submit feed

APPELLO A “STRISCIA LA NOTIZIA” PER CHIUDERE L’ALLEVAMENTO LAGER “GREEN HILL”

GREEN HILL (Montichiari - Brescia), SPERIMENTAZIONE ANIMALE 43 Comments »

Appello urgentissimo!!
“Striscia la notizia” ci sosterrà nella campagna contro l’allevamento lager di cani destinati alla vivisezione Green Hill solo se chiameremo in tanti! Basta chiamare il numero verde 800 055 077 digitare 2 (che è la sezione sos gabibbo) e dire “io sono contrario a Green Hill” tuo nome e cognome e indirizzo. Chiama subito, gira a tutti questo sms, manda e-mails, se sei su facebook dillo a tutti. Possiamo salvare 2500 cani che ogni anno vengono torturati e uccisi nei laboratori di vivisezione!

43 Responses to “APPELLO A “STRISCIA LA NOTIZIA” PER CHIUDERE L’ALLEVAMENTO LAGER “GREEN HILL””

  1. domenico says:

    facciamo una bella cosa!!!! ok diamogli fuoco ai laboratori dove questi criminali vivisettori compiono i loro esperimenti e facciamola finita una volta per sempre!!! non credo che striscia la notizia abbia il potere di far chiudere gren hill siamo noi che dobbiamo agire e ci sono mille modi!!! usiamo la stessa violenza che loro usano contro gli animali !!!! prendiamo un vivisettore e cominciamo a tagliarli le corde vocali e vediamo quanto resiste!!!

  2. Fabrizio Porro says:

    Allora s’ incominci a vivisezionare loro !!!!!!

  3. Fabrizio Porro says:

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001799536005#!/photo.php?fbid=103226756417318&set=a.103226753083985.5181.100001899822063

  4. Fabrizio Porro says:

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=103226756417318&set=a.103226753083985.5181.100001899822063

  5. Marco Porro says:

    Sottoscrivo pienamente quanto sopra !!! ;) ))

  6. Daniele says:

    Bisogna lottare sempre per ottenere un qualcosa;questa vivisezione sta diventando una bannaggianata per la gente ed una sofferenza per gli animali…diciamo una volta per tutte stop a chi fa vivisezione…

  7. lionello galeotti says:

    chiudere immediatamente green hill campo di sterminio e vergogna del nostro paese….

  8. giusi arena says:

    dico solo BASTA BASTA BASTA!!

  9. sonia says:

    Facciamo tutto il possibile per far si che si possano chiudere definitivamente questi lager autorizzati a tanta crudeltà!!

  10. Alberto says:

    L’uomo è lui il vero animale non quelle povere bestie che ogni anno vengono usate come cavie per compiere barbarie di ogni genere. Al bando tutti i laboratori, alla pena di morte tutti questi criminali che compiono la vivisezione.

  11. massimo groppi says:

    sono d accordo, occorre immediatamente chiudere green hill

  12. emiliano says:

    no alla vivisezione degli animali.

  13. M Luisa Casula says:

    Chiudiamo green hill…….diciamo basta al massacro!

  14. Adriano says:

    basta con la vivisezione!!!!!

  15. dario says:

    Una pratica dannosa e inutile: ne sono testimonianza le centinaia di farmaci ritirati ogni anno dal mercato.

  16. lucio says:

    la vivisezione è una pratica dannosa e inutile: ne sono testimonianza le centinaia di farmaci ritirati ogni anno dal mercato.

  17. romina says:

    Vivisezione, una pratica mostruosa che tortura animali e ingrassa le aziende farmaceutiche

  18. roberto says:

    La recente presa di posizione del parlamento europeo, in questo campo, ha mostrato quanto tale organo legislativo sia sensibile agli interessi dell’industria farmaceutica e se ne freghi del benessere animale e della reale salute dei cittadini. Basta pensare che il testo di legge prevede, nel terzo millennio, l’utilizzo, ai fini della vivisezione, di animali in via d’estinzione catturati in natura, quali gorilla e scimpanzé.

  19. Romano says:

    Che la vivisezione sia inaffidabile ed addirittura fuorviante ne sono un fedele specchio le decine di specialità ritirate mensilmente dal mercato, in tutto il mondo, per devastanti effetti collaterali o mancanza di efficacia, situazioni di cui ci si può accorgere solo quando parte la vera sperimentazione: quella sull’uomo.Del resto la distanza che esiste, a livello anatomico, fisiologico e metabolico, tra un ratto e un uomo è enorme e la scelta dei roditori, quali principali cavie nei laboratori di ricerca, è dovuta a tre fattori che nulla hanno a che fare con malattie in comune: il loro basso costo, l’elevata capacità di riproduzione e la maneggevolezza.

  20. luciana says:

    dopo la manifestazione a montichiari…e’ calato il silenzio su green hill ,abbaimo fatto mil corteo a genova ed eravamo proprio pochi !!!
    io sono disponibile per tutto cio’ che riguarda alla chiusura di green hill …dobbi amo agire …agire…agire !!!

  21. luciana says:

    presente …sempre presente per qualsiasi azione contro green hill

  22. valentina says:

    che gente orribile esiste al mondo tutto questo deve finire!!!!!

  23. daniela says:

    vivisezione: vergogna.

  24. desireè wolf ileana says:

    chiudiamo green hill basta al massacro

  25. maria rosa says:

    basta con questa vergogna

  26. Nadia says:

    Ho già chiamato il numero verde di striscia

  27. ENRICO says:

    chiamato…..

  28. ugo says:

    I RISULTATI NON SONO AFFIDABILI E ADDIRITTURA FUORVIANTI, LA VIVISEZIONE E’ UNA FALSA SCIENZA. E’ SOLTANTO UN MODO PER ARRICCHIRE LE INDUSTRIE FARMACEUTICHE !!!!

  29. ciampi elisa says:

    ho creato anche un evento su face book!!!!devono chiudereeeeeeeeeeeeeee green hill!!!!e dovrebbero arrestare chi ci lavora!

  30. cinzia says:

    basta con queste torture !!!!!!!!!!!! queste creature si devono amare erispettare !!!

  31. Paola Bonifaci says:

    Ottima cosa. Firmiamo in tanti…

  32. daniela tarricone says:

    Intervenite subito! Il vostro intervento è il più efficace di tutti! Grazie

  33. Simona says:

    maledetti ! esistono altri sistemi x testare i prodotti. Che li usassero allora!

  34. stefano says:

    MOBILITAZIONE NAZIONALE MARTELLANTE, TUTTE LE ASSOCIAZIONI SI DEVONO UNIRE ….
    FORZA LIBERIAMO QUESTI CANI, IO HO PARTECIPATO A MANIFESTAZIONI CONTRO GREEN HILL A MONTICHIARI, MA BISOGNA FAR CHIUDELE LA MARSHALL IN INGHILTERRA!!!

  35. Livia Carloni says:

    ..e quando vengono a proporci la piantina per donare alla causa della ricerca rispondiamo che la faremo quando la promotrice ci garantirà per iscritto di non fare uso di vivisezione o altri tests su animali. Ormai dovrebbero sapere tutti che la vivisezione è utile solo al portafogli delle grandi case farmaceutiche e alla carriera dei professori.

  36. llc says:

    Thanks for some quality points there. I am kind of new to online , so I printed this off to put in my file, any better way to go about keeping track of it then printing?

  37. maria andros says:

    It is your turn to come up with that concept that clarifies dilemmas with so well.

  38. sam waiseghoby says:

    I really liked your blog! It helped me alot…

  39. Lashon Norzagaray says:

    I found your blog on google and read a few of your other posts. I just added you to my Google News Reader. Keep up the good work Look forward to reading more from you in the future.

  40. acne says:

    Your home is valueble for me. Thanks!…

  41. backlink service says:

    This is very interesting, You’re a very skilled blogger. I’ve joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I’ve shared your website in my social networks!

  42. forex predictor says:

    Io in realtà programmato per discutere i vostri post è incredibilmente realistico. Scelgo di sentire qualcosa di completamente nuovo con questo account di I realmente a disposizione il sito identico nella mia Stati Uniti durante questa materia in modo specifico questo aiuto? Abbondanza tutti s. Sono riuscito a guardare bene sull’argomento più notato un grande numero di blog, ma in contrasto con quella. Grazie per aver rivelato tanto all’interno del vostro sito web.

  43. Kafuku says:

    paola-treviso scrive:a tutti gli efeftti la vivisezione e8 maltrattamento e talvolta uccisione di animali. 1_ e8 assurdo che il codice penale art 544 bis e ter venga applicato solo x certi animali e non per tutti gli animali.le multinazionali farmaceutiche che usano gli animali x i loro esperimenti economici xche8 solo di soldi stiamo parlando non pif9 di scienza, con la vivisezione devono essere multate.2_ fintanto che la vivisezione e8 consentita non obblighiamo al progresso e all’utilizzo di altre possibilite0 indolori per effettuare i loro esperimenti..