submit feed

ROMA: PARTITO ANIMALISTA EUROPEO, COMPLOTTO TRA AMMINISTRAZIONE ALEMANNO E QUESTURA

BOTTICELLE - carrozze trainate da cavalli, POLITICA 16 Comments »

ROMA: PARTITO ANIMALISTA EUROPEO, COMPLOTTO TRA AMMINISTRAZIONE ALEMANNO E QUESTURA


16 Responses to “ROMA: PARTITO ANIMALISTA EUROPEO, COMPLOTTO TRA AMMINISTRAZIONE ALEMANNO E QUESTURA”

  1. rita serafini says:

    ALEDANNO O ALEMAGNO, ancora una volta, ha dimostrato la sua incapacità di esercitare le sue funzioni, è una persona inetta, circondato da uno staff, che è più inetto di lui, nonostante le sue false promesse, in campagna elettorale, dove affermare, che avrebbe ripulito roma, da mendicanti e da rom, nonostante le sue dichiarazioni di proteggere l’UFFICIO DIRITTI ANIMALI, e di farlo crescere, di sistemare il canile della MURATELLA, per dare agli animali, un posto più decente per vivere, di tutto questo non si è avverato niente, lo si vede solo in party, in cene, inaugurazioni ecc.ecc.
    per fortuna, non manca molto, alla scadenza del suo mandato.
    IN ASSOLUTO E’ STATO IL PEGGIOR SINDACO CHE ROMA ABBIA AVUTO, ci ha fatto rimpiangere, i suoi predecessori e ce ne vuole. pensavamo che piovesse , invece ha diluviato…..

  2. agata strong says:

    questo sindaco è un pezzo di merda infame ,e spero che si dimetta. per gli animali non ha mai fatto nulla bene che l’hanno denunciato

  3. nadia verzi says:

    il precedente assessore de lillo è stato inerte, quello attuale visconti è anche peggio. Questa amministrazione si avvale di persone incapaci ma visto come è il sindaco non ci si deve sorprendere.

  4. barbara veg says:

    questa amministrazione non ha fatto nulla per la tutela ed il benessere degli animali, anzi ha ridotto drasticamente i finanziamenti. alle prossime elezioni non avranno il mio voto !!!

  5. valeria inardi says:

    Questa amministrazione è rappresentata da incapaci, in questi tre anni il loro impegno per risolvere le problematiche relative agli animali è stato nullo, pensano soltanto ad assumere parenti ed amici E’ UNO SCANDALO…….NON VOTIAMOLI MAI PIU’ !!!

  6. sandro animalista says:

    MANDIAMOLI TUTTI A CASA QUESTI SCHIFOSI PER PRIMO L’ASSESSORE VISCONTI PER AVERE PRESO LE DIFESE DEI VETTURINI

  7. Mario Bianchi says:

    avete fatto bene a denunciare il sindaco alemanno , è completamente incapace di affrontare le problematiche relative agli animali.

  8. Livio says:

    se Alemanno non ha fatto nulla per gli animali la Polverini ha fatto peggio, ha sottoscritto un accordo con il Pae in campagna elettorale e lo ha disatteso POLVERINI E’ UNA TRADITRICE !!!!

  9. fabrizio veg says:

    alle prossime elezioni tutti gli animalisti dovrebbero fare un unico fronte e non votare più questi personaggi. Tutti a casa devono andare.

  10. Carlo Tufano says:

    ALEMANNO IL MIO UNICO RAMMARICO E’ AVERTI VOTATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. valeria says:

    questa amministrazione è caratterizzata dall’immobilismo totale, figuriamoci per gli animali cosa mai potranno fare ?

  12. zaretta says:

    Devo dire che ho avuto a che fare con l’Ufficio Diritti Animali con la vecchia Giunta e con quella atttuale. Prima mi hanno sempre risposto ed addirittura sono venuti a prelevare dei gatti con un furgone, gatti che sono stati curati presso l’asl e poi portati a Villa Flora (dove si trovavano prima c’era un cantiere). Con la Giunta Alemanno, invece, ho chiamato l’Ufficio Diritti Animali e non mi ha mai risposto nessuno, i servizi internet sono disabilitati dal 2009. Insomma De Lillo e Visconti sono stati e sono (purtroppo) una vergogna per il ruolo che ricoprono. I politici quasi sempre sono disinteressati degli animali, ma Alemanno and co. sono il peggio del peggio.

  13. Olga Finzio says:

    Questa amministrazione calpesta i diritti .di tutti gli esseri viventi.Dai parenti assunti dappertutto,agli animali non rispettati,ai pericoli per imperizia ed irresponsabilità sotto la neve (come schettino,non si preoccupa dei pericoli per fare” bella” figura

  14. Alberto Navi says:

    MA C’E’ ANCORA CHI HA FIDUCIA DELL’ATTUALE POLITICA ?? SE NE DEVONO ANDARE A CASA TUTTI DALLA DESTRA ALLA SINISTRA !! SONO SOLO DEI SANGUISSAGA DEI CITTADINI !!! NOI COMUNQUE IN OGNI CASO DOBBIAMO PORTARE AVANTI LE NOSTRE BATTAGLIE IN FAVORE DI TUTTI GLI ANIMALI !!!

  15. TONY says:

    Prima con la giunta di centrosinistra Rutelli e Veltroni gli animali soffrivano, adesso con la giunta di centrodestra Alemanno gli animali stanno peggio…..TUTTI CHE CI SPECULANO. Vogliamo amministratori animalisti e vegetariani soltanto così si potrà garantire una vera tutela degli animali. PAE, PRESENTATEVI ALLE PROSSIME ELEZIONI SAREMO IN TANTI A SOSTENERVI !!!

  16. renato says:

    I POLITICI SONO QUASI TUTTI UGUALI !!!!!!!!!!!!

    UNA VOLTA SULLA POLTRONA NON SI STACCANO PIU’ E PENSANO SOLTANTO AL LORO TORNACONTO !!!

    NE HO ABBASTANZA !!!