submit feed

LA CARNE UCCIDE: DENUNCIATO MINISTRO DELLA SALUTE DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (PAE)

ALIMENTAZIONE VEGETARIANA/VEGANA, DENUNCE-QUERELE / DIFFIDE avverso POLITICI e PARLAMENTARI 42 Comments »

CONSUMO CARNE ALIMENTARE: OMESSA CORRETTA INFORMAZIONE
DENUNCIATO MINISTRO DELLA SALUTE DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO



42 Responses to “LA CARNE UCCIDE: DENUNCIATO MINISTRO DELLA SALUTE DAL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (PAE)”

  1. ladia says:

    che vergogna, è ingiustificabile tale disinformazione da parte del governo !!!

  2. alberto navi says:

    i nostri governanti hanno il dovere di informare correttamente su tutto quello che avviene, soprattutto se l’argomento riguarda la salute pubblica.

  3. sandro riccioni says:

    Condivido la scelta del PAE, giusto denunciare chi omette la corretta informazione !!!!!!!!!!

  4. dario minci says:

    perché nascondono la verità, c’è forse dietro la pressione delle industrie della carne ????

  5. elisabetta says:

    quanti soldi hanno preso quei politici corrotti per tacere sui danni cagionati dal consumo di carne alimentare. CHE VERGOGNA !!!!!! TUTTI A CASA POLITICI VENDUTI !!!!!!!!!

  6. roby says:

    Bene ha fatto il presidente del PAE a denunciare il Ministro della Salute, mi auguro che serva a fare emergere la verità

  7. tony says:

    è veramente un fatto grave avere sottaciuto ai cittadini italiani dei danni derivanti dal consumo di carne alimentare. Giusto avere denunciato il Ministro della Salute

  8. ilaria says:

    bravi, continuate con azioni di denuncia contro chi specula sulla salute delle persone e degli animali, vi appoggio pienamente

  9. mario conte says:

    SONO TUTTI UGUALI I POLITICI………..FANNO SCHIFOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. mario conte says:

    è inaccettabile questo biasimevole silenzio da parte dell’Autorità sanitaria. chissà quali intrecci e connivenze con i mercanti della carne. DENUNCIATELI TUTTI…………

  11. livio says:

    MARIO hai ragione, è evidente la connivenza con i commercianti della carne, questi politici sono dei corrotti ed non esitano a calpestare chiunque per profitto personale.

  12. mario says:

    Totalmente condivisibile l’azione legale del Partito Animalista Europeo, mi auguro che i giudici condannino questo ignobile comportamento.

  13. nadia t. says:

    queste notizie noi vegetariani le conosciamo, sarebbe opportuno ed auspicabile che vengano diffuse all’esterno

  14. barbara veg says:

    che questa informazione sia stata riportata dall’Agenzia Parlamentare è un grande passo avanti, considerando soprattutto l’ostracismo delle industrie della carne

  15. renato says:

    LE INFORMAZIONI SONO TUTTE MANIPOLATE DA CHI HA IN MANO IL POTERE ECO
    NOMICO E NON GLI NE FREGA NIENTE SE CI SONO MILIONI DI MORTI IN RELAZIONE
    AI LORO SPORCHI GUADAGNI. I POLITICI SONO I LORO COMPLICI !!!

  16. Antonio says:

    per non parlare dei costi che servono per allevare per esempio un bovino, superiori a quelli che si otterrebbero nella coltivazione di legumi (alternativi alle proteine animali). Il foraggio utilizzato per gli allevamenti sfamerebbe più persone di quante ne riesce a sfamare la carne prodotta, ed a costi notevolmente inferiori. Poi ci sono i consumi d’acqua notevoli per ottenere un kilo di carne, e gli inquinamenti prodotti dalle deizioni.

  17. nadia t. says:

    il governo ha il dovere di informare i cittadini dei reali danni causati dall’assunzione di carne alimentare, condivisibile la denuncia contro il ministro della salute.

  18. paolo says:

    chissà quanto hanno pagato i produttori della carne per tale ingiustificate silenzio !!!! CACCIAMO VIA I POLITICI CORROTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. angelo says:

    grazie al PAE per avere avuto il coraggio di denunciare questi politici colpevoli di scendere a compromessi con gente senza scrupoli a discapito della salute dei cittadini

  20. Giulia says:

    che vergogna, sottacere su un argomento delicato ed importante come la salute dei cittadini. giusta la denuncia del presidente del ape stefano fuccelli

  21. livio says:

    E’ giusta l’istanza del PAE, deve essere un nostro diritto la possibilità di scegliere cosa mangiare ed un loro dovere divulgare la corretta informazione.

  22. mirko says:

    QUESTI POLITICI SONO TUTTI UGUALI, MANDIAMOLI A CASAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. barbara trolli says:

    è chiaro l’intento di nascondere la verità per favorire i mercanti della carne. chissà quanto è costato questo pneumatico silenzio …………

  24. valeria raghi says:

    E’ ingiustificabile questo silenzio da parte dell’Autorità preposta, condivido l’azione legale del PAE

  25. mario says:

    speculare sulla pelle degli italiani è ignobile, questi politici devono andare a casa !!!

  26. dario minci says:

    è fatto gravissimo questa disinformazione da parte del ministero della salute sui reali danni cagionati dall’assunzione di carne alimentare. chi ripaga i danni alle famiglie delle vittime ???

  27. carlo says:

    tutti in galera, maledetti politici che speculano su qualsiasi cosa e che per mero profitto personale non esitano a calpestare chiunque.

  28. chiara grazioso says:

    vergognatevi ci sfuttate in tutti imodi x i vostri sporki interessi !!!!!!!!!! il pae ha fatto la nostra tutela !!!!!!!!!!!!!! ci uniremo tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. anna says:

    politici corrotti fate schifo, continuate sempre a fare i vostri sporchi interessi. FORZA PAE non arrenderti mai !!!

  30. luigi brianzi says:

    giusta la denuncia contro il ministro della salute, dovrebbe seguire adesso una azione collettiva per il risarcimento del danno

  31. Mario Bianchi says:

    i giudici dovrebbero condannare questo comportamento omissivo, è un dovere delle istituzioni tutelare la salute pubblica, perfettamente condivisibile la denuncia del pae.

  32. felice sbraccia says:

    Il parere espresso dal Ministro della Salute sul consumo della carne alimentare e le osservazioni del bravissimo dott.onc.Franco Berrino sono “Saggi Consigli di Prevenzione.”
    Vi consigliamo di leggere alcuni libri del prof.Montanari
    “nano particelle presenti prodotti alimentari”.Noi siamo ricercatori di uno studio medico di
    eccellenza di Pescara.

  33. filippo sermoneta says:

    tutti i ministri della salute sono stati fin ora troppo impegnati ad acquistare vaccini e a far cassa …. chi tra loro avrebbe avuto il coraggio di schierarsi contro i poteri forti e fare davvero qualcosa per la salute pubblica??? la carne uccide uomini e animali ma se l’uomo per questo si ammala il ministro della salute avrà sempre un buon lavoro …a nessuno interessa davvero debellare le malattie con una corretta informazione …. troppi soldi … troppo business …

  34. davide saminte says:

    la carne fa male, oramai lo sanno tutti , anche gli onnivori che per paura dichiarano di margiarne pochissima ; i farmaci ci sistemano 1 cosa e ce ne scassano tre …. è tutto molto ben calcolato perché per le altre 3 cose che si scasseranno prenderemo altri 3 farmaci per i quali altre 9 farmaci e così via una lunga catena di economica che nessuno ha interesse a rompere ; pensate alla vivisezione che non serve a nulla ma che mette sul mercato farmaci pericolosi causa di morti iatrogene …

  35. livio says:

    è inaccettabile l’atteggiamento omissivo del governo, questo silenzio è responsabile di migliaia di vittime italiane. i magistrati dovrebbero condannare i colpevoli !!!

  36. marialuisa terzi says:

    è soltanto una questione di soldi. secondo voi è possibile che i vertici del ministero della salute non siano e non siano stati a conoscenza di simili danni ? tutto ha un costo e quando sono le industrie della carne a dare mazzette……..quei politici corrotti si garantiscono il tesoretto !!!!

  37. gino vardi says:

    tutti questi dirigenti che hanno il dovere di garantire e tutelare la salute umana dovrebbero pagare caro queste omissioni. i giudici dovrebbero dare esempi condannandoli pesantemente !!!

  38. olga says:

    POLITICI = CORRUZIONE = MAFIA …………..UN TRINOMIO INDISSOLUBILE !!!!

  39. Nando proietti says:

    non mi sento rappresentato da questa classe politica corrotta e senza scrupoli. certi personaggi che per mero interesse personale non esita a calpestare la dignità delle persone ed animali. omettendo la corretta informazione hanno condannato a morte migliaia di italiani, di contro se fossero stati informati avrebbero potuto avere la possibilità di scelta !!!

  40. paolo veg says:

    l’ho sempre sostenuto che questa classe politica andrebbe cancellata dalla faccia della terra………….li manderei tutti ai lavori forzati.

  41. tonino ristori says:

    i nostri rappresentanti fanno soltanto schifo !!!! SPECULARE SULLA VITA DEGLI ESSERI VIVENTI……VERGOGNATEVIIIIIIIIIII

  42. felice sbraccia says:

    Per chi non lo sapesse:La carne ha effetti disastrosi sul corpo umano.Nei paesi industrializzati che praticano l’agricoltura intensiva,la carne e’ ulteriormente caricata di additivi chimici:DDT,arsenico(usato come stimolante della crescita),solfato di sodio(che da’ alla carne il colore rosso) e il DES,un ormone sintetico notoriamente cancerogeno.Inoltre la carne contiene molti agenti ritenuti cancerogeni o responsabili delle metastasi del cancro:per esempio,un Kg scarso di carne alla griglia contiene
    la stessa quantita’ di benzopirene di 600 sigarette.
    Numerosi prodotti chimici potenzialmente dannosi vengano aggiunti alla carne,senza
    che i consumatori lo sappiano.Gli animali sono tenuti in vita e ingrassati con la continua
    somministrazionedi tranquillanti,ormoni,antibiotici e altre 2700 droghe.
    Percio’ “Chi li conosce li Evita .” M.M.

Lascia un commento