submit feed

ALLEVAMENTO GREEN HILL: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO DENUNCIA I RESPONSABILI PER MALTRATTAMENTI.

DENUNCE PER MALTRATTAMENTO, GREEN HILL (Montichiari - Brescia), SPERIMENTAZIONE ANIMALE 22 Comments »

ALLEVAMENTO GREEN HILL: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO DENUNCIA I RESPONSABILI PER MALTRATTAMENTI.


In seguito al servizio di “Striscia la notizia” del 28.10.2011 il Presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli, ha trasmesso alla Procura di Brescia, tramite il proprio legale Avv. Edward Quimi, formale denuncia-querela per maltrattamenti sugli animali contro i responsabili dell’allevamento Green Hill di Montichiari (Bs).

” Esprimo tutta la mia solidarietà agli attivisti che da tre giorni  manifestano in piazza del Municipio di Montichiari, di contro condanno l’atteggiamento ostile dell’Amministrazione comunale – afferma il presidente del PAE – e dell’insensibile  Sindaco Zanola nei confronti di coloro che desiderano manifestare pacificamente il proprio dissenso; Amministrazione moralmente colpevole,  inoltre, di mantenere quella fabbrica di sofferenza e morte.”

22 Responses to “ALLEVAMENTO GREEN HILL: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO DENUNCIA I RESPONSABILI PER MALTRATTAMENTI.”

  1. Anna Maria Alonzo says:

    E vai sono proprio contenta, sono ottimista che riusciranno a far chiudere quel posto di merda

  2. Eleonora Santini says:

    Grande. Più sono le denunce, meglio è. (Oltretutto voi potreste essere anche un’associazione esponenziale ai sensi dell’art. 91 c.p.p., giusto? – e quindi nel caso coi poteri dell’offeso). Evviva Voi, evviva l’Avvocato Quimi, evviva la Michela Vittoria Brambilla, evviva i “Cani sciolti”, eroi silenziosi e gentili di Montichiari; evviva le legioni di cittadini che si sono mossi andando a manifestare, evviva Edoardo di Striscia la Notizia, evviva chi anche spende solo un minuto della sua vita per unirsi alla protesta contro quella ignobile, intollerabile malvagità.
    Grazie di esserci, Stefano Fuccelli, Enrico Rizzi, e PAE tutto!

  3. EDI pieri says:

    Evviva liberiamo queste sfortunate creature
    Grazie a voi!!

  4. Mariapaola says:

    Sono stracontenta, liberiamo e troviamo una famiglia a queste poveri tesori così che possano riconciliarsi con gli umani!!!!!!

  5. franco says:

    Massima solidarietà a Fuccelli e Rizzi. Inoltre grazie alla Brambilla per la sua coraggiosa opera in difesa degli animali !!!

  6. sandro riccioni says:

    più′ denunce vengono presentate e maggiore è la possibilità di fare chiudere l’allevamento della morte !!!

  7. nadia t. says:

    sono contenta che il PAE sia intervenuto denunciando alla Procura di Brescia i maltrattamenti che avvengono all’interno di Green Hill . I responsabili devono pagare per le sofferenze che infliggono a quei poveri animali

  8. livio contini says:

    giusto intervento del PAE, giuste le critiche a quell’Amministrazione sorda che per interessi non prende la decisione di chiudere la fabbrica della morte. Esprimo anche io tutta la mia solidarietà per quelle persone che da giorni manifestano digiuni ed al freddo sotto la pioggia per manifestare i propri diritti !!!

  9. tony says:

    è deplorevole l’atteggiamento dell’amministrazione locale e del sindaco per come stanno trattando i manifestanti, a significare l’evidente insensibilità per i propri simili ed il più totale disinteresse per la vita degli animali

  10. bruna says:

    certo che il Sindaco Zanola stà facendo proprio una vera figura di m****, credo proprio che non verrebbe più rieletta nemmeno in Tanzania caso mai si candidasse….. i Monteclarensi di lei ne hanno piene le scatole…..

  11. daniela dog emily says:

    bastaaaaaa!!!!!!!!!!! nn se ne può più di vedere i nostri amori a 4 zampe soffrireeee!!!! BRAVI!! DENUNCIATE GRAZIE A STRISCIA.

  12. andrea says:

    Guardo sempre Striscia la notizia e mette davvero tantissimo impegno e cuore per gli animali.. è ora che qualcuno oltre ai piccoli gruppi di volontari li aiuti nella loro battaglia!! ed è ora che tutto questo finisca!! Grazie anche al PAE per questa presa di posizione

  13. sandro x gli animali says:

    indiscutibilmente questi fatti confermano l’inciviltà e l’ignoranza della nostra società e soltanto con l’applicazione delle disposizioni di leggi e regolamenti possiamo contrastare queste vergognose azioni. Cercare di sensibilizzare con le parole simili individui non porta alcun risultato, essi comprendono soltanto le punizioni previste dalla legge.

  14. ALESSANRO BIANCHI says:

    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. – Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi) – . . . non ci sono altre parole da aggiungere ! ! !

  15. Adriano Natoli says:

    sono rimasto disgustato ed indignato da quanto trasmesso, spero che possa succedere a loro qualcosa di analogo

  16. giorgio saperio says:

    queste immagini confermano che la violenza sugli animali è tirocinio di violenza sugli uomini….(Publio Ovidio Nasone)

  17. Vincenzo says:

    sono completamente solidale in questa battaglia che oltre che essere giusta pone in evidenza un grande problema di cui non si parlava più.Chiunque sia capace di perpretare quelle malvagità è potenzialmente capace di fare altrettanto sulle persone.La battaglia deve continuare fino alla chiusura ed il sequestro dei cani per le adozioni,grazie a Striscia,Brambilla e tutti coloro che si stanno adoperando e che ci hanno aperto gli occhi

  18. Enrico says:

    forza PAE.

  19. barbara veg says:

    bravi ragazzi tutti insieme riusciremo a salvare quei poveri animali !!!!!!

  20. paola frizzi says:

    condivido l’azione del PAE, più denunce vengono depositate e maggiore è l’effetto, quella fabbrica di morte deve chiudere per sempre

  21. livio says:

    ottimo PAE, più soggetti si impegnano e più forte sarà la battaglia per la liberazione animale

  22. giovanni says:

    bella notizia, speriamo non venga archiviata !!!