal Coordinatore provinciale FLI e Capogruppo ARS, On. Marrocco.

Del tutto arbitraria l’interpretazione dello stesso Gucciardo circa la presunta mia richiesta di dimissioni del presidente della Camera On. Fini, in quanto inesistente tale istanza;  probabilmente Gucciardo ha difficoltà nel comprendere il significato della lingua italiana.

Enrico Rizzi Coordinatore Nazionale C.T.

Lascia un commento