submit feed

NO VIVISETTORE RESPONSABILE DEL BENESSERE ANIMALI: DIFFIDATO SINDACO DI ROMA ALEMANNO

DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso PUBBLICI AMMINISTRATORI 29 Comments »

Alemanno, Sindaco di Roma

Giovanni Monastra

Josef Mengele

NO VIVISETTORE RESPONSABILE DEL BENESSERE ANIMALI: DIFFIDATO SINDACO DI ROMA ALEMANNO

MONASTRA COME JOSEF MENGELE



Il Partito Animalista Europeo ha inviato formale diffida avverso il Sindaco di Roma Gianni Alemanno affinché provvedesse al ritiro della nomina di Giovanni Monastra nella qualità di direttore del Dipartimento comunale per la tutela ed il benessere animale.

Difatti nel curriculum vitae di Giovanni Monastra si evidenzia il suo impegno da oltre 20 anni nel campo della ricerca medica praticando la sperimentazione su animali vivi  ed ha svolto il ruolo di responsabile per la ricerca alla Fidia una azienda farmaceutica di Abano Terme. Autore anche di un saggio dal titolo “Il rapporto tra uomo e animali”……..Gli esseri umani sono soggetti morali, capaci di distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato e di dare luogo a un contratto sociale, mentre gli animali non lo sono. Solo noi possiamo essere considerati detentori di diritti e doveri, che costituiscono due facce della stessa medaglia. Per questa ragione, come evidenzia il filosofo Roger Scruton, parlare di “diritti animali” ci conduce ad affermare assurdità,……..”

“E’ inaccettabile nominare un personaggio che ha torturato gli animali a capo di un dipartimento che dovrebbe tutelarli, è come se a tutela della comunità ebraica fosse imposto  Josef Mengele ufficiale nazista delle SS tristemente noto per i crudeli esperimenti medici”. – sostiene Stefano Fuccelli, presidente del Partito Animalista Europeo -” E’ l’ennesima conferma del fallimento delle politiche animaliste attuate da un’Amministrazione incapace e latitante che, di fatto, è contro gli animali. Più volte abbiamo diffidato poi denunciato sia il Sindaco Alemanno che l’Assessore all’Ambiente Visconti circa le loro inadempienze ed omissioni, e per questo che sostituiscono i vertici dell’UDA (ufficio diritti animali), prima Cignini poi Visca ed adesso Monastra; in realtà queste sono nomine per amicizia e raccomandazione e non per merito, manca la volontà politica di affrontare la questione.” conclude Fuccelli

29 Responses to “NO VIVISETTORE RESPONSABILE DEL BENESSERE ANIMALI: DIFFIDATO SINDACO DI ROMA ALEMANNO”

  1. barbara trolli says:

    ALEMANNO DIMETTITIIIIIIIIIII SEI LA VERGOGNA DI ROMA !!!!!!

  2. antonio raimondi says:

    l’amministrazione alemanno è contro gli animali, ormai è un dato irrefutabile. ALEMANNO VAI VIA !!!

  3. dario minci says:

    è inaudito, nominare un torturatore degli animali a capo del dipartimento benessere animali, giusta la diffida del pae.

  4. nando says:

    ALEMANNO, POLVERINI IL VOSTRO COMPORTAMENTO VERSO GLI ANIMALI E’ A DIR POCO IGNOMINIOSO…………………SIETE DEGLI INFAMI !!!!

  5. paolo veg says:

    lo ripeto, questi politici incompetenti ed inadempienti DEVONO essere cacciati a calci nel culo, hanno rotto le balle …………

  6. olga says:

    il sindaco di roma ha la segatura a posto del cervello !?!?!?!?!?!?!? come si fa a nominare un a persona come monastra, il torturatore degli animali.

  7. mirko says:

    nominare un vivisettore a capo dell’ufficio benessere degli animali è da persone dementi, non riuscirei a definirle in altro modo

  8. paola frizzi says:

    questa amministrazione è contro gli animali, ormai è una certezza. condivido la decisione del partito animalista europeo nel diffidare alemanno

  9. ugo dromi says:

    basta con questi politici incompetenti e corrotti che speculano sulla vita degli animali. cacciamoli tutti via !!!!!!!!!!!!!!!

  10. marialuisa darini says:

    ma poveri illusi, cosa ci si può aspettare da una rapa bruciata come i sindaco di roma ????

  11. ilaria pink says:

    dobbiamo cacciare via tutti quei politici corrotti che non sono capaci di amministrare neanche un condominio : un vivisettore a capo dell’ufficio benessere animali !!!

  12. carlo tufi says:

    bravo il presidente del pae per avere diffidato alemanno, solo una persona demente può nominare un vivisettore per difendere gli animali.

  13. tonino ristori says:

    mi vergogno di essere un cittadino romano, non condivido niente dell’amministrazione capitolina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. dario minni says:

    Alemanno non è degno di gestire alcunchè , figuriamoci il settore degli animali. ottima iniziativa del PAE, denunciate tutti quei politici corrotti e senza scrupoli……..

  15. pola says:

    ormai, e prima o poi se ne accorgeranno,nessuno potrà lavorare in politica ed affini, se non è difensore di animali ed ambiente. Finiti i bei tempi signori miei, crolleranno tutti come statue d’argilla

  16. Beatrice Mollo says:

    VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! E ANCORA E SEMPRE V E R G O G N A AGLI IPOCRITI!!!!

  17. Mariapaola says:

    veramente non ho parole!!!!!!!!!!!!!!

  18. paola frizzi says:

    questa classe politica incapace e senza scrupoli deve essere cancellata dalla faccia della terra……per sempre

  19. tonino ristori says:

    che branco di incompetenti, nominare un vivisettore come responsabile del dipartimento benessere animali, significa essere degli stupidi ……………..e mi sono trattenuto !!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Anna Maria Alonzo says:

    Mannaggia a me che ti ho votato , ma non sapevo che eri cosi stronzo . Vogliamo un sindaco animaliste ,che difende glia animali.Ci sarà?

  21. tilde says:

    sto gran bastardo lui e alemanno!!!!!!!!!!Ma non ce petizione a riguardo da poter firmare???

  22. tilde says:

    sto gran bastardo lui e alemanno!!!!!!!!!!Ma non ce petizione a riguardo da poter firmare???

  23. Olga says:

    rimpiango di avere votato alemanno, è veramente una persona incapace e saccente .

  24. paolo says:

    sia alemanno che la polveroni hanno disatteso le promesse fatte in campagna elettorale, si dovrebbero vergognare, se avessero un briciolo di dignità !!!

  25. Isa says:

    ma con quale criterio si può nominare un vivisettore a capo del dipartimento che dovrebbe tutelare gli animali ?

  26. carlo tufi says:

    vattene alemanno, ormai non rappresenti più i cittadini romani !!!!

  27. elisabetta stassi says:

    vediamo con quale coraggio il sindaco alemanno alle prossime elezioni chiederà il consenso elettorale agli animalisti

  28. Carlo Miorelli says:

    Alemanno sei la vergogna dell’Italia intera. C’hai fatto fare soltanto delle figure di merda e con questa nomina del signor MONAstra, che ha la faccia glaciale da uccisore di animali, ci hai fatto capire a tutti noi che sei l’ignominia dell’Italia.
    Vergognati se hai la dignità per farlo!

  29. Anna Maria Alonzo says:

    E’ vero alemanno sei la vergogna di roma,in piu te ne freghi dei nostri cani nei canili e nei gattili. Non hai fatto nulla per loro ,mai ed ora vuoi fare ministro per gli animali un vivisettore

Lascia un commento