submit feed

ITALIA 1 ED I PESCIOLINI AGONIZZANTI: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO DENUNCIA GLI AUTORI DEL PROGRAMMA TELEVISIVO

DENUNCE PER MALTRATTAMENTO 18 Comments »

18 Responses to “ITALIA 1 ED I PESCIOLINI AGONIZZANTI: IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO DENUNCIA GLI AUTORI DEL PROGRAMMA TELEVISIVO”

  1. ernesto clini says:

    si denota la mancanza di sensibilità e civiltà degli autori, giusta la denuncia del PAE

  2. alberto navi says:

    è un messaggio sbagliato, negativo che istiga a compiere analoghi comportamenti illeciti ma soprattutto non accettabili moralmente

  3. francesca says:

    finchè perdurano programmi simili difficilmente si riuscirà a infondere rispetto nei più deboli ed indifesi animali.

  4. luisa says:

    condivido la scelta del Partito Animalista Europeo di denunciare gli autori del programma, a mio avviso analoghe responsabilità sono da attribuirsi anche alla rete mediaset

  5. barbara veg says:

    questi programmi non solo sono superficiali e scadenti ma anche e soprattutto fuorilegge, trasmettono un messaggio negativo istigando violenza contro gli animali.

  6. beatrice albi says:

    chissà se l’ex ministro brambilla ha condannato tale programma oppure ha ignorato il tutto visto che sono le tv di berlusconi?????????????????????

  7. sandro riccioni says:

    è un atto deprecabile altamente diseducativo che istiga alla violenza sui più deboli ed indifesi. Grave che sia stata autorizzata la proiezione !!!

  8. raffaella costri says:

    E’ semplicemente vergognoso !!!

  9. sandro says:

    condivido la scelta del PAE , basta con queste immagini violente contro gli animali.

  10. olga says:

    bravo Enrico Rizzi, porta avanti anche questa battaglia contro gli aguzzini degli animali

  11. alessandra says:

    ho visto il programma e devo dire che è stato veramente di pessimo gusto, sono immagini spregevoli……..che vergogna.

  12. Daniela says:

    assurdo. Il PAE non lasci passare questa vergogna….le associazioni animaliste invece che fanno? sono impegnate a mandare bollettini postali a casa ?

  13. Luigi Scalvini says:

    Ho visto il programma e sono rimasto indignato per quella scena. Anche gli attori
    avrebbero potuto opporsi. I programmi Mediaset fanno molto per gli animali, l’ ho trovato molto strano questo scivolone.

  14. matteo says:

    è una cosa orribile. la razza umana è spregevole!

  15. Maria says:

    Certo una scena odiosa. Denuncia lodevole, anche perchè alcune persone paiono non rendersi conto che i pesci sono animali, quindi meritevoli di vivere e di non soffrire a causa umana.

  16. nadia says:

    E’ uno schifo! Esseri umani di m…. Ma dico io, se esiste giustizia e quello lassù è uno giusto e se ciò è vero, che chi ha peccato di crudeltà e non lo ha mai capito, toccherà la stessa sorte. POVERI, POVERI ANIMALI.

  17. giusy la bella says:

    considerando la leggerezza del programma erano necessari ed inevitabili e molto utili pesci finti; devo riconoscere l’incapacita’ di mediaset nel fare le cose secondo civilta’ e coerenza

  18. Livia Carloni says:

    SPERIAMO GIUNGANO NUMEROSE LE LETTERE DI INDIGNAZIONE A MEDIASET;DAVVERO MI STUPISCO SIANO CADUTI IN UN TALE “ERRORE” BEN SAPENDO QUANTE PERSONE SENSIBILI SIANO PRONTE OGGI A SOLLEVARE UN POLVERONE.,NON POSSO NEMMENO DIRE CHE BOICOTTERO’ IL PROGRAMMA,VISTO CHE NON HO MAI AVUTO IL DISPIACERE DI VEDERLO!