submit feed

SEQUESTRATO ALLEVAMENTO DEI BEAGLE: VA BENE , CHIUDE GREEN HILL MA NON LA VIVISEZIONE. NULLA CAMBIA FINCHE’ LA SCANDALOSA DIRETTIVA 2010/63/UE NON VERRA’ SOSTITUITA

GREEN HILL (Montichiari - Brescia), SPERIMENTAZIONE ANIMALE 18 Comments »

SEQUESTRATO ALLEVAMENTO DEI BEAGLE: VA BENE , CHIUDE GREEN HILL  MA NON LA VIVISEZIONE.  NULLA CAMBIA FINCHE’  LA SCANDALOSA DIRETTIVA 2010/63/UE  NON  VERRA’ SOSTITUITA


http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/blog_pae/index.php/2012/05/direttiva-201063ue-il-tradimento-dell-eurogroup-for-animals-e-lav/

18 Responses to “SEQUESTRATO ALLEVAMENTO DEI BEAGLE: VA BENE , CHIUDE GREEN HILL MA NON LA VIVISEZIONE. NULLA CAMBIA FINCHE’ LA SCANDALOSA DIRETTIVA 2010/63/UE NON VERRA’ SOSTITUITA”

  1. lucia says:

    se c’è stata la denuncia, non capisco perchè non li avete buttati fuori, a che punto vogliate arrivare a prenderci per i fondelli, devono andarsene lasciare tutto. che fanno le autorita’? Se la ridono sotto i baffi ma andate a farvi una sega

  2. Maria says:

    certo. continuamo a lavorare su questo, come stiamo facendo

  3. tonino ristori says:

    la stampa ha fatto molta confusione, ha fatto credere che il merito di tutto è attribuibile alla LAV ed addirittura a Legambiente presentando un semplice esposto, ed alla Brambilla soltanto perché ha libero accesso alle televisioni di Berlusconi. La LAV si deve vergognare per avere approvato questa direttiva che tutti condannano e la Brambilla per rappresentare un partito che legifera contro gli animali dalla caccia alla vivisezione passando per gli allevamenti intensivi ecc.

  4. Paolo veg says:

    io ero presente sia alla manifestazione di montichiari sia a roma, ho visto soltanto due persone con le bandiere della LAV sulle spalle, sono andati via dopo essere stati contestati dai manifestanti !!!

  5. barbara medici says:

    la LAV ha contribuito all’approvazione ed ha commentato positivamente questa direttiva 2010/63 che tutti gli animalisti antispecisti di tutta europa contestano. ed ora prendersi i meriti per la chiusura di green hill è vergognoso e grottesco !!!

  6. umberto veg says:

    LA LAV DOVREBBE VERGOGNARSI PER AVERE CONTRIBUITO ALL’APPROVAZIONE DELLA SCANDALOSA DIRETTIVA. MA DOVREBBE VERGOGNARSI ANCHE PER ALTRI SCANDALI PREGRESSI.

  7. carlo bianchi says:

    LAV = BRAMBILLA = BERLUSCONI = PDL = CACCIA = VIVISEZIONE = ALLEVAMENTI INTENSIVI. i parlamentari ed europarlamentari con voto plebiscitario hanno approvato tutte le leggi contro gli animali. MEDITATE GENTE !!!

  8. Nando Proietti says:

    Ma tutto questo è logico, il PDL sostiene e garantisce il profitto agli industriali. Quindi ai produttori armieri, alle industrie del farmaco, ai produttori e commercianti della carne, addirittura ai circensi ecc. ecc.

  9. giovanni simonelli says:

    questo è soltanto un sequestro probatorio per presunti casi di maltrattamento degli animali, nella migliore ipotesi gli aguzzini dovranno pagare una sanzione ridicola ma continueranno con l’attività di sempre. PER I VIVISETTORI NON CAMBIERA’ NULLA SE NON VERRA’ CANCELLATA QUESTA DIRETTIVA. informatevi bene e firmate la petizione popolare STOP VIVISECTION l’unica possibilità per chiudere definitivamente la vivisezione.

  10. alberto navi says:

    La Brambilla non può essere credibile fintanto resterà nel PDL con Berlusconi.

  11. alberto navi says:

    figuriamoci la LAV che ha scelto di sottostare alla Brambilla quindi di sostenere Berlusconi/PDL

  12. Annamaria Alonzo says:

    Mi sembra una trappola , un’inganno bello e buono sequestrano gh e gli animali sono ancora dentro . E poi è vero se la legge non verrà cambiata li dentro , ed in altre parti continueranno a massacrare quei poveri animali

  13. fabrizio bruscani says:

    condivido l’analisi si Simonelli: questo è soltanto un sequestro probatorio per presunti casi di maltrattamento degli animali, nella migliore ipotesi gli aguzzini dovranno pagare una sanzione ridicola ma continueranno con l’attività di sempre. PER I VIVISETTORI NON CAMBIERA’ NULLA SE NON VERRA’ CANCELLATA QUESTA DIRETTIVA. informatevi bene e firmate la petizione popolare STOP VIVISECTION l’unica possibilità per chiudere definitivamente la vivisezione.

  14. lorenzo mancini says:

    questi fatti ignominiosi già erano stati denunciati dalla LEAL , l’Eurogroup for animals e di conseguenza la LAV hanno condizionato negativamente gli europarlamentari votando questa direttiva. La LAV adesso deve giustificarsi con i propri sostenitori, ammesso che ce ne siano ancora.

  15. daniela says:

    ho letto il dossier della LEAL e le dichiarazioni degli europarlamentari, DISDICEVOLE E RESPONSABILE IL COMPORTAMENTO DI EUROGROUP E LAV !!!!!!!
    CHE VERGOGNA………….

  16. sandro animalista says:

    ecco perché nelle manifestazioni di massa non vogliono le associazioni come la LAV, ora ho le cose chiare, MAI PIU’ DARO’ SOLDI ALLA LAV

  17. mario animal says:

    Tutto quello che dice la Brambilla è perfettamente condivisibile, peccato però che sono solo parole e nei fatti NIENTE, il suo piano è ri-entrare in politica con i voti degli animalisti dirottati al PDL, cioè il partito contro gli animali. Tutti lo hanno capito tranne LAV, ENPA, OIPA che la sostengono quindi sostengono Berlusconi ed il PDL

  18. fabrizio miloni says:

    bravo mario animal, condivido perfettamente la tua osservazione.

Lascia un commento