submit feed

27 FEBBRAIO 2011: MARCIA SU USSITA X CORTEO CONTRO IL CARNEFICE DEGLI ANIMALI/2

Senza categoria no comments »

pasquale marziali - il carnefice

l'inadempiente sergio morosi - sindaco di ussita

COME TEMEVAMO STANNO INSABBIANDO LA VERITA’ IN MODO VERGOGNOSO !!!

Le responsabilità di quanto accaduto all’interno dell’allevamento degli orrori di Ussita sono attribuibili, oltre all’allevatore per avere commesso l’illecito penale, anche all’Amministrazione locale per non avere compiuto  gli atti del proprio ufficio, per avere interessato le Autorità soltanto un anno dopo l’accertamento delle violazioni quando ormai le telecamere di Striscia la Notizia avevano denunciato simili barbarie. Il Partito Animalista Europeo ha sporto denuncia-querela avverso l’allevatore per uccisioni a seguito di maltrattamento e il sindaco di Ussita per omissioni d’atti d’ufficio.

Perchè l’allevatore Pasquale Marziali sebbene violasse  regolamenti e leggi ha continuato la sua attività criminale completamente indisturbato ? Perchè il sindaco Sergio Morosi sebbene fosse a conoscenza delle violazioni ed illeciti fin dal mese di luglio 2009 non ha chiesto il sequestro dell’allevamento ? Perchè il sindaco non lo ha mai denunciato per maltrattamento di animali? Forse perchè ignora la legge ? Forse perchè in un paese di circa 400 abitanti tutti si conoscono ? o forse perchè (come ci dicono) anche lui è un allevatore od un parente di allevatori che detengono gli animali in condizioni analoghe?

Ma il fatto più ignobile e riprovevole consiste nel far credere che i servizi trasmessi da canale 5 fossero soltanto una montatura e che ” gli animali mostrati in tv erano terrorizzati soltanto perchè c’erano le luci e le telecamere -come sostiene l’allevatore Marziali- “( fonte Il resto del Carlino giovedì 10 febbraio 2011 ) e ancora c’è chi palesa un “grande dubbio” sulle responsabilità attribuibili a ……….Striscia la Notizia per non avere “reperito” la prova del maltrattamento !!!

INSULTI E MINACCE AL NOSTRO INFOLINE NAZIONALE

Da alcuni giorni continuano ad arrivare al 393.5830879 - segreteria nazionale mobile del nostro movimento politico - diverse telefonate anonime di persone che ci intimano di non recarci ad Ussita il 27 Febbraio in quanto la presenza degli animalisti non è assolutamente gradita.

“Non ci fa paura nessuno sia chiaro e il giorno 27 arriveremo  ancora più determinati sapendo che esiste gente che ha il coraggio di difendere quel carnefice; andremo all’allevamento per vedere come stanno gli animali. Se qualche paesano chiama e non vuole la nostra presenza sul luogo, conferma che c’è qualcosa da nascondere “

E LE IMMAGINI REGISTRATE DA STRISCIA LA NOTIZIA NON SONO SUFFICIENTEMENTE ELOQUENTI ??? http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2011_01_stoppa26.flv AVETE ANCORA DEI DUBBI ???

DOPO QUANTO VISTO CHIUNQUE TENTI DI GIUSTIFICARE  O DISCOLPARE I RESPONSABILI O E’ UN CONNIVENTE  O CONDIVIDE INTERESSI COMUNI…….

CONTRO LA TIRANNIA DEGLI OPPRESSORI QUALSIASI FORMA DI OPPOSIZIONE E’ GIUSTIFICATA !!! IL 27 FEBBRAIO MARCEREMO SU USSITA .

STIAMO ORGANIZZANDO I PULLMAN CON PARTENZA DA ROMA NELLA MATTINA DEL 27. Chi desidera partecipare contatti quanto prima il n° 393.5830879 per prenotare il posto

INVITIAMO A CONSULTARE  LA NUOVA PAGINA FACEBOOK:http://www.facebook.com/profile.php?id=1082650594#!/event.php?eid=189711401048040

HANNO ADERITO ALL’INIZIATIVA  CONFERMANDO LA PARTECIPAZIONE AL CORTEO LASSOCIAZIONE 100%ANIMALISTI, LA ONLUS PRO ANIMALISTI EUROPEI E MOLTI , MOLTI CITTADINI ADIRATI. IL  27  RENDEREMO ONORE A TUTTE LE VITTIME INNOCENTI !!!

QUESTO BLOG E’ ATTIVO SOLO PER  LE ADESIONI AL CORTEO E NON PER I COMMENTI. CHIEDIAMO LA PARTECIPAZIONE DINAMICA DI TUTTI, SOLO LE AZIONI CAMBIANO IL MONDO.

PER LASCIARE I VOSTRI COMMENTI  VISIONATE IL LINK  -  http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/blog_pae/index.php/2011/01/striscia-la-notizia-il-p-a-e-denuncia-il-torturatore-di-ussita-corteo-per-chiedere-giustizia/


Comments are closed.