submit feed

IL POPOLO E’ ALLA FAME E IL MINISTRO TASSA IL CIBO – BALDUZZI E L’IPOCRISIA DEL NUOVO DAZIO PER LA SALUTE

ALIMENTAZIONE VEGETARIANA/VEGANA, POLITICA 21 Comments »

IL POPOLO E’ ALLA FAME E IL MINISTRO TASSA IL CIBO

BALDUZZI E L’IPOCRISIA DEL NUOVO DAZIO PER  LA SALUTE

21 Responses to “IL POPOLO E’ ALLA FAME E IL MINISTRO TASSA IL CIBO – BALDUZZI E L’IPOCRISIA DEL NUOVO DAZIO PER LA SALUTE”

  1. gianna says:

    quanti soldi hanno preso quei politici corrotti per tacere sui danni cagionati dal consumo di carne alimentare. CHE VERGOGNA !!!!!! TUTTI A CASA POLITICI VENDUTI !!!!!!!!!

  2. maria isabella says:

    è veramente un fatto grave avere sottaciuto ai cittadini italiani dei danni derivanti dal consumo di carne alimentare. Giusto avere diffidato il Ministro della Salute

  3. nadia t. says:

    bravi, continuate con azioni di denuncia contro chi specula sulla salute delle persone e degli animali, vi appoggio pienamente

  4. barbara says:

    è inaccettabile questo biasimevole silenzio da parte dell’Autorità sanitaria. chissà quali intrecci e connivenze con i mercanti della carne. DENUNCIATELI TUTTI…………

  5. nando proietti says:

    i nostri governanti hanno il dovere di informare correttamente su tutto quello che avviene, soprattutto se l’argomento riguarda la salute pubblica.

  6. livio contini says:

    e informazioni sono tutte manipolate da chi ha in mano il potere economico e non gli ne frega niente se ci sono milioni di morti in relazione ai loro sporchi guadagni. i politici sono i loro complici !!!

  7. oriano says:

    per non parlare dei costi che servono per allevare per esempio un bovino, superiori a quelli che si otterrebbero nella coltivazione di legumi (alternativi alle proteine animali). Il foraggio utilizzato per gli allevamenti sfamerebbe più persone di quante ne riesce a sfamare la carne prodotta, ed a costi notevolmente inferiori. Poi ci sono i consumi d’acqua notevoli per ottenere un kilo di carne, e gli inquinamenti prodotti dalle deizioni.

  8. salvatore gali says:

    il governo ha il dovere di informare i cittadini dei reali danni causati dall’assunzione di carne alimentare, condivisibile la diffida contro il ministro della salute.

  9. gino vardi says:

    grazie al PAE per avere avuto il coraggio di denunciare questi politici colpevoli di scendere a compromessi con gente senza scrupoli a discapito della salute dei cittadini

  10. agata stenati says:

    E’ giusta l’istanza del PAE, deve essere un nostro diritto la possibilità di scegliere cosa mangiare ed un loro dovere divulgare la corretta informazione.

  11. alessandro nisti says:

    ma vi rendete conto !!! circola sulle tavole degli italiani carne clonata e nessuno ne è a conoscenza. QUESTA DISINFORMAZIONE DA PARTE DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI E’ INACCETTABILE. SONO GRAVI RESPONSABILITA’ DEI NOSTRI GOVERNANTI

  12. TONY says:

    è una vergogna questa disinformazione, colpa dei politici corrotti e conniventi con le lobby della carne.

  13. valeria raghi says:

    chissà quanto hanno pagato i produttori della carne per tale ingiustificate silenzio !!!! CACCIAMO VIA I POLITICI CORROTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. carlo tufi says:

    grazie al PAE per avere avuto il coraggio di diffidare e denunciare questi politici colpevoli di scendere a compromessi con gente senza scrupoli a discapito della salute dei cittadini

  15. barbara mirrasi says:

    è soltanto una questione di soldi. secondo voi è possibile che i vertici del ministero della salute non siano e non siano stati a conoscenza di simili danni ? tutto ha un costo e quando sono le industrie della carne a dare mazzette……..quei politici corrotti si garantiscono il tesoretto !!!!

  16. ILARIA says:

    tutti in galera, maledetti politici che speculano su qualsiasi cosa e che per mero profitto personale non esitano a calpestare chiunque.

  17. dario says:

    Monti poteva attingere da altre fonti le risorse economiche anziché tartassare il popolo italiano.

  18. Omar says:

    questo esecutivo mette le mani solo sulle tasche del popolo italiano, mentre i si “dimentica” di tassare i poteri forti !!!

  19. giovanni santone says:

    che vergogna questo governo è rappresentato da banchieri che sono la causa dell’impoverimento dei popoli, dobbiamo mandarli tutti a casa !!!

  20. edoardo says:

    GOVERNO DI BUFFONI CHE PENSA ESCLUSIVAMENTE A TUTELARE GLI INTERESSI DI POCHI POTENTI, MA ATTENZIONE …… LA CORDA SI STA SPEZZANDO E POTREBBE SUCCEDERE QUELLO CHE STA ACCADENDO NEI PAESI NON TROPPO LONTANO DA NOI ……….DICASI LIBIA, EGITTO ECC.

  21. umberto says:

    come al solito il governo mette le mani nelle tasche del popolo e non tocca i poteri forti. E’ ORA DI DIRE BASTA A QUESTI TIRANNI !!! IL PAE DOVREBBE ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA MONTECITORIO………SAREMO TANTI A PARTECIPARE.