submit feed

CIRCHI: IL SINDACO DI ROMA ALEMANNO DENUNCIATO DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO

CIRCHI, DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso PUBBLICI AMMINISTRATORI 21 Comments »

CIRCHI: IL SINDACO DI ROMA ALEMANNO  DENUNCIATO DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO


http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/blog_pae/index.php/2011/12/circhi-roma-diffidato-sindaco-alemanno/

21 Responses to “CIRCHI: IL SINDACO DI ROMA ALEMANNO DENUNCIATO DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO”

  1. Anna Maria Alonzo says:

    questo sindaco è un pezzo di merda infame ,e spero che si dimetta. per gli animali non ha mai fatto nulla bene che l’hanno denunciato

  2. nando proietti says:

    il precedente assessore de lillo è stato inerte, quello attuale visconti è anche peggio. Questa amministrazione si avvale di persone incapaci ma visto come è il sindaco non ci si deve sorprendere.

  3. beatrice albi says:

    questa amministrazione non ha fatto nulla per la tutela ed il benessere degli animali, anzi ha ridotto drasticamente i finanziamenti. alle prossime elezioni non avranno il mio voto !!!

  4. aurelio says:

    Questa amministrazione è rappresentata da incapaci, in questi tre anni il loro impegno per risolvere le problematiche relative agli animali è stato nullo, pensano soltanto ad assumere parenti ed amici E’ UNO SCANDALO…….NON VOTIAMOLI MAI PIU’ !!!

  5. sandro animalista says:

    MANDIAMOLI TUTTI A CASA QUESTI SCHIFOSI PER PRIMO L’ASSESSORE VISCONTI PER AVERE PRESO LE DIFESE DEI VETTURINI

  6. mario bianchi says:

    avete fatto bene a denunciare il sindaco alemanno , è completamente incapace di affrontare le problematiche relative agli animali.

  7. veronica cinti says:

    se Alemanno non ha fatto nulla per gli animali la Polverini ha fatto peggio, ha sottoscritto un accordo con il Pae in campagna elettorale e lo ha disatteso POLVERINI E’ UNA TRADITRICE !!!!

  8. livio says:

    alle prossime elezioni tutti gli animalisti dovrebbero fare un unico fronte e non votare più questi personaggi. Tutti a casa devono andare.

  9. nando proietti says:

    ALEMANNO IL MIO UNICO RAMMARICO E’ AVERTI VOTATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. paola frizzi says:

    questa amministrazione è caratterizzata dall’immobilismo totale, figuriamoci per gli animali cosa mai potranno fare ?

  11. giulia says:

    MA C’E’ ANCORA CHI HA FIDUCIA DELL’ATTUALE POLITICA ?? SE NE DEVONO ANDARE A CASA TUTTI DALLA DESTRA ALLA SINISTRA !! SONO SOLO DEI SANGUISSAGA DEI CITTADINI !!! NOI COMUNQUE IN OGNI CASO DOBBIAMO PORTARE AVANTI LE NOSTRE BATTAGLIE IN FAVORE DI TUTTI GLI ANIMALI !!!

  12. luisa vegetariana says:

    Devo dire che ho avuto a che fare con l’Ufficio Diritti Animali con la vecchia Giunta e con quella atttuale. Prima mi hanno sempre risposto ed addirittura sono venuti a prelevare dei gatti con un furgone, gatti che sono stati curati presso l’asl e poi portati a Villa Flora (dove si trovavano prima c’era un cantiere). Con la Giunta Alemanno, invece, ho chiamato l’Ufficio Diritti Animali e non mi ha mai risposto nessuno, i servizi internet sono disabilitati dal 2009. Insomma De Lillo e Visconti sono stati e sono (purtroppo) una vergogna per il ruolo che ricoprono. I politici quasi sempre sono disinteressati degli animali, ma Alemanno and co. sono il peggio del peggio.

  13. anna says:

    è evidente che questa amministrazione calpesta i diritti degli animali…….

  14. dario minci says:

    Prima con la giunta di centrosinistra Rutelli e Veltroni gli animali soffrivano, adesso con la giunta di centrodestra Alemanno gli animali stanno peggio…..TUTTI CHE CI SPECULANO. Vogliamo amministratori animalisti e vegetariani soltanto così si potrà garantire una vera tutela degli animali. PAE, PRESENTATEVI ALLE PROSSIME ELEZIONI SAREMO IN TANTI A SOSTENERVI !!!

  15. Matelda says:

    Questa amministrazione calpesta i diritti .di tutti gli esseri viventi.Dai parenti assunti dappertutto,agli animali non rispettati,ai pericoli per imperizia ed irresponsabilità sotto la neve (come schettino,non si preoccupa dei pericoli per fare” bella” figura

  16. Vegana fruttariana incazzata nera!! chi figghie e bottanaaa says:

    E’ INUTILE!!!!! sè il POPOLO NON si ribbella!! e non fà una grande rivoluzione PER AVERE I SACROSANTI DIRITTI PER QUESTI INNOCENTI, PRENDENDO A CALCI NEI DENTI…!!! TUTTI !! COMPRESI I GOVERNATI E MANDARLI A CASA!!!! , I NOSTRI FRATELLINI ANIMALI, CONTINUERANNO NEL LORO OLOCAUSTO , NEI LABORATORI VIVISEZIONE, ALLEVAMENTI , LURIDI MACELLI, TRITATI VIVI , NEI CANILI LAGER, NEI CIRCHI , NEGOZI DOVE LI VENDONO COME IL ”PANE”….. !!! , MA’ CHE E’?? SI VENDONO??? GLI INNOCENTI, O SI ADOTTANO!!!!. CHE DOLOREE!!! CHE TRISTEZZA!!!!. Fanculu figghie bottanaaaaaaaaaaaaaaaaaa , si scannalianu…???, cà picchi nun si scannalianu , pi innuccenti!!! và fà to’ fanculuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Austria: Confermato dalla corte costituzionale il divieto nazionale di uso di animali nei circhi.
    10

    Friday

    Feb 2012

    Posted by vegetarianitaliani in Uncategorized
    ≈ Leave a Comment
    .
    http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1240&pg=2

    Da un comunicato dell’associazione Animal Defenders International (ADI), apprendiamo che il 21 dicembre la Corte Costituzionale Austriaca ha rigettato il ricorso del circo Krone, il quale aveva chiesto di abolire la legge nazionale austriaca, in vigore da anni, che vieta l’utilizzo di animali selvatici nei circhi.

    ADI ne approfitta per sollecitare il governo del Regno Unito ad approvare un provvedimento analogo, senza accampare ulteriori scuse. Ecco la traduzione del comunicato di ADI.

    Nessun ostacolo legale al divieto di uso di animali selvatici in UK

    Il 21 dicembre la Corte Costituzionale di Vienna ha annunciato di aver rigettato il ricorso del Circo Krone, che chiedeva l’annullamento del divieto di uso di animali selvatici nei circhi in Austria.

    Animal Defenders International (ADI) ha sfidato il rifiuto del governo del Regno Unito di bandire gli animali selvatici nei circhi, nonostante il sostegno schiacciante, a favore del divieto, da parte del pubblico e del parlamento.

    La decisione della Corte austriaca apre la strada al divieto britannico sull’uso di animali selvatici nei circhi, e ADI sta facendo pressione sul governo affinché venga immediatamente approvata una legge che ponga fine alla sofferenza nei circhi nel Regno Unito.

    Il governo negli scorsi mesi aveva sostenuto che vi fossero impedimenti legali all’approvazione di un tale divieto e aveva menzionato il ricorso del circo Krone in Austria, prima ancora di saperne il risultato.

    Ora l’ultimo cosiddetto “impedimento” è scomparso. La Corte austriaca ha dichiarato: “Non possiamo concludere che tale divieto usurpi il diritto del ricorrente ‘di praticare qualsiasi genere di attività remunerativa’ garantito dalla Basic Law del 21 dicembre 1867 sui Diritti Generali nei Regni e nei Länder rappresentati nel Consiglio del Reame”. Anche se il divieto interferisce con questo diritto, l’interferenza è basata sul pubblico interesse (vale a dire la protezione degli animali) ed à sia necessario che appropriato affinché il legislatore possa raggiungere questo scopo. Quindi l’interferenza con i diritti del ricorrente è giustificata e proporzionale”.

    Jan Creamer, direttore executivo of ADI, ha dichiarato: “Questo prova che non vi sono ostacoli a livello europeo che impediscano al Regno Unito di approvare un divieto immediato. Questo è un bellissimo regalo di Natale per tutti gli animali che soffrono nei circhi britannici. Le scuse dei rappresentanti del Defra (Dipartimento per l’Ambiente, l’Alimentazione e l’Agricoltura), nel loro tentativo di evitare di prendere provvedimenti contro la sofferenza degli animali, sono state spazzate via. Il pubblico lo vuole, il parlamento lo vuole, il governo deve ascoltare e agire.”

    Fonte:
    Animal Defenders International ***** http://vegetarianitaliani.wordpress.com/2012/02/10/austria-confermato-dalla-corte-costituzionale-il-divieto-nazionale-di-uso-di-animali-nei-circhi/ ***

  17. Vegana fruttariana incazzata nera!! chi figghie e bottanaaa says:

    ANDATE AD INDIGNARVI CON QUESTA VENDUTA ASSASSINA DI INNOCENTI, HA VOTATO PER NON FAR CHIUDERE GREEN HILL, LA venduta , non conosce il karma di causa effetto!!! LA SUA VITA NON è BENEDETTA!! GRONDA DEL SANGUE DEGLI INNOCENTI. PS UN PAIO DI GIORNI, CHIUDE LA PAGINA, HA AVUTO MOLTI ” RINGRAZIAMENTI”..!! https://www.facebook.com/groups/56707918430/10150594975058431/#!/pages/Gabriella-Carlucci/165735060151778 ** Gabriella Carlucci Questa pagina sarà eliminata tra 14 giorni, sfogatevi contro di lei finchè potete.
    Condividi · 12 novembre 2011

  18. Vegana fruttariana incazzata nera!! chi figghie e bottanaaa says:

    DEVE ESSRE QUESTA LA PAGINADLL CARLUCCI, , VEDO KE IL LINK POSTATO QUì SOPRA , SI APRE UN’ALTRA PAGINA , NON Sò COME MAI, SI SARA’ SFALSATO IL LINK ??… –>>> https://www.facebook.com/groups/56707918430/10150594975058431/#!/pages/Gabriella-Carlucci/165735060151778

  19. Vegana fruttariana incazzata nera!! chi figghie e bottanaaa says:

    chiedo scusa, mà il link , della pagina che ho postato QUI’ SOPRA!!, per scrivere a Gabriella Carlucci, NON SI APRE la sua pagina , mà bensì quella di una mia amica. Quindi chi vuole ”ringraziarla.., PER AVERE VOTATO PER NON FARE CHIUDERE GREEN HILL, LO faccia scrivendo semplicemente il nome nel motore ricerca sù in alto nll vostra pagina, e NON cliccata il link quì sopra. grazie!!!!!

  20. gundam says:

    dagli appennini alle ande un solo grido si espande: ALEMANNO HAI ROTTO ER CAZZO

  21. Maria says:

    Ho sentito dire che l’energia elettrica usata dai circhi e le spese per uso di fognature ecc, sono a carico del Comune e quindi dei cittadini che pagano le tasse. Se è così, qui non si tratta di sprechi, si tratta di finanziamento di maltrattamento e sfruttamento di animali….

Lascia un commento