submit feed

VIDEO – manifestazione contro il salone internazionale della caccia e pesca, hunting show, vicenza 19.02.11-100% animalisti/pae

CACCIA, VIDEO/fotoreportage: CORTEI E MANIFESTAZIONI DEL PAE 27 Comments »

QUESTI I FATTI  COMMENTATI DALL’ON. SERGIO BERLATO, DI SEGUITO LA DESCRIZIONE EFFETTIVA DEI FATTI A FIRMA DEL PRESIDENTE DEL PAE, STEFANO FUCCELLI

NEI GIORNI PRECEDENTI LA FIERA MOLTI CACCIATORI AVEVANO PROMESSO UNA CONTROMANIFESTAZIONE  VIOLENTA  PER  DISPERDERE  GLI ANIMALISTI, MA DI LORO NEANCHE L’OMBRA. SOLTANTO CONCLUSO L’EVENTO ABBIAMO SAPUTO (COME RIPORTATO NEI LORO FORUM) CHE ERANO ENTRATI IN FIERA……..CHINI A TESTA BASSA, MEDIOCRI MA SOPRATTUTTO CODARDI E VIGLIACCHI…QUESTO E’ IL LORO INCONFONDIBILE  STILE.

TUTTE LE FOTO DEL PRESIDIO CONTRO HUNTING SHOW  SUL LINK

http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/1-vt45208.html?postdays=

0&postorder=asc&start=0

il giornale di vicenza 20.02.2011

il corriere del veneto 20.02.2011

il gazzettino di vicenza 20.02.2011

27 Responses to “VIDEO – manifestazione contro il salone internazionale della caccia e pesca, hunting show, vicenza 19.02.11-100% animalisti/pae”

  1. Luigi Scalvini says:

    Non riesco comprendere perché esista la caccia e la pesca se l’ 80% delle persone e’ contraria.
    Bo!!!
    Complimenti a tutti gli attivisti.

  2. marzia andreini says:

    la caccia dovrebbe essere abolita immediatamente.
    continuate sempre così, questi sono i veri cortei

  3. marina says:

    era da tanto tempo che non vedevo una contestazione così forte, bravi ragazzi che avete il coraggio di dire quello che pensate

  4. ada says:

    mi complimento con voi, c’è ancora qualcuno che crede negli ideali……………

  5. elisa forti says:

    che spettacolo vedere i cacciatori fuggire come codardi, siete grandi ragazzi !!!!!!!!!!!

  6. enrico sartori says:

    ma i cacciatori non dovevano spaccare le ossa ai manifestanti ?dai post inseriti nei loro siti dovevano scatenare il finimondo !!! ma che fine hanno fatto ? dove erano ?……………..
    sono bravi a minacciare con le parole mentre con i fatti sono semplicemente dei codardi !!!!

  7. ALEX says:

    SONO SODDISFATTO DEL FALLIMENTO DI QUESTA SQUALLIDA FIERA. I VISITATORI SONO STATI NETTAMENTE INFERIORI RISPETTO ALLE EDIZIONI PRECEDENTI…………
    SAPETE TROVARSI UN GRUPPO DI ANIMALISTI “INCAZZATI” ALL’INGRESSO NON E’ RASSICURANTE AFFATTO. CAPISCO I CACCIATORI CHE SONO FUGGITI UAH UHA UHA

  8. daniela says:

    immaginate l’On. Berlato nascosto dietro qualche finestra all’interno della fiera con i cacciatori che vanno da lui dicendo ” ci sono gli uomini neri e cattivi che offendono tutti, adesso tu vai li e li cacci via ” e lui, frustrato, adesso li querelo tutti. MA QUERELARE DI CHE’ ???? ma non ditemi che si sono offesi perchè sono stati chiamati con il loro……..nome ??? CHE CODARDI, CHE VILI …….

  9. roberto says:

    sabato c’era un cacciatore che rideva quando gli veniva detto che la propria compagna fosse iscritta alla LIPU, in quanto esperta nel recuperare gli uccelli. Evidentemente non ha capito che si trattava di quelli umani………………….

  10. giuseppe says:

    un solo cacciatore ?????? mi sembrava d’aver capito che tutte le mogli dei cacciatori fossero iscritte alla LIPU per aiutare gli uccelli…………………………………………………………..

  11. simona damei says:

    x Luigi Scalfini. se l’80% della popolazione italiana è contrario alla caccia e solo l’1% è favorevole vuol dire che: o in Italia non vige la democrazia, oppure ci sono politici corrotti dalle lobby degli armieri……..

  12. giorgio saperio says:

    condivido perfettamente con quanto detto da simona damei

  13. tonino says:

    concordo

  14. tonino says:

    bella protesta, veri toni perentori, ottima determinazione. E’ così che si fa la protesta. Tutti i miei complimenti

  15. elena says:

    finchè ci sono politici corrotti la caccia non verrà abolita, ma se le manifestazioni come la vostra fossero più numerose e frequenti allora le cose cambierebbero.

  16. rosa frezza says:

    tanti animalisti dovrebbero capire che per ottenere anche un piccolissimo risultato DEVONO conquistarlo scendendo in piazza e lottando. Questo è l’unico modo, è inutile rimanere dietro un pc e scrivere…scrivere…..scrivere

  17. dario says:

    LE AZIONI RESTANO NEL TEMPO NON LE PAROLE!!!!!!!!

  18. angelo says:

    quanto sperpero di denaro per organizzare due feste per i cacciatori, ma quello che più mi irrita è che contribuiamo anche noi…………….

  19. paolo says:

    ma a quanto corrisponde il finanziamento per le 2 feste ?????

  20. andrea says:

    ti rispondo io, 284.000 euro !!!!!!!!!!!

  21. marco attiani says:

    CHE VERGOGNA !!!!!!!!!!!!

  22. Enrico says:

    i tempi degli ” animali$ti ” che vendono pupazzi sono finiti…..l’era è cambiata…….applausi a tutti,…. cacciatore vigliacco codardo e assassino…

  23. OrbsW says:

    Salve Ragazzi io ero lì, vi dico, che per qls Presidio e Mnifestazione , sia x caccia o vivisezione, ci danno il nostro bel ”contentino”..gli urliamo dietro a stì Zomby infami vigliacchi, e poi..??? tutti a casa !!!!!, e le cose non cambiano!!!!! quì ci vuole una grande rivoluzione di massa!!, per far valere i Sacrosanti diritti degli Animali!, altrimenti trà qlc anno, ci ritroveremo ancora col nostro bel ”contentino” a Presidii, e Mnifestazioni,!!!

  24. franco galliano says:

    Non riesco assolutamente a comprendere come possano essere stati eletti personaggi come Berlato, al parlamento europeo, e Carraro, al senato della repubblica…..

  25. Mariarita says:

    Tutti bravi a minacciare e fare i buffoni dietro una tastiera..ma quando si tratta di agire con i fatti…sono tutti dei C A G A S O T T O.
    Bastardi Assassini!
    Inoltre,è stato veramente deludente vedere qualche genitore portare il proprio figlio li. Assolutamente diseducativo.

  26. giusy la bella says:

    Dove c’e’ morte non c’e’ rispetto ne valori, chi pratica la caccia non è definibile rispettoso ma assassino, padrone della vita altrui. La caccia serve solo a giustificare il business degli articoli e delle armi che la alimentano. In quanto ai politici, molto spesso con tante menzogne giustificano cio’ che non puo’ essere giustificabile.
    La caccia è viltà umana ed orrore. Schifosi cacciatori.

  27. giusy la bella says:

    mi piace la battuta di Giuseppe riguardo alle mogli iscritte alla lipu, frase da interpretare bene